Escort Elena 3338080982

Accedendo al sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta i e si impegna ad informarsi su eventuali modifiche o aggiunte e ad utilizzare il sito in accordo ad esse.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
17 Marzo 2025
Messaggi
19
Reaction score
19
Numero di telefono: 3338080982
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3338080982 Girl
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trento
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Elena
Nazionalità: Italiana
Età: 45/50
Altezza: 175
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Impossibile, è necessario insistere molto
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Ho deciso di riprovarci con Elena, sperando che questa volta vada meglio rispetto alla precedente esperienza non proprio positiva, confidando sul fatto che viene recensita sempre molto bene.
L'ho incontrata in un bel appartamento a Trento in zona Muse, pulito e curato. Non è stato facile prendere appuntamento, il suo telefono continua a squillare. Alla fine ce l'ho fatta. Lei si presenta dietro la porta, mezza nuda, è una bella donna alta, magra, bel seno morbido e bel lato b. Di origini e accento bresciano con erre moscia molto sexy. E' molto gentile, ma quando comincia a chiacchierare e non la smette più. E' anche piacevole perchè parla un po' di tutto. Ma io sono lì peraltro!
Cominciamo con un massaggio come promesso al telefono, ma non è un granchè. Comincio allora io con un bel daty e lei spudoratamente, continua a rispondere al telefono. La cosa mi smonta e, nonostante alcune posizioni in rai 1 il rapporto non decolla.
Allora trovo una scusa per andarmene via e la saluto. Purtroppo anche questa volta non è andata bene, pazienza! Colpa mia che ho voluto riprovarci
 

Allegati

  • 12822451-1759949770.webp
    12822451-1759949770.webp
    38,7 KB · Visite: 22.374
Numero di telefono: 3338080982
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Portogruaro
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Elena merin
Nazionalità: Italiana
Età: 42
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 300
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), Fetish, BDSM
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Sono stato da Elena più volte a Portogruaro, ricevere in un appartamento elegante chiccoso pulito con parcheggio. Lei una bellissima donna sui 42 45 anni non di più a parere mio ben portati,fisicamente tonica alta slanciata bel fisico curata bel seno naturale bel culetto.Persona molti simpatica solare gentile educata 4 V per 40 minuti più o meno tutte le posizioni, donnacalda e partecipativa di grande esperienza non mette fretta nevprima ne dopo anzi si ferma volentieri a fare due chiacchiere e si capisce che ci tiene a farti star bene mi sono sempre trovato benissimo
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto