Elen - Rosignano Solvay (LI) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Elen - Rosignano Solvay - Bakecaincontrii

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/elen-bella-russa-w77h33533893
CITTA DELL'INCONTRO: rosignano solvay
NOME INSERZIONISTA: Elen
NAZIONALITA': ucraina
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI : Rai1,daty, anal rimming,cob
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:35 min
DESCRIZIONE FISICA: come da insersione
ATTITUDINE: un pò freddina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34082296xx

LA MIA RECENSIONE:
OK, dopo aver visionato vari annunci e stanco delle solite caraibiche messe lì,telefono alla tipa e già mi dice a quale target lavora; mi dà descrizione del luogo(via tito speri) al che appena arrivato la ricontatto per poter andare da lei.
Si presenta con vestitino semplice, poi mi fa accomodare nella camera e mi chiede il pattuito,al che porgo 2 fogli da 50(come un pollastro al che gli stavo già dicendo addio..)ma lei precisa come un registratore di cassa mi fa il resto.. :)
Cmq due parole e si comincia,si toglie vestitino e si pesenta completamente nuda e con peperottola ben rasata,non mi ha fatto nessun bj tranne poco prima di entrare, ma mi ha concesso subito daty , ho continuato con anal rimming pensando mi fermasse ma ha lascito fare,non ha concesso digitalizzazione e rai2(per quello chiedeva 50 in più).
Dopo un 10 minuti di lavoro di lingua era ancora oserei dire glaciale(nesuna emozione apparente),mi ferma mi infila gommino , 2 minuti di bj (aiutato da manina) dopodichè mi si propone da subito in pecorina..:w00tmesalia: lieto di questo e con entrata agevole comincio a stantuffare e messa li le chiedo rai 2 e mi risponde come dicevo prima; continuo così per 15 minuti poi visto che non arrivavo ancora mi ha offerto lavoro manuale a cavalllo di lei con possibilità di cob e semi digitalizzazione rai 1 mente lavorava di mano...
Non riesco a finire(troppo teso?)e cmq incontro nella decenza;la tipa se interesssa rimane fine il 20 del mese se non ho capito male
In sostanza: è una decente fighetta anche se mi pare "fredda",unico neo è che lavora con orologio (inconrtri di circa 30-40 minuti)ma se riesco ci torno e faccio completo

Ultima modifica di un moderatore:
bella prova lo stesso, il fatto che guarda l'orologio potrebbe essere un male, ma se parliamo di 30/40 minuti non possiamo certo dire che è una che mette fretta...

INDEX: 34082296XX

Allegati

• 06c7974d6af91e49e3e83693fe8dacc9.upload.jpg
    06c7974d6af91e49e3e83693fe8dacc9.upload.jpg
    24,2 KB · Visite: 576
  • c6ac5641a23c72a7c0443634664c439e.upload.jpg
    c6ac5641a23c72a7c0443634664c439e.upload.jpg
    20,9 KB · Visite: 486
  • 91f89019f2effa2f787666909395ca1a.upload.jpg
    91f89019f2effa2f787666909395ca1a.upload.jpg
    31,9 KB · Visite: 530
Cortesemente prendere nota delle correzioni:

1. Il titolo deve essere scritto come riportato nel box giallo in alto.
2. I valori monetari non vanno espressi in 50.

chiedo scusa per essermi lasciato sfuggire i dettagli segnalati, in futuro vedrò di stare più attento .
ringrazio Hawkeye per l'annotazione e la correzione del post.
Nopaynogain:
da quando sono entrato da lei a quando sono uscito sono passati esattamente e dico esattamente(ho guardato l'ora della telefonata e quella quando sono uscito) 35 minuti... allora o sono io che sono rallentato o lei lavora come una batteria di conigli :).. cmq credo che sia un bel culetto quello che mi farò prossimamente quando potrò tornarci..:w00tmesalia:

Ciao a tutti
solo una precisazione, la donzella in oggetto sono anni che lavora a rosignano. Non mi ricordo su che sito si faceva chiamare principessa russa. Anch'io l'ho testata ed è proprio glaciale,non fredda!!

grazie della info norton, non credevo fosse "stanziale" ma solo di passaggio in quanto non avevo visto prima l'annuncio... bene a sapersi cmq

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elen bella russa
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.xbakeka.com/incontri...no-bella-russa-a-rosignano/623222#prettyPhoto
CITTA DELL'INCONTRO: Rosignano Solvay
NAZIONALITA': russa
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI rai 1 , rai2, bj
NARIO[/B][/URL]): SERVIZI USUFRUITI:bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: viso piacevole, fisico normale senza lode e senza infamia
ATTITUDINE: assente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34082296xx

Finalmente mi decido anch'io ad entrare attivamente nel mondo dei punter e dopo mesi di lurkeraggio ( un paio di rece le ho comunque fatte:blush:), leggendovi e cercando di imparare quanto possibile su un mondo per me piuttosto sconociuto, cerco di fare le mie esperienze e di camminare sulle mie tre gambe :-)
Avevo letto la recensione sulla ragazza in questione, sapevo di non trovare un vulcano ma secondo le mie paranoie era la persona con cui provare ad intrattenermi.
Non avendo scritto per mesi avrei ora l'istinto di raccontarvi i perchè no e i perchè si, perchè seguirvi ma non scendere in campo; forse sarebbe anche utile per qualcuno ma un senso remoto di colpa (per il lurkeraggio) mi spinge a fornirvi prima un racconto di quanto avvenuto.
mi reco nella sorridente cittadina di rosignano solvay, in zona centrale ma comunque discreta, mi aspetta elen...principessa russa. mi guida telefonicamente al suo palazzo, ascensore che mi conduce all'ultimo piano e porta che si apre.
entro e vedo elen, ragazza sul metro e 65, bionda e con un fisico che ha il suo perchè...piacevole ma non certo da togliere il fiato.
mi presento, lei non fa altrettanto e con un sorriso accennato mi informa sui costi del tempo di permanenza e delle opzioni, ovvero 70 per bj e rai 1 + altri 50 per bbj e rai2.
parla bene italiano e quindi propongo un po' di conversazione sul tema che vogliamo trattare, per capirci un po' meglio insomma. mi fa subito intendere se pur con garbo, di essere di poche parole, allora decido di usufruire del menù base......eventualmente vedrò.
andiamo a turno in bagno per veloce lavaggio intimo, io già docciato e lei altrettanto.
al mio rientro in camera la trovo nuda sul letto ed osservo meglio un fisico sincero, tutto naturale e normalmente piacevole, nulla di scolpito ma armonioso.
mentre mi spoglio la informo velocemente dei miei gusti, mi piace guardare, giocchicchiare, slinguazzare, masturbare, strusciarmi e dedicare tempo al gioco. mi risponde ' va benissimo, cosa aspetti?'.
e io non aspetto... mi fiondo sul letto e subito le apro le gambe ed inizio a guardarle la patata e il buchino, molto carini devo ammettere, e lei si lascia guardare. scruto gambe , seni , culo, schiena mani e piedi...che ci volete fà a me piace vederle nude.......lei è sulla schiena ed inizio a palparle i seni ed i capezzoli con una mano mentre, con l'altra, inizio ad esplorare le sue intimità. per un attimo va tutto bene poi all'improvviso mi ferma e mi dice di non entrarle dentro con le dita.
ho un attimo di mancata comprensione, le faccio notare con gentilezza di essermi lavato pochi momenti prima nel suo bagno ma, il problema non è quello!!!! mi dice che le dita sono dure, fanno male e qualcos'altro (faccio notare che ho mani curate ne callose ne sporche ecc).
mi siedo e le ricordo che era tutta contenta quando le dissi che mi piaceva masturbare e lei mi risponde che pensava che io volessi masturbarmi----- la guardo così :shok: .
essendo una persona gentile e comprensiva le sorrido di nuovo e le dico che a casa lo faccio spesso ma che essendo li preferivo farlo a lei. nò! non si può.
vaaaaaaabene. non mi perdo d'animo, lei dopotutto è educata nei modi dunque decido di godere di quel che si può.
mi concentro sulle zinne, bacetto , linguino, dentino con linguino....alt...no questo no! non chiedo nemmeno il perchè.
allora le chiedo cosa posso fare, sempre gentilmente ( io con le donne non so incazzarmi, magari comandare ma incazzarmi no), ci pensa lei dice e mi incappuccia e me lo succhia un po'.
per non tirarla troppo a lungo la infilo e cerco di svuotarmi, tanto potevo solo svuotarmi in quella circostanza.
lei in tutto il tempo a sempre chiuso gli occhi, non ha chiesto nulla ed ha impedito praticamente tutto.
alla fine le ho parlato. le ho detto che è educata nei modi ma che se non si trova a suo agio sarebbe meglio smettesse tale attività, mi è sembrata sufficentemente intelligente per fare altri lavori. lei mi ha detto che per motivi di sicurezza ecc ecc non fa certe cose e ecc ecc. allora le ho fatto presente che senza alcuna offesa sono convinto che con un suo eventuale uomo sarà sicuramente una brava amante ma che in tali circostanze non da nessuna emozione che è come mettere due bistecche nel calorifero a dicembre e darci dentro !
in conclusione modi garbati ma sbrigativi, corrispondente perfettamente alle foto ma assolutamente non adatta ad intrattenere rapporti.

