ELENA aka MARIA-BOLOGNA-V.le CARDUCCI presso PTA S.STEFANO

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
colmiamo una oramai grave lacuna :unknw: con la doppia rece di questa bella...
(..di viso 8 ..da “fotografare”...
di corpo 7 ..
...per cui fate voi la media… :spiteful:

...casomai non slanciatissima…ma certo non grassoccia come "sussurrato".. :whistle3:

..bel seno non grande..culetto oltremodo interessante ..pelle candida..)
….bionda platinata …

capello medio liscio non lungo…
...21enne di Iasi..o “Iascc”…come da “pronuncia”…
ovvero Moldavia Rumena…. :rtfm:
regione amministrativamente della Romania..ma ..come ad es. anche Galati .(.pron . Galaz..)
vicinissima al confine
…e gia’ migliore "mediamente" come zona di provenienza :spiteful: ..di molte altre localita’ rom-ene … come molti gia’ sapranno..

..sta qua da noi da quasi un anno…
prima nove mesi a Padova …come otr ..ma anche loft con foto ,oramai sparite direi…

..poi da un due mesi qua da noi…. fra cui una settimana di vacanza in espagna con amiche-colleghe …
e una settimana dai lavoro-vacanza in quel di Caracas con "professionista veneziano" pure lui in business laggiu’.. che l’aveva noleggiata pr l’occasione a 6000 euri.. :shok:
(..per cui capirete che na gran cozza proprio non dovrebbe essere.. :spiteful: ).. ..cosi che ha avuto l'opportunita’ di conoscere il quarto, per importanza... generale venezuelano ..

..ragazza di buona conversazione…curiosa (..chiede in effetti, se si è “fidanzati”..sposati…ama i gatti..) ..
modi garbati e gentili :first_move: che denotano una disponibilita’ non comune fra le otr
(..faceva la cameriera a Iasc..ma ora potrebbe essere appunto un ottima “dama di compagnia” ...datI i “modi”… :spiteful:

.la trovate alla pensilina rossa bus presso porta s.stefano…dopo l’incrocio con via murri…
precisamente si tratterebbe dell’inizio di viale carducci ..sulla dx….direz.porta Mazzini-zamboni..


..spesso non troverete nulla :unknw: …perche’ essendo una bella gnocca gentile ,oltreche non particolarmente frettolosa…è spesso impegnata…(.per cui sarebbe moolto meglio chiamarla al cell..)

..oppure anche ..vista l’altra sera dall’amica presso porta Lame(..da porta S.felice direzione porta lame…sarebbe v.le silvani sulla destra…
fra le vie (opposte)de crescenzi e malvasia..poco prima della porta…

:rtfm: ..l’avevo difatti ,l’ultima volta, riaccompagnata a casa presso l’osp.maggiore..e cosi’ mi aveva presentato anche sta magretta …ben poco vestita ..anzi con una microgonnellina che non copre proprio nulla ma risalta due chiappette interessanti (..anche se ancora nel caso da sverginare nonostante l’offerta da 2000 euri di un ipotetico cliente.. :shok: ).
...tale ALEXIA…non bellissima di viso..ma cmq un 6 e mezzo estetico ..

… ma in ogni caso ... se non cazzeggia indolente seduta su una panchina presso la citata coinquilina a porta Lame …la trovate appunto nella location indicata presso porta s.stefano..

…la Elena ..o MARIA ..come gradisce farsi chiamare..
l’ho testata due volte a distanza ravvicinata..la prima domenica 15 giugno poco dopo l’1…
.la seconda ..chiamandola al cell.
 

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #2
..e aspettandola poi per una buona mezz’oretta
(…. per ben tre volte chiamata “..arrivo tra 20 minuti.”…”.arrivo tra 10”…"..arrivo tra 5..").. :unknw:

..la sera stessa dell’anal-dinner… (l’ormai storico 18 giugno..)
anche per concludere in modo degno :victory: la serata “dedicata”..
con qualcosa di valido e sicuro dopo il missile bulgaro di cui avevo gia’ parlato…

..ho lasciato passare volutamente un po’ di tempo prima di recensirla .. :whistle3:
perche’ ne e’ in seguito
nata una puerile polemica con l’ugonazzo Piazza….
difatti potete leggere della citata girl .. in ben tre post del suo risvegliato blog.. :rtfm:

..come saprete l’ugone sta vivendo da un po’ di tempo a sta parte....
una grossa crisi di credibilita’ ..
:cray: e il fatto di avere avuto a distanza di 24 ore…due impressioni ,fra me e lui ., :spiteful:
appunto piuttosto differenti riguardo la stessa girl.. :unknw:
in particolare riguardo alla valutazione del bbj oltre che dell’aspetto estetico.. :rtfm:
….come ci eravamo del resto comunicati brevemente il seguente martedi’ via Msn.. :spiteful:

