- Reaction score
- 19
Cinque battaglie in un giorno? Complimenti.
Io non ce la farei più.
Io non ce la farei più.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rispetto all'aspetto fisico.... DE GUSTIBUS DISPUTANDUM NON EST!!!
Per me è veramente il mio tipo ideale di donna!
p.s per quando riguarda BUCEFALO Cavallo di battaglia di Alessandro Magno, morto a 20 anni in battaglia e sepolto con gli onori militari dal suo cavaliere, Sulla sua tomba in India fu fondata una città Alessandria Bucefala d cui non ricordo il nome attuale
Per dovera di cronaca storica: Alessandria Bucefala, attuale Jhelum Pakistan!![]()
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: ELENA RUSSA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUNC...scort-90-22515
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze, Zona Porta al Prato
NAZIONALITA': Russa
ETA': una 30ina credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, DATY, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, 69, DATY, RAI1,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: "Dalle foto sembrava più tonica, un po’ di pancia, culo flaccido, seno sodo”.
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32409037xx
RECENSIONE:
Leggendo le vostre recensione ho voluto provarla, l’avevo già vista su molti siti ma non l’avevo ancora “testata”. Devo dire che come aspetto mi speravo in meglio, vedendo le foto, ma sono comunque restato ed ho optato per “una cosa tranquilla” e così è stato. Prima un po’ di Daty abbastanza intenso e fatto con voglia e poi è passato al BBJ fatto con molta cura e voglia. Poi si passa all’incappucciamento e alla “monta” devo dire che qui l’ho vista un po’ giù, credo per l’ora tarda, ma è stata partecipe fino alla fine con BBJ finale (no CIM).
L’impressione è stata positiva ma non credo di tornarci, almeno presto, l’aspetto fisico mi ha un po’ deluso anche se dal lato “tecnico” non c’è che dire e mantiene quello che promette al Telefono.
Tanto vi dovevo, bye.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.