bella rece j4ugio , le ciambelle non sempre vengono col buco ;) l'importante è confermare le proprie sensazioni.

vedo ora le precedenti recensioni, che mi erano sfuggite

la ragazza è in zona da almeno 7-8 anni

ricordo di averla bombardata a vada (forse nel 2005-2006), in inverno, e per il freddo non voleva nemmeno spogliarsi (voleva tenere una tuta da ginnastica Adidas di 3 taglie più grande di lei)

è passato tanto tempo e di più non ricordo (se non che si faceva chiamare "Principessa") visto che deliberatamente ho rimosso tutto molto in fretta.

fredda come la sua terra, ma anche molto cinica e bastardella

solidarietà all'ennesimo collega beffato
bona bimbi

P.S: la battuta "Principessa sul pisello" ve l'ho risparmiata, siatemene grati:preved:

J4ugio...untiapisco..ammetti di aver fatto mesi di lurkeraggio,ma evidentemente sono serviti a poo. Il forum serve sopratutto a cercare di evitare spiacevoli inculate,e qui,leggendo le precedenti recensioni era praticamente sicura..sei masochista?

:-)
hai ragione norton.......ma c'è un ma !
come iniziato nella mia rece sono un po' complesso, non ho lurkato per approfittare del forum e non contribuire ma per capire alcune cose del mondo punter e perchè mi piacciono i racconti!
difatti ho scritto che immaginavo a cosa andavo incontro ma era la situazione giusta per iniziare. dopo la mia prima esperienza recensita con la tanto gettonata donzella di s. maria a monte, le cui doti sono indiscutibili ma non di mio gusto ho cercato qualcuna di non probabile soddisfazione ma che mi permettesse di relazionarmi.
vedi io seguo tutto sommato una massima orientale che recita più o meno così ' non c'è miglior altruista dell'egoista soddisfatto'.
che vordì ?
che sono molto celebrale, che i particolari per me fanno la differenza in un rapporto e che devo essere in grado io per primo di sentirmi appagato innanzitutto del mio comportamento. so che per molti è una paranoia inesistente, si va per buttarlo dentro, io invece sono fatto così e per divertirmi e stare bene le cose devono andare come dico io. andare dalle pulzelle per fare ginnastica non mi interessa, ci vado per ottenere il massimo.
dunque tornando all'incontro di ieri sera sicuramente non mi è servito a soddisfarmi da un punto di vista sessuale ma ha contribuito a formare il mio modo di relazionarmi in certe situazioni.
siccome è solo la seconda volta con una pay, e non sono pratico di certe situazioni ma volendo comunque solo quello che piace a me mi sto allenando per trovare, spero, quello che voglio. prima ho studiato la teoria leggendovi, ora inizio l'allenamento sul campo facendo alcune 'prove' per imparare velocemente a muovermi meglio.

si hai ragione inesperienza!
mi spiego meglio, in quanto trovo utile il forum non solo per le rece ma anche per proporre tranquillamente le esperienze ed i propri limiti, si può sempre imparare o insegnare qualcosa.
l'empio è questo: se vado in un ristorante e la bistecca fa schifo, chiamo il titolare e glielo dico, se vuole pago ma me ne vado. se vado al ristorante e mangio ciò che ho nel piatto e mi chiedono se andava tutto bene, rispondo con sincerità, si va tutto ben oppure no la pasta era mangiabile ma un po' scotta.se vuole il ristoratore ci fa caso a non scuocerla più e migliora se no è libero di incazzarsi.
anche nei rapporti personali sono così.
ora tornando all'argomento proprio del forum succede questo; alla mia prima volta con una pay scelgo una donna che ha ricevuto ottimi commenti, non mi trovo comunque bene per i miei gusti ma lei è educata e assolutamente impegnata nella sua attività. fingo e dico che tutto andava benissimo.
ero imbarazzato e non sapevo come dirglielo proprio per mancanza di esperienza! ho sempre avuto rapporti del tipo conoscenza, corteggiamento e poi patim e patapam.
ieri essendo in quel di rosignano trovo un unico annucio, elen appunto, guardo il forum e trovo solo questa rece, non etusiasmante ma ci provo lo stesso. al telefono è educata, non inizia con sciao ammore ti succhio tutto per scinquanta. quindi decido di provare, magari mi va meglio e se no, come norton diceva con masochismo, mi farà comunque bene per prendere confidenza con l'ambiente.
difatti l'incontro va come descritto sopra ma mi toglie l'imbarazzo di dire espressamente il perchè e percome non sono stato bene con la massima educazione (quindi ho escluso l'esempio delle bistecchine nel calorifero).
ho fatto esperienza!!!! per la serie nessuno nasce imparato ma ci si può applicare :pleasantry:

un pò più chiaro , ma devi farti una domanda ed esserti sincero : cosa effettivamente cerchi in un rapporto con una ragazza pay. ho la sensazione che sia questo il tuo punto focale.

onestamente?????
vorrei trovare una donna amante del sesso, non volgare (non trovo connessione tra volgarità e maialaggine) da frequentare ogni tanto con la quale l'unico motivo e pensiero sia rivolto al sesso .non cerco una sciattona, non cerco un'amica con cui parlare, non cerco un posto dove sfogarmi ....cerco solo una donna con cui fare sesso senza tabù.
rispetto a qualche tempo fa quando avevo il tempo e l'opportunità di cercarla e magari trovarla, oggi le cerco senza altri tipi di implicazioni.
probabilmente è irrealizzabile, ma al momento tutto sommato mi godo gli stimoli di questa nuova situazione. quando e se mi stuferò di questo ci penserò.
lo so dura!

J4ugio..diciamo che abbiamo gli stessi gusti,in quel di Santa Maria a monte anch'io non sono rimasto entusiasta..troppo,non so come esprimermi,assatanata forse e' la parola giusta. Ma esistono qui sul forum delle recensioni delle così chiamate no prof che secondo me sono più "gestibili" .

onestamente?????
vorrei trovare una donna amante del sesso, non volgare (non trovo connessione tra volgarità e maialaggine) da frequentare ogni tanto con la quale l'unico motivo e pensiero sia rivolto al sesso .non cerco una sciattona, non cerco un'amica con cui parlare, non cerco un posto dove sfogarmi ....cerco solo una donna con cui fare sesso senza tabù.
rispetto a qualche tempo fa quando avevo il tempo e l'opportunità di cercarla e magari trovarla, oggi le cerco senza altri tipi di implicazioni.
probabilmente è irrealizzabile, ma al momento tutto sommato mi godo gli stimoli di questa nuova situazione. quando e se mi stuferò di questo ci penserò.
lo so dura!

cerchi una chimera :) l'amante perfetta , agognata da quasi tutti noi :woottrizomeno:

ovvio aristideli :preved: che altro!
ci provo se va và se non va boh? vedremo

norton esattamente. per me era troppo intraprendente al limite del vincolo. come scrissi quando mettevo una gamba in una certa posizione lei continuava a spostarla come era comodo a lei, dirigeva ma con spazi alla proposta che poi svolgeva comunque come pareva a lei.
mi sta anche bene, come si dice un po' per uno non fa male a nessuno ma solo a te fa male a me.

intanto voglio ringraziarvi della vostra disponibilità, ho letto a lungo il forum ma quando si interagisce direttamente fa piacere avere ascolto e contraccambiare con le info.
forse siamo troppo in ot ed aspettando il cazziatone, onorato di prendere il primo, sono giorni di allenamento intensi questi per affrontare un'incontro che, senza farmi troppi film, potrebbe rivelarsi davvero piacevole.
a presto

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto