Elen - Rosignano Solvay (LI) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elen bella russa
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.xbakeka.com/incontri-...22#prettyPhoto
CITTA DELL'INCONTRO: Rosignano Solvay
NAZIONALITA': russa
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI rai 1 , rai2, bj
NARIO[/B][/URL]): SERVIZI USUFRUITI:bj, rai 1,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: carina un po burrosa con topolina profumatissima
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34082296xx

me la sono scopata almeno 4 volte di cui una anche in rai2 mi ci sono divertito parecchio, socievole non fa FK ma qualche bacio rubato li scappa, la figa profumata è da leccare per ore, il culetto è da favola e facilmente accessibile......si vede che le piace, ora è un po di tempo che non vado a trovarla almeno un paio di mesi ma provvederò al più presto e usufruendo di rai 2 se le finanze lo consentono

me la sono scopata almeno 4 volte di cui una anche in rai2 mi ci sono divertito parecchio, socievole non fa FK ma qualche bacio rubato li scappa, la figa profumata è da leccare per ore, il culetto è da favola e facilmente accessibile......si vede che le piace, ora è un po di tempo che non vado a trovarla almeno un paio di mesi ma provvederò al più presto e usufruendo di rai 2 se le finanze lo consentono

benvenuto
finalmente uno che, alla prima recensione, va controcorrente rispetto a quelle precedenti.

meno male, mica potevano esserci solo recensioni non entusiastiche su questa tipa, no?

P.S. ok per la scheda, ma la recensione dovrebbe andare un po' oltre a quanto hai scritto, soprattutto visto che hai avuto un'esperienza molto diversa dai colleghi precedenti.
diciamo che quello che hai fatto è quasi un feedback con scheda: sono sicuro che puoi fare molto di più e, oltre alle tue impressioni, mettere qualche informazione oggettiva sull'incontro

bona ugo

RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-ed-elegante-con-rd8553034034
CITTA DELL'INCONTRO: rosignano solvay
NOME INSERZIONISTA: Bella ed elegante con foto vere!
NAZIONALITA': Russa
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% lei
SERVIZI OFFERTI : Daty, bj, ra1
SERVIZI USUFRUITI: Daty, bbj, Rai1, anal rimming, cob
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: bella gnocca
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3408229xx

LA MIA RECENSIONE:
Finalmente un esperienza con i fiocchi. inizialmente ero un po titubante visto i commenti contrastanti ma poi mi decido e chiamo la tipa per testare con "mano". lei risponde gentile e...cosa che io apprezzo molto...mi espone chiaramente la tariffa base. già da questo capisco serietà comunque come di regola chiedo se è lei nelle foto (già sapevo che era perché avevo letto i commenti). le dico ok e che in venti minuti sarei arrivato da lei. vicino casa sua c'è ampio parcheggio (cosa non da poco per me...) cosi ce la faccio ad essere puntuale. la richiamo, le dico di essere sotto casa e lei mi apre...dice 4 piano. prendo l'ascensore ,entro, vedo lei e mi piace un sacco. finalmente dopo esperienze non al top trovo una che mi tira veramente cosi dopo tanti annunci falsi trovo una che mi piace anche più delle foto!!! dentro di me dico BENE!!! e non vedo l'ora di leccargliela. andiamo in camera . air condition e mi faccio ripetere quanto è...lei mi dice te l ho gia detto...io si ok ma (non mi accontento mica di un bj) quella bella bocchina la voglio far conoscere bene al mio luke skywalker. cosi con bbj fa 100...benissimо, pago e di rito andiamo a turno nel bagno. prima io poi lei che si ripresenta completamente nuda. bene la voglia sale ancora di più cosi non perdo tempo e parto in Daty. sarebbe da leccare ore ed ore. dopo qualche minuto cosi la giro e continuo in daty seguito da anal rimming con lei a 90° che dire bella vista. bene dopo un pochetto smetto e mi siedo. parte il bbj...meraviglioso vedere la sua bocca su e giù per il mio attrezzo. dopo mi incappuccia e passiamo Rai1...voglio iniziare con lei a 90° e poi missionaria. finale cob. Salviette e poi ci siamo salutati. che dire sono rimasto molto soddisfatto...in una parola bella figa! all'inizio ero titubante per quei commenti sulla freddezza...io sinceramente questa freddezza fastidiosa non l'ho sentita che cosa si pretende da una paygirl? io divertirmi, spendere in modo soddisfacente e scopare; cosi è stato. sicuramente tornerò da lei...magari con menu completo

RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-ragazza-russa-27enne-njrx52975215
NOME INSERZIONISTA: BELLISSIMA RAGAZZA RUSSA
ETA': 27/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Pienamente conforme
SERVIZI OFFERTI : daty, bj, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: daty, bj, Rai1, Anal rimming, Rai2, Cob
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO:40/45 min circa
DESCRIZIONE FISICA: Bella Bionda :-)
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34082296xx

LA MIA RECENSIONE:
mi sono detto porque no? cosi, visto che mi trovavo in zona, la chiamo e chiedo il prezzo lei mi dice 70 ma in mente già mi ronzava un AZ. va bene...ero nei pressi di Cecina e tempo un quarto d'ora arrivo a Rosignano. Facile location nei pressi della stazione. parcheggio e la richiamo per farmi aprire. salgo su, IV piano. La ragazza me gusta, bionda vestita bene. dopo un saluto ci rechiamo in camera e le dico di voler sintetizzare anche in rai2, ok 120 rose. pit stop al bagno per entrambi e poi le chiedo se potevo spogliarla io...lei accetta. La faccio sdraiare sul letto e dopo un breve massaggio da parte mia scatta il daty...bhe non resistevo più. Patatina ben rasata e con la mia bocca esploro anche il secondo canale poi la giro e continuo il daty. La guardo un attimo lei ha gli occhi chiusi e sembra gradire ad ogni modo dopo un pochetto mi incappuccia e faccio partire il bj ben fatto devo dire. Poi dopo la missione Firenze diciamo che mi sto appassionando alle ragazze dell est europa, quindi ben felice di averla trovata a Rosignano dato che in zona scarseggiano...mi sta venendo un debole per queste bionde ma purtroppo come firenze e prato anche qua si sta riempendo di cinesi con foto false e che non sanno neanche parlare...va bhe ma questa è un altra storia...e scusate la parentesi...comunque dopo mi incappuccia e inizio in rai1. provo qualche posizione e poi la metto in pecorina. brevemente continuo rai1 con una breve pausa per leccare un po. Dopo sintonizzo il secondo canale e devo dire che la vista è proprio buona. proprio Gnam! continuo un po e decido di esplodere cob. Dopo esserci puliti facciamo due chiacchiere e insomma ottima missione in trasferta.

Ultima modifica:
Caspita 2 belle recensioni nel giro di poco tempo, dopo diverse negatività....sarà mica per la mancanza di trippa che la gatta abbia aguzzato l'ingegno!?!

carissimi colleghi, caro aristideli, io ad inizio mese mi trovavo a Firenze ed ho soggiornato li per motivi lavorativi qualche giorno. in quei giorni ho avuto modo di testare 2 girls...volevo anche una terza ma non c'è stato tempo (tanto ci ricapiterò e il problema si resolve,..:-)) una recensita senza problemi, l'altra è scritta qua sul forum ma dato che era una vecchia discussione quando ho fatto per scrivere i commenti (non mi ricordo le parole estate) insomma mi è apparsa una scritta che dicevo se ero sicuro che volevo recensire perche era passato più di un tot di tempo...insomma siete più esperti di me avrete capito spero...e cosi dato che in base alle altre rece non avrei detto niente di nuovo ho evitato. qua, questa bella passera era all'inizio della lista, leggendo mi sono incuriosito e cosi senza problemi sono andato e ho cercato di descrivere bene la mia esperienza secondo il format del forum... tu aristideli mi ha anche consigliato mesi fa di presentarmi e cosi ho fatto...avete più messaggi di me ed è più tempo che siete iscritti quindi se ho sbagliato qualcosa ditemelo...insomma mi sembra una discussione utile. io vi leggo spesso. scrivo quando posso anche se dovessi scrivere tutte le domande che a volte mi vengono forse avrei 18000 messaggi ma mi piace essere utile...e cerco di scrivere cose utili... perché per me utile è stato questo forum...evitare cantonate ed anche per questo mi sono iscritto...insomma fatemi sapere...

carissimi colleghi, caro aristideli, io ad inizio mese mi trovavo a Firenze ed ho soggiornato li per motivi lavorativi qualche giorno. in quei giorni ho avuto modo di testare 2 girls...volevo anche una terza ma non c'è stato tempo (tanto ci ricapiterò e il problema si resolve,..:-)) una recensita senza problemi, l'altra è scritta qua sul forum ma dato che era una vecchia discussione quando ho fatto per scrivere i commenti (non mi ricordo le parole estate) insomma mi è apparsa una scritta che dicevo se ero sicuro che volevo recensire perche era passato più di un tot di tempo...insomma siete più esperti di me avrete capito spero...e cosi dato che in base alle altre rece non avrei detto niente di nuovo ho evitato. qua, questa bella passera era all'inizio della lista, leggendo mi sono incuriosito e cosi senza problemi sono andato e ho cercato di descrivere bene la mia esperienza secondo il format del forum... tu aristideli mi ha anche consigliato mesi fa di presentarmi e cosi ho fatto...avete più messaggi di me ed è più tempo che siete iscritti quindi se ho sbagliato qualcosa ditemelo...insomma mi sembra una discussione utile. io vi leggo spesso. scrivo quando posso anche se dovessi scrivere tutte le domande che a volte mi vengono forse avrei 18000 messaggi ma mi piace essere utile...e cerco di scrivere cose utili... perché per me utile è stato questo forum...evitare cantonate ed anche per questo mi sono iscritto...insomma fatemi sapere...

