Elena - Bologna - Bakecaincontrii

Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/morettina-molto-sexi-disponibile-gq7w21393829
CITTA DELL'INCONTRO: BO
NOME INSERZIONISTA: ELENA
NAZIONALITA': RO
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: 50+20 = BBJ; VUX2 = BBJ, RAI1, RAI2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: vedi rece
REPERIBILITA': buona fino a tardi
BARRIERE ARCHITETTONICHE: quinto piano senza ascensore!

LA MIA ESPERIENZA:
Era da un po' sul mio taccuino. Dalle foto sembrava interessante ed anche il testo degli annunci mi sembrava OK.
Riceve vicino a Via Po' in una strada senza sbocco.
Al telefono è simpatica: giunto sul posto mi apre il portone e mi dice " sto all'ultimo piano e non c'è ascensore: fai un po' di sport :sarcastic_hand: "
E' la ragazza delle foto anche se di viso peggiora un po'. Noti dolenti sono senz'altro le tette e pancia piene di grinze. Ho pensato che avesse partorito da poco invece mi dice che si è dimagrita di 10 chili, che non mangia, che è giù, depressa, etc. :cray:
Indeciso tra dirle "Ok: allora passo in un altro momento :bye: " o restare scelgo la seconda.
Lascio il regalo e mi svesto. Passaggio in bagno che si fa notare perché non solo è pulitissimo ma addirittura luccicante :good:
Gli FK tanto declamati nell'annuncio si riducono ad un bacino ma in realtà non ci tenevo più nemmeno io per cui la lascio raggiungere subito il fratellino.
Il BBJ è buono ma un po' meccanico.
Dopo 5 minuti cerco di cambiare posizione senza successo,
dopo 10 minuti suggerisco di fare una pausa per vederla meglio ma lei procede,
dopo 15 minuti incomincio a guardare l'orologio, l'arredamento e cerco di ricordarmi i nomi svedesi dei mobili ed accessori Ikea: il fratellino resta sorprendentemente in tiro e lei procede;
dopo 20 minuti lei smette per un nanosecondo, mi chiede se sto per venire e poi riprende,
dopo 25 minuti il mio unico desiderio era quello di togliermi quella specie di idrovora dal fratellino: dico BASTA, BASTA, STOP!
Prima che ci ripensi corro a rivestirmi dicendole che è tutta colpa mia, etc. etc. (non avrei voluto peggiorarle la depresione!).

In fondo con 10 chili di più e non depressa sarebbe valida: ora bisogna essere ben predisposti :unknw:


INDEX: 3281721XXX
 
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
13
Reaction score
4
Re: ELENA - bakecaincontrii - Bologna

Ciao, volevo aprire un nuovo topic ma ho cercato 32817218xx .. ed ho trovato questo thread.
Premetto rece negativa. Ma usiamo il form standard:

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.angelisegreti.com/scheda-ann ... uncio=1399
http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... 8r24090555
CITTA DELL'INCONTRO: BO
NOME INSERZIONISTA: SARA (a volte) anche Elena
NAZIONALITA': RO
ETA': 30/35 (secondo me) lei dice 25 mi pare ma sono almeno 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO, foto pubblicate molto migliori della realtà, sicuramente NON SUE.
SERVIZI OFFERTI: 50+20 = BBJ; VUX2 = BBJ, RAI1, RAI2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: magra, tette magre cadenti, pelle piena di lividi ..
ATTITUDINE: un po' matta.
REPERIBILITA': buona fino a tardi
BARRIERE ARCHITETTONICHE: COME HAN DETTEO: quinto piano senza ascensore!

Ho incontrato la ragazza 2 settimane fa in zona mazzini (5 piano s.a.)
Al telefono mi sembrava ