Elena
Alias: nd
Link:
https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/elena-girls-accompagnatrice--MjEyMDUtMDUxOTQ4.html
Nazionalità: Russa
Foto: Originali 100%
Descrizione: Carina, normale
Città dell'incontro: Certosa
Fascia di prezzo: 70 - 150
Prezzo corrisposto: 140
Telefono : 3482638270
Telefono (2): nd
ETA': giovane direi dai 21 ai 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, rai1, rai 2 + 50 (non usufruito x via delle mie dimensioni)
COMPENSO RICHIESTO: 120 +20
COMPENSO CONCORDATO: 140
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONE FISICA: Lei piccola ma ben proporzionata, alta sul 1.60, seno una seconda a pelo arrivando ad una terza, pelle ambrata e curata, bel donnino.
ATTITUDINE: Timida, piano piano e col giusto ritmo si scioglie,
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3482638270
LA MIA RECENSIONE:
Bene gente, tornando da malpensa e dopo qualche giorno di lavoro all’estero decido al mio ritorno di incontrare questa bella biondina che già mi attirava prima della partenza ma per via d’impegni non ero riuscito a conoscere.
Chiamo, prenoto senza problemi e mi presento da lei puntuale, dietro la porta trovo lei taccata, con i tacchi siamo sul 1.70 senza piccina piccina. Indossa un intimo rosso molto carino facendomi veder tutto il bello di una donna. Bacio sulla guancia, vado a rinfrescarmi e lei mi attendeva in camera!
Torno e la trovo in piedi, verso il pattuito e procediamo con il primo round, inizia con dei baci a stampo molto dolci, inizio a giocare tra collo, orecchio e con le mani stringere il bel culetto che ha, sento che piace, inizia ad abbracciarmi e anche lei toccare il mio corpo, tolgo con mossa veloce il reggiseno e mi dice ci sai fare eh come no.. anni di esperienza ahahah
Continuo e vado a leccare il suo seno, lei tutta a latte con capezzoli rosa gnam gnam me la stavo godendo tutta, scendo e piano piano gli sfilo le mutandine e trovo una passerina rosa, pulita e profumata na goduria, alzo il suo corpicino a peso e sempre in piedi porto quella passerina in bocca dove lei mi teneva dalla testa per non cadere è 100% manegevole!
La sdraio sul letto e continuo a leccargliela facendola arriva ad un bello orgasmo, tocca a lei, mi fa sdraiare e parte con un BBJ alle prime armi con qualche movimento profondo ma sufficiente, mi gomma e la faccio salire sopra, si muove fa il suo ma non ai miei nivelli, quindi prese possesso della position e ci diede dentro con lei che ansimava tanto, sentivo il suo nettare collare sul lungo la mia asta, continuo e continuo, mi fermo xke stavo x venire, mi inginocchio e la faccio salire sopra in quel modo da seduta mi potevo godere il suo seno, con una mano l’abbracciavo e con l’altra stringevo il suo culetto lei daaaa daaaaa fino a venire copiosamente nel gommino.
MI sdrai e lei molto dolcemente mi riempi di bacetti qua e là, devo dire che è una donna molto dolce, un pelino di social, lavaggi e partiamo con il secondo round, chiedo un 69 e lei acconsente, mi sono divertito in quella position x circa 6 min poi mi sono staccato dalla sua boccuccia per godermi al pieno la sua passerina e iniziare con un po' di daty mentre leccavo il suo clitos, digit sia su rai1 e 2 ma con dolcezza nulla di ritmico.
Chiedo il vestimento xke l’avevo già duro e parto con lei a pecos, bel culetto, ci sono dato dentro per un pochino per poi cambiare position e fare la preghierina, stringendola a me e lei spingendo quel culetto verso il lungo la mia asta che l’aveva praticamente conquistata, sentire di nuovo tutto il suo nettare collare su di me è na roba appagante/stimolante per chi penso certa del buon sesso, l’abbraccio e mi ci butto a letto con lei sopra mentre la pompavo in quella position con una mano la masturbavo fino al punto di capitolare, rimase ancora dentro di lei per qualche minuto mentre a lei passavano i brividi che il momento gli aveva creato. Ancora dei complimenti da parte sua!
Salutai, bacio con la lingua oleee e me ne andai felice e contento di essere ritornato nel bel paese
Che la forza sia con voi signori.