..lo aveva “allertato” :shok: :unknw: preventivamente
:spiteful: ..tanto da indurlo a scrivere un post spiritoso- denigratorio riguardante l’oramai stimato dr.luan.. :big_boss:
definito come un qualunque “geppetto che si accontenta “…. :sarcastic_hand:
e non saprebbe conseguentemente valutare esattamente :umnik2: la bonta’ di un bbj..….
oltre a non saper nemmeno riconoscere (….avessi un big gun magari sarebbe in effetti magari meno facile .. :rofl: )
un orifizio anale inesplorato..da uno “sfondato”..
..come fra l’altro neanche cosi’ frequentemente capita di incontrare nemmeno fra le otr… :whistle3:

..insomma ..’na polemichetta da ragazzini…
:stinker: come del resto l’audience sulla quale si indirizza oramai come target di riferimento…il blog dell’Up…. :sarcastic_hand:

--------------------------------------------------

Per cui tornando rapidamente in topic…
...come gia’ detto parzialmente “fra le righe”…trattasi,nel caso in questione,
di una interessante esperienza anal-virgin… :shok: :shok:

cosa che era appunto …specie nel passato….
con maggiori presenze e frequentazioni otr..
obiettivo maximo :preved: :w00tmesalia: delle ricerche analitiche del :umnik2: dr.Luan…

...posso anche comprendere un’eventuale invidia di colleghi scettici se non :shok: increduli…
....fatto sta..che saranno le dimensioni contenute (15 cm..) ..
sara’ la “chiarezza espositiva” e il savoir faire..
sara’ soprattutto l’efficacia anestetica dell'unguento arancione unita alla delicata …..
(almeno inizialmente .. ma poi ben piu’ “penetrante” e approfondita ..)
..tecnica di digitalizzazione…
sviluppata parecchie volte specie negli anni passati.. :spiteful:

… ma a volte capita…
:wink: che magari in una giornata di stanca..
(..e in effetti la stessa Maria ..dopo una rapida contrattazione ed esplicazione iniziale appena salita sulla Sodomobile…
mi dira’ che aveva appunto “accettato”... l’experience .. perche’ aveva lavorato poco quella sera.. :cray: )…

….appunto a volte mi capita di beccare il jolly…
:w00tmesalia:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
ovvero una girl che accetta ..di solito inizialmente ..
solo di “provare”…. :mda:
perche’ sulla effettiva riuscita ovviamente sono moolto timorose…
…una prima volta anale… :w00tmesalia:

..il tutto…
semplicemente raddoppiando il rate standard comprensivo di bbj (..ovvero da 50 a 100 piade…)… :wink:

..le chiedo poi di poter stare con calma almeno una mezzora(..sempre meglio specificare con le otr…) lei acconsente disponibile..
per poi conversare del piu’ e del meno…

…il primo test si è svolto nel parking dell’ospedale s.orsola…
...location buia(..meglio la seconda volta in altra location un po’ piu’ illuminata dai lampioni..che visivamente è proprio un peccato :sad: ..vederla poco e male..)

..in questi casi di prima analisi….
..il bonus anal da 50 tortelloni …
lo estraggo e lo mostro per “incentivare “ :big_boss: al meglio la girl..
ma senza consegnarlo anticipatamente…. :spiteful:
la performance di solito risulta in questo modo,a mio avviso, piu’ volenterosa e decisa..

…come detto l’elena aka maria..è fra le otr piu’ carine in circolazione.. :w00tmesalia:
si spoglia ..bel seno anche se non grandissimo…qualche bacetto sui capezzoli..
..poi come sempre alla pecos sul sedile ad iniziare in questa bella visiva prospettiva il bbj…
e qua la mia (fra laltro duplice..perche’ ripetuta due volte.. :rtfm: ) valutazione...
si discosta parecchio da quella ugonesca… :unknw:

..ovvero bbj molto buono…migliorato mano a mano..
pure piuttosto “rumoroso” :w00tmesalia: e salivato come a me gradito…

…nel mentre opero la consueta digitalizzazione…prima rai 1…
con lei che si bagna(..anche se non geme.. :sad: e questo secondo me è l’unico vero grosso limite della Maria…
capita come saprete ..di trovare queste “bagnate silenziose” .... :mda: che magari non danno la stessa satisfaction ,per i miei gusti almeno,di quelle mugolanti o... magari.. “strillanti..)…

...poi prolungata rai 2 …
.moolto delicata esterna…poi progressivamente ad approfondire…
:spiteful: .muovendole leggermente ,a dito medio ben inserito,il gran bel culetto..facendola cosi' dolcemente ondeggiare…

…bbj prolungato…a un certo punto fa come per smettere..
ma la invito a continuare per paio di volte che….me gusta..decisamente…

..come detto ..è disponibile ed esegue senza lamentarsi..

..poi la penetrazione ..prima alla missionaria in rai 1…
peccato ribadisco che l’umidita’ discreto-buona …non dia :sad: pure degli adeguati riscontri sonori… :unknw:

poco male in fondo…osservando bene quel bel visino e boccuccia angelici…
:w00tmesalia: ..
anche se si ritrae alzando il mento…a un tentativo di “avvicinamento” labiale..
Per cui no-ffk….

d’altra parte a me interessano altre cose…
:wink: .come appunto percorrere sentieri inesplorati
…anche se occorre,
a volte come in questo caso…“ungere” un bel po’… :sarcastic_hand:
per potere ottenere .. un accesso piu’ facile…

:spiteful:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
....prima alla mission…
chiaramente entrando in punta di….
...cappella … :sarcastic_hand:
poi approfondendosi :woottrizomeno: progressivamente..

…a volte fa un po’ male(..come in questo caso :cray: …ma la cosa chiaramente non va poi a inficiare :spiteful: il necessario “cammino”)….
...a volte meno…

il gran finale si ha ovviamente alla pecora :victory: sul sedile-passegero…
…per la qual cosa ..occorre cambiare di posizione alla girl…
..dicendole con discreta decisione che : “si va a terminare” …
:big_boss: dato che la posizione….permette una penetrazione approfondita...
ma proprio per questo .. è spesso molto temuta dalla ..chica … :mda:

..la prima volta domenicale la risparmio abbastanza….
decidendo..piu’ o meno coscientemente di fronte al bello spettacolo offertomi…
:w00tmesalia: che tuttosommato sarei anche potuto venire piuttosto rapidamente dopo qualche affondo e un qualche minuto …

.il secondo test invece ..
(..essendo anche piu’ prolungato..in tutti i sensi ..in quanto effettuato a fine orario tra le 3.05 e le 3.45…
che difatti nel seguito la riaccompagnero’ dalla menzionata coinquilina-collega alexia a porta lame..)
..sempre alla pecos ma
del tutto “approfondito” :woottrizomeno: con la mary che si lamenta in effetti un po’:
“..tutto nooo!!”.. :spiteful:

.. ma che mi lascia cmq terminare piuttosto docilmente.. :victory:

..per cui…bella gnocca ..diponibile e garbata..
bbj molto buono..7 e mezzo almeno
..tant’è che volendo avrei al limite potuto avere un cim….cosa che non sono “uso” frequentare…anche perche’ come sapete preferisco finire altrove..
tempi concessi adeguatamente rilassati…specie la seconda volta piu’ di mezzora…
la maggior parte del tempo appunto in bbj e digitalizzazioni ..

punto debole..l’assenza di “partecipazione sonora” :sad: (..ma non certo quella umorale..)

..in casi come questo credo sia quantomeno doveroso assegnare .. :ok:
almeno per la “prima volta”
:spiteful: ..un bonus di almeno mezzo punto di valutazione per A.V.
(…appunto anal-verginity : :rtfm:

..per cui :

100/30 min/7 e mezzo ..la prima… A.V.

100/40 min/7 + ..la seconda...

.. ma quest’ultima valutazione in effetti un po’ severa…in quanto in effetti pure migliore come inchiappettata della prima.... :spiteful:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
..come raccontato poi qua e la’ nel PF e altrove…
..al momento di caricarla sulla Sodomobile per la seconda volta..
la maria
..di sua iniziativa(.. e lo giuro sulla mamma.. :rtfm: ) mi fa:

”…sai ...adesso sono anche in internet..!” :shok:

"..ma va??..non mi dire??.." :shok: :unknw:


alludendo appunto alla rece :rtfm: relativa dell’ugone…
e al fatto che ben 6 clienti nel lasso di solamente tre giorni..… :shok:
direi proprio in quanto evidentemente sorpresi favorevolmente della non-corrispondenza estetica…
:spiteful: le avessero appunto riferito di quello che era stato scritto su di lei…

..fra l’altro ..ho in occasione del secondo test...
controllato la “asserita” presenza di rotoli addominali indicata dall’UP …
:mda: accendendo appositamente la luce di “cortesia”…

..ma si che ci stavano!.... :shok:
...ben “tre dita”!!.... :sarcastic_hand:
..insomma un tre kili ..di troppo ..
come la stessa elena aka maria.. ammettera’ a posteriori…
roba assolutamente veniale come potete ben capire..



..fra l’altro la domenica della “prima volta” la girl raccontava di soffire di “emicrania” … :cray:
….e aveva appunto da un paio di giorni degli attacchi serali con conseguente nausea ecc
(.. e magari è questa una possibile oltre che plausibile spiegazione alla rece che credo cmq onesta ,nel caso specifico,dell’ugonazzo..)



p.s.

..ma se poi si volesse cmq simpaticamente proeseguire ancora nel merito della “querelle”…
...la girl ..al final…
,in effetti un po’ “sparlando” del Piazza :punish:
(dicendo ad es che era troppo grosso e non le piaceva,che dimostrava piu’ anni di quelli effettivi… :sarcastic_hand:
affermava categoricamente :punish:
..non essere usa a concedere fkk…tantomeno a una persona “poco apprezzata” :stinker: come l’UP…

...contrariamente nel caso specifico a quello che trovate scritto su vecchiebaldrakke..


…..chi avra’ detto pertanto la verita’? :unknw:

..ai posteri
(.. e magari al Brunati..) :sarcastic_hand:
..l’ardua sentenza!!..
:big_boss:
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.678
geppettogianni ha scritto:
..come raccontato poi qua e la’ nel PF e altrove…
..al momento di caricarla sulla Sodomobile per la seconda volta..
la maria
..di sua iniziativa(.. e lo giuro sulla mamma.. :rtfm: ) mi fa:

”…sai ...adesso sono anche in internet..!” :shok:

"..ma va??..non mi dire??.." :shok: :unknw:


alludendo appunto alla rece :rtfm: relativa dell’ugone…
e al fatto che ben 6 clienti nel lasso di solamente tre giorni..… :shok:
direi proprio in quanto evidentemente sorpresi favorevolmente della non-corrispondenza estetica…
:spiteful: le avessero appunto riferito di quello che era stato scritto su di lei…

..fra l’altro ..ho in occasione del secondo test...
controllato la “asserita” presenza di rotoli addominali indicata dall’UP …
:mda: accendendo appositamente la luce di “cortesia”…

..ma si che ci stavano!.... :shok:
...ben “tre dita”!!.... :sarcastic_hand:
..insomma un tre kili ..di troppo ..
come la stessa elena aka maria.. ammettera’ a posteriori…
roba assolutamente veniale come potete ben capire..



..fra l’altro la domenica della “prima volta” la girl raccontava di soffire di “emicrania” … :cray:
….e aveva appunto da un paio di giorni degli attacchi serali con conseguente nausea ecc
(.. e magari è questa una possibile oltre che plausibile spiegazione alla rece che credo cmq onesta ,nel caso specifico,dell’ugonazzo..)



p.s.

..ma se poi si volesse cmq simpaticamente proeseguire ancora nel merito della “querelle”…
...la girl ..al final…
,in effetti un po’ “sparlando” del Piazza :punish:
(dicendo ad es che era troppo grosso e non le piaceva,che dimostrava piu’ anni di quelli effettivi… :sarcastic_hand:
affermava categoricamente :punish:
..non essere usa a concedere fkk…tantomeno a una persona “poco apprezzata” :stinker: come l’UP…

...contrariamente nel caso specifico a quello che trovate scritto su vecchiebaldrakke..


…..chi avra’ detto pertanto la verita’? :unknw:

..ai posteri
(.. e magari al Brunati..) :sarcastic_hand:
..l’ardua sentenza!!..
:big_boss:



:whistle3:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
2
Io di donne e di puttane non ne capisco proprio nulla , basta vedere quello che faccio e quello che dico ...

Geppetto devo riportarti un commento di Piazza , sono solo ambasciatore ... eccolo qui ...
Caro Geppetto, Ugo mi prega di comunicarti quanto segue, da parte sua:

"Amico mio, i tuoi sono solo sogni e farneticazioni di un uomo malandato di mezza età, ma preferisco lasciarti felice nelle tue convizioni.
Una cosa però mi preme dirtela: è inutile che tu scriva che io ho poca credibilità e che il mio blog è roba per ragazzini, quando alla fine tu stesso vai a consultarlo per poi raccogliere le bricole nei piatti in cui ho già mangiato io, ed anche male.
QUella del puttaniere è un'arte e tu di sicuro questa arte non sei nemmeno dove stia di casa, sei solo chiacchiere inutili e noiose faccine.

p.s.
L'uso del Luan come "crema inculante" è noto da una ventina d'anni almeno, quindi evita di dire di essere stato tu l'artefice di questa scoperta ed anche di raccontare la favola di essere uno sverginatore di culi di troie stradali, perchè, oltre ad essere ridicolo, ti fai anche compatire da tutti quelli che si intendono, anche solo minimamente, di questo mondo.
Dulcis in fundo: ALLENTATI, CHE SEI SECCO
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #10
Davide Brunati ha scritto:
Io di donne e di puttane non ne capisco proprio nulla , basta vedere quello che faccio e quello che dico ...

Geppetto devo riportarti un commento di Piazza , sono solo ambasciatore ... eccolo qui ...
Caro Geppetto, Ugo mi prega di comunicarti quanto segue, da parte sua: :sarcastic_hand:


"Amico mio, i tuoi sono solo sogni e farneticazioni di un uomo malandato di mezza età, ma preferisco lasciarti felice nelle tue convizioni.
Una cosa però mi preme dirtela: è inutile che tu scriva che io ho poca credibilità e che il mio blog è roba per ragazzini, quando alla fine tu stesso vai a consultarlo per poi raccogliere le bricole nei piatti in cui ho già mangiato io, ed anche male.
QUella del puttaniere è un'arte e tu di sicuro questa arte non sei nemmeno dove stia di casa, sei solo chiacchiere inutili e noiose faccine.


p.s.
L'uso del Luan come "crema inculante" è noto da una ventina d'anni almeno, quindi evita di dire di essere stato tu l'artefice di questa scoperta ed anche di raccontare la favola di essere uno sverginatore di culi di troie stradali, perchè, oltre ad essere ridicolo, ti fai anche compatire da tutti quelli che si intendono, anche solo minimamente, di questo mondo.
Dulcis in fundo: ALLENTATI, CHE SEI SECCO
:rofl: :rofl:

:party:

..insomma Davide B..
come si dice ...."Ambasciator ..non porta..pene".. :sarcastic_hand:



..non perdo certo molto tempo a replicare alla puerile polemica dell'ugonazzo .. :rofl:
...aka imperator di Papp.OGNA(..in effetti parecchio decaduto ultimamente....troppi geppetti "barbari" alla porte..?) :sarcastic_hand:
..ci sta poco da dire..
..il RE è NUDO!(..e anche poco "tonico"..a vederlo dal vivo nella gym.. :rofl: ..)



..sulla credibilita' oltre che presunta "dignita'"...."virtuale"...
ognuno è ovviamente libero di farsi le proprie opinioni...




N.B.

.. evita casomai per il futuro LEO... :punish:
di riportare in questo spazio dei messaggi per interposta persona ,che mi pare piuttosto proibito :rtfm: ..
..dato che avresti anche un bellissimo blog dove puoi sbizzarrire il tuo estro...




p.s.


..ciau Ugonazzo :wink: ...non me ne volere ciccio.. :unknw:
...ma hai iniziato te ,infamandomi,la cosa....


..sai che ti voglio bene e .. almeno sotto certi aspetti..
..apprezzo il tuo.. "operato"... :rofl:
(..casomai se in privato mi spieghi cosa significa..."allentati che sei secco".. :unknw:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
da questa maria ci sono stato anche io un paio di settimane fà e concordo in pieno con IL MIO AMICO GEPPETTO. bj non poi cosi male,modi simpatici,parcheggio del sant orsola,ma lei un pezzo di ghiaccio quando bomba. cioè niente ululati. non male nel complesso,però non so se torno. mi sembra che tempo fa di fronte a lei,dalla parte opposta della strada vi era una bella stanga moldava,sui 30,che provai e non era per niente male. ora non la vedo piu. vi risulta a voi?
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #12
sop ha scritto:
da questa maria ci sono stato anche io un paio di settimane fà e concordo in pieno con IL MIO AMICO GEPPETTO. bj non poi cosi male,modi simpatici,parcheggio del sant orsola,ma lei un pezzo di ghiaccio quando bomba. cioè niente ululati. non male nel complesso,però non so se torno. mi sembra che tempo fa di fronte a lei,dalla parte opposta della strada vi era una bella stanga moldava,sui 30,che provai e non era per niente male. ora non la vedo piu. vi risulta a voi?


..bravo sop! :wink:

...so che posso contare su di te :treaten: se l'ugone inizia a far troppo il gradasso..
(..ora pure un po' :vava: gradasso-grasso..) :sarcastic_hand:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #13
..e per completezza riporterei uno simpatico stralcio dal post "a spasso con Piazza" del 1°luglio... :rtfm:
tratto dal blog..
sempre piu cul.t.. :rofl:
del mitico mio :wink: amichetto... "prosciutto-cotto".. nonche' ambasciatore.. che non porta..pene.. :sarcastic_hand:

..insomma ..il sommo vate Davide B..
che direi dotato di una memoria "espressiva"..
come solo certi skizzati possiedono.. :ok:
anche per dar un piccolo spazio anche alla voce di elena(...no-escort :crazy: :sarcastic_hand: )
aka MARIA..:


----------------------------------------------------------



"....Di ritorno dal Borgo al secondo passaggio zona Giardini ci siamo fermati da Maria ; quella che qui http://vecchiebaldracche.wordpress.com/ viene descritta non in toni entusiastici dal Piazza … ;
Maria la cosa non la proprio buttata giu’ ;
” Ma tu ti credi di essere un personaggio a scrivere nell’internet , tu sei un deficiente
… ” ,
:sarcastic_hand:


niente la Maria ha apostrofato Ugo con una grinta davvero sorprendente …

Cazzo MARIA che grinta … io non ti conosco ma mi piaci di gia’ ; finalmente una che ha le palle …

W MARIA , appena capito da quelle parti voglio testarla perche’ secondo me merita
..."


-----------------------------------------------------------------------

.. solo come estetica(con quel visetto d'angelo :w00tmesalia: ) e come bbj direi che in effetti un giro lo meriterebbe ..
..poi è pure simpatica-disponibile... e magari non si puo' pretendere pure che ululi ..alla luna :sarcastic_hand:
(.. e cmq si bagna.. alla digitalizzazione soprattutto....fa parte cioe' della categoria delle bagnate silenziose-impassibili.. :big_boss:
....ovvero....mica è secca ed usa creme vaginali..claro no?)
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #14
..l'"ugone furioso" ... :punish: :treaten:
dimostra come andasse messo il dito nella sua .. :stinker: "piaga" di blog..
..che (almeno a volte come ora..) è molto divertente :rofl: leggere,
almeno per le sue durissime invettive e provocazioni... :party:



....ti ringrazio molto per la citazione sul tuo "popolare" spazio...
..ugone.. :good:
...ma cmq ...
alla prossima otr(..visto che le loft... oramai le..lasciamo stare.. :unknw: ) che recensirai ...
cerca,per quanto ti è possibile :rofl: ,
di essere per l'appunto il piu' obiettivo possibile :umnik2:
(..è in fondo bastante triste :cray: che un puttaniere docg ..come ti auto-celebri oramai da una vita ..) non sia in grado di dare informazoni utili.. :unknw:
..anche una delle poche volte che cerchi di fare una rece..."onesta".. :unknw: :sarcastic_hand:






p.s.


poi ..va la'..non ti crucciare troppo... :wink:
:cray: del resto ..come dici giustamente..
.. la tua "audience"...
..di geppetti puttanieri anonimi e ragazzini bloggers..
.. oramai ,dopo tanti anni in "rete"...
..ti segue comunque e......
.. ovunque ... :ok:

...un affettuoso saluto! :wink:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
io mi limito a dare un giudizio del tutto personale sulla fanciulla. poi per quel che riguarda la polemica che si stà aprendo tra voi due,personalmente non me ne frega un cazzo
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.678
sop ha scritto:
da questa maria ci sono stato anche io un paio di settimane fà e concordo in pieno con IL MIO AMICO GEPPETTO. bj non poi cosi male,modi simpatici,parcheggio del sant orsola,ma lei un pezzo di ghiaccio quando bomba. cioè niente ululati. non male nel complesso,però non so se torno. mi sembra che tempo fa di fronte a lei,dalla parte opposta della strada vi era una bella stanga moldava,sui 30,che provai e non era per niente male. ora non la vedo piu. vi risulta a voi?


La stanga moldava è sparita da mò....
L'ho intercettata verso Maggio per una sera, ma più rivista: considera che in zona Baraccano proprio li dietro adesso è sovente fare concerti serali o feste varie ; quindi da un capo all' altro attraversano pedoni o parcheggiano di continuo macchine.
Diventa difficile chiedere anche solo info alle signorine...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Call from Dr. Luan!......

Come non rispondere!

Martedì notte ero abbastanza scazzato, e mi ci voleva proprio una buona pompa!
L'amico Geppetto in PM mi magnifica le prestazioni orali di Maria, che non avevo avuto il piacere di intervistare.-
Convincermi è stato come indurre una volpe a mangiarsi una gallina............
Quindi telefono a Maria e lei mi dice di passare dall'ufficio a prelevarla.
Detto e fatto, mi porta ( per 50€ bbj ) in una stradina (appartata) nelle vicinanze.-
Concordo con Geppo riguardo il notevole livello estetico di Maria, che è sì rotondetta, ma entro termini molto accettabili, ed ha un bel viso e due stupende poppe.-
Maria è un bel tipetto "di carattere battagliero", ma gentile e disponibile ( se la tratti - come è anche giusto - con il dovuto rispetto).-

My esperience:

Accomodati i sedili, Maria ha iniziato la sua opera con lodevole abilità e dedizione, mentre le accarezzavo alternativamente il bel culo ( non si può definire nè culetto, ne culone), e le :woottrizomeno: validissime zinne, che mi permetto di segnalare agli amanti del genere BOOBS ( direi una 4a naturale e soda - grazie ai suoi 21 anni).-
Maria mi ha "lavorato " senza fretta sino a che ( previa positivo riscontro della "prova finestra" della igiene vaginale), le ho detto di mettersi a 69, perchè volevo accomodarmi al tavolo Y per un succulento Dinner.
Maria non ha mostrato eccessivi segni di partecipazione ( però un pò di bagnatino sì), ma ha continuato nella sua opera lodevole ai piani inferiori.- Ero bello stanco e non volevo prolungare l'incontro oltre il dovuto, quindi (viste le goduriose solecitazioni linguali di Maria), ho concluso la sua prova orale assegnandole un bel 7!
Nel riaccompagnarla in ufficio le ho chiesto se sarebbe ( una prossima volta) venuta a casa mia, e lei ha confermato richiedendo 150€/h - che visto il livello estetico / prestazionale, mi sembrano adeguati.-
Unico neo ( per me abbastanza grave) No FK!
La rivedrò?
Sono nel dubbio, se non c'era il succitato veto, avrei certamente detto sì! :good:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #18
..aggiorniamo il thread sull’elena aka maria…
c’ero stato questo lunedì..’ cioe’ il giorno prima del B5…
incuriosito dalla presenza di una nuova girl segnalata Collegamento alla pagina web non disponibile stesso Gran Formichiere nonche' fornichiere..
nella stesso sito stradale …
.. alla fine poi altri non era che la sorella ventenne grassottella..arrivata da una settimana per uno stage sui viali…
e nell serata di lunedi’.. stava con le mestruazioni…esteticamente un 6 data la bella pancetta…ma cmq giovane e con un bel visino e bocce…

..esteticamente posso senza dubbio riconfermare la elèna come un 7 e mezzo :rtfm:
..dato un 8 di viso(..notevole.) e un 7 almeno di fisico
..”formosetta” …come si dice…
il seno forse non l’ho adeguatamente segnalato…direi una terza piena..ma effettivamente e’ notevolissimo…
:good: il culetto..bello rotondo..che per me non guasta …anzi mi fa discretamente “sangue”(..di grasso e rotolini ..ce ne sono pochi..come afferma la stessa elèna un 3-4 kg di soprappeso…cosa assolutamente veniale..)

…sono capitato lunedi’..dopo aver sperimentato l’ebbrezza del garage-loft :shok: con tal cristina
Collegamento alla pagina web non disponibile
.. e dopo un 20 gg che non passavo…
come ho visto il bel visino d’angioletta porcella…ho avuto ben pochi dubbi sul caricarla o meno

…qualche chiacchera prima della performance mentre la porto nella mia personale location “discreta” (..migliore della sua..).
ed ovviamente sull’ugonazzo …dato che era in seguito alla rece su vekkiebaldrakke ..era “ripassato”..
sulla multipla del Brunati a salutarla…con "goliardica" anche se piuttosto puerile sceneggiata
(“..vero ragazzi che non ho scritto male di lei?”. :big_boss: . risp:”..noooo!!”.. :unknw: )
orchestrata assieme al Davide B. e al suo simpatico amico Tonno (…che saluto..)..
definiti dall’elèna come:
“..quelli che mettono ..per fare ..paura alle galline..”…
cioe’ un po’... “spaventapasser.e”...per descriverne le facette perplesse-impaurite nell’occasione… :sarcastic_hand:

….ma la notiziuola ghiotta :w00tmesalia: (..che proprio Non dovrei :spiteful: …scrivere….ma la buona bionda mi perdonera’..)è che ..nel cortile di casa ..a Iasi…ci starebbe un BMW nettamente superiore :shok: di quello dell’ugone(..come interni manco a parlarne.. :sarcastic_hand: )acqusito grazie ai proventi (35.000 euri..)del lavoro svolto nei primi mesi a Padova..
inizialmente come loft partendo da 100..poi otr anche la’..infine la scelta di trasferirsi qua da noi ..”per cambiare”…
todo bien al final..dato che la clientela se l’è fatta bella numerosa(..un cliente nella serata l’ha chiamata e lei si è soffermata alcuni minuti a conversare in modo amichevole.... con lui di solito fa delle serate all-night long a 700.)…
tant’e’ ….pure..che il cell.suonera’ diverse volte in “vibrazione “..nell’arco della mezzora di performance concordata come le altre volte..rai 1..bbj..e ovviamente anal….

..saranno magari le critiche ricevute del tutto ingiustificate :unknw: (….un’ipotesi dell’elena è che troppi anabol in vena..e mi faceva il segno della siringa infilata nel braccio…possano ridurre ..la “sensibilita’”.. :sarcastic_hand: in modo tale da rendere in qualche modo plausibile quel “solletico” riportato”.. :shok: )..

fatto sta che la Maria….fa gemere me !!. :woottrizomeno:
..esibendosi .(. come mia abitudine preferita..alla pecora e in posizione a me perpendicolare sul sedile….in modo da poterla nel mentre digitalizzzare e goderne del notevolissimo panorama mostrato..)…in un blow-job da urlo..ovvero ottimo e da 8 indiscutibillmente..magari pure leggermente migliorato rispetto ai precedenti….…salivoso e pure “rumoroso” come a me gradito……
..gia’ l’altra volta il livello del bbj era nettamente sopra il 7 a parer mio…
...minimo 7 e mezzo..
(…per cui solo un “buon sette” :unknw: …mi pare un valutazione poco generosa del B5 ….e non vorrei che fosse magari in parte influenzata dal timore di alimentare ulteriori “strascichi virtuali”.. :whistle3: ).
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #19
.’nsomma…per farla breve…
si tratta di una delle piu’ brave e belle pompinare :clapping: otr su tutta bologna zona viali e”oriental”..



…..fra l’altro ..le piace pure succhiarlo :w00tmesalia:
….come inequivocabilmente dimostrato dal notevole inturgidimento e “bagnamento” alla digitalizzazione delle sue “labbra”…...
:rtfm: addirittura stavolta… si “lascia scappare”(..lei di solito cosi’ silenziosa al trombo..)un due-tre gemiti di “soddisfazione”..
al momento della maggiore consistenza raggiunta dal fratellino…

…i tempi sono molto "dilatati"(..come precedente concordato ad almeno 30 min per 100 rose..)…
a differenza del bel culotto …che va opportunamente e massicciamente luanizzato. :big_boss: .anche perche' la elena..l’avra’ preso in quel posticino..direi solo un ..tre volte…compresa questa ovviamente.. :whistle3:

..dopo un buon 15 minuti di paradisiaco bbj e digitalizzazioni…si passa quindi a qualche affondo in rai 1 alla mission….gradevole anche quello ..se non altro per godersi il “paesaggio” ..e dare qualche bacetto qua e la’ sul collo o sul seno..
che della bocca ..la elena(..da classic-prostituta..che ..come almeno si diceva una volta..”non bacia”. :unknw: .).
...non concede proprio l’accesso ..

…a meno di non fare come l’ugone..che c’era appunto riuscito ,come poi mi aveva confermato a richiesta la girl ..
..ma appoggiando il gomito e premendo sul collo…oltre che facendo valere la stazza muscolare..
:shok: direi quindi in modo ..non propriamente punterly correct :unknw:..

..poi sempre la mission in rai 2 con largo utilizzo di crema arancione..che un po’ …“duele”..
:cray: …fra l’altro..l’analisi di lunedi’…veniva operata da seconda girl della serata
…oltre che utilizzando i profilattici “serena” fornitimi…(avendo finiti i miei…)
..per cui avendo questa marca .(.su di me .).un effetto “riducente” la sensibilità”…
per la povera elena…si prospettava una sessio piuttosto prolungata e oltremodo impegnativa :shok: (..non essendo lei proprio per nulla una “anal-opened” come altri saputelli.. si sono prodigati in questi giorni di divulgare ...)

..per cui pian piano..alla mission…poi piu’ profondamente a “creare un buona gittata e spazio di manovra”…
dopo qualche bel minuto….esigo la pecora…
:big_boss: che come saprete permette una penetrazione profonda e nel caso anche piu’ dolorosa…
è normale pertanto che la elena brontoli un po’ :unknw:
…ma la differenza la fa la sua “grande professionalità” che significa in sto caso :good: “disponibilità”…

cioè’ ,dopo pochissimo,acconsente…e nel seguito…
permette una memorabile inculata….prima a quattro zampe…poi….facendole sempre piu male :cray:
..e dovendo io terminare “intensamente”..essendo come detto “lunghetto” alla “venuta”…
tutta skiacciata sul sedile…col quel culetto formosetto in fuori.. :woottrizomeno:

..una girl diversa dalla elena..son convinto che non mi avrebbe lasciato terminare :punish:
…data la lunghezza(temporale.. :spiteful: ) e l’intensita’ della prestazione…

lei invece…pur lamentandosi e supplicandomi :cray: di terminare…mi permette alla fine una eiaculazione..per nulla scontata all'inizio..

…..ripuliture e rivestizioni di rito…

..100/30 min/ 7 e mezzo…..

sarebbe un 8 indiscutibile se fosse pure “partecipativa” nel senso di “mugolante-ansimante” :rtfm: al trombo…
ma almeno nel bbj .. alla digitalizzazione indiscutibilmente si bagna..e nel mio caso nemmeno tanto poco..
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #20
..la seconda volta invece è stata ier sera….
dove ho voluto testare ..ahime’..
:cray: (..estetica senza discussione..un 7 e mezzo..una “bomboniera” come è stata definita’..cioè piccoletta..)..
tale ALEXANDRA…from Trasnsilvania..per cui conseguentemente na vampirella..from Cluj..
.della quale molti avranno gia’ ammirato le foto sul blog dell’ugone..

..con piu’ tempo faccio rece.. trattasi di n gran bella gnocchetta
..ma oltremdodo “problematica”..ovvero dandogli pure mezzo voto in piu’ per l’estetica..per me arriva cmq al 4 e mezzo di valutazione generale
…per cui chi esce stasera è avvisato..
:spiteful: vabbe’ che magari d’estate qualche bel "frigo portatile".. puo’ anche far piacere.. :sarcastic_hand:

..amareggiato e deluso da sta tipica stronzetta rumena…
:unknw: ho voluto subito dopo ....
richiamare l’elena ....al bbj :big_boss:
(..e solo a quello dato che ier sera la sorella le aveva .. “passato” le mestruazioni.. :sad: )

..per cui una lunghissima ...
(..avendola caricata poco dopo l’alexandra..ed essendo io digiuno… ed in post palestra ..il fratellino non è ha voluto saprere di terminare..anche se piu’ volte si è moolto avvicinato..)….
..”mamada” ….
.durata una mezzora abbondante…
.facendole abbassare il pantalone e digitalizzandola dove possibile ...che mi eccita molto lo sfinterino…giacche' piu’ sul davanti aveva una “intima” posta..)…

vi dico solo che l’avrei lasciata terminare anche un poco prima :wink:
..solo che lei..
.stanca…prendeva fiato e ogni volta riprendeva…

’na roba mai vista come disponibilita’…
:shok: alla fine era anche giustamente un po’ scocciata :unknw:
…che un bbj cosi’ lungo..mi sa che proprio non le fosse mai capitato farlo…

ma poi qualche chiacchera subito dopo..le fa riaccendere quel bel sorriso..

resta fino al 20..poi torna a casa con la sorella…
ma..sembra che a Bologna si sia trovata bene :preved:
(..sorride quando le chiedo della sua “clientela”che pare proprio..e direi piu’ che giustamente ..affezionata)..

per cui ritorno previsto a settembre…
pertanto arivederci a dopo le ferie…
e buona estate a tutti!.. .con le pompe della maria… :clapping:

che fra l’altro mi fa molto piacere …aver segnalato… :ok:
ma d’altra parte lei “non ne avrebbe manco bisogno”..a differenza di tante-troppe..altre..

70/30 min/8….

(performance di solo bbj…. :rtfm:
il cim tenderebbe a non concederlo… e anche direi giustamente per motivi igienici….
ma data l’indole “disponibile” qualche schizzo se siere li’ intenti..ci scappa facile.. :spiteful: )
 
Commenta
Alto