ma con la recensione che c'entra?

non sono stato abbastanza chiaro mi sembra limpido come l'acqua...ci riprovo gorgud...ho letto torelek e aristideli, persone che ovviamente seguo e leggo spesso su questo forum, come te del resto...avete tanti messaggi e scrivete sempre di essere utili, ho fatto una rece dal mio punto di vista utile ed ho letto insinuazioni ed ho rimarcato la mia esperienza mettendo i puntini sulle i (spiegando di Firenze...)o meglio cosa mi porta o cosa non mi porta a recensire una persona. ti torna adesso?

non sono stato abbastanza chiaro mi sembra limpido come l'acqua...ci riprovo gorgud...ho letto torelek e aristideli, persone che ovviamente seguo e leggo spesso su questo forum, come te del resto...avete tanti messaggi e scrivete sempre di essere utili, ho fatto una rece dal mio punto di vista utile ed ho letto insinuazioni ed ho rimarcato la mia esperienza mettendo i puntini sulle i (spiegando di Firenze...)o meglio cosa mi porta o cosa non mi porta a recensire una persona. ti torna adesso?

marpol nessun problema , sicuramente hai descritto la tua esperienza per come l'hai vissuta , ogni incontro è diverso ed irripetibile. sei un utente attivo che contribuisce e questo ti fa onore. poi il numero dei messaggi non conta niente , anche alle prime esperienze siamo tutti consapevoli di cosa scriviamo. il mio dubbio , come quello di torolek , è che la girl abbia in qualche modo cambiato atteggiamento da scarsa a buona in poco tempo , probabilmente non lavorava più ed un pò di buona pubblicità , fatta involontariamente dai clienti , porta lavoro.......

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elen
RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.dbakeca.com/incontri...bella-russa-a-rosignano-foto-vere-100-/279625
ETA': Circa 30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai 1 , rai2, bbj
SERVIZI USUFRUITI: rai 1 , rai2, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Come si vede da foto, viso carino, seno piccolo, fisico in generale più che accettabile, anche se un po' troppo burrosa
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini esterni al palazzo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34082296xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo mesi di lurkeraggio, in cui molto spesso mi sono imbattuto in questa ragazza, mi faccio coraggio e, forte di qualche soldino in più e di un po' di tempo, decido di chiamarla. Risponde subito e, alla mia richiesta di incontro mi risponde subito con il listino prezzi, che parte da 70, per salire a 100 con BBJ. Chiedo Rai2, risponde ok, ma 50 in più. Accetto e mi fornisce un'ottima descrizione del percorso verso di lei; mi darà indirizzo preciso una volta in zona. Parto ed in 10 minuti sono lì. La richiamo e mi da indirizzo preciso, chiedendomi di prendere l'ascensore per dare meno nell'occhio. Faccio come dice lei e salgo al 4 piano, dove mi accoglie da dietro la porta invitandomi ad entrare: la ragazza mi piace, poi amo le russe! Una volta dentro mi chiede subito il pattuito, poi mi invita in bagno per sciacquata. Una volta pronti mi salta praticamente addosso, cominciando a toccare. Inizia così un piacevole BBJ, dopo alcuni minuti mi chiede di dirle quando voglio iniziare. Non mi mette assolutamente fretta e, a differenza di quanto letto a volte su di lei, non ė per niente fredda. Decido quindi di passare all'azione, lei mi guanta ed inizio prima Rai 1( pecora e missionaria), per passare poi a Rai 2. L'entrata ė abbastanza facile, la ragazza sembra gradire i miei colpi, che si fanno sempre più forti, tanto da spostarla. Dopo una buona decina di minuti sul secondo canale, decido di concludere e, su suo invito, chiudo con un bel BBJ misto a Cob. Dopo esserci puliti, passiamo un paio di minuti a fare social, poi saluto ed esco. Esperienza positiva, consigliabile se non si cerca super modella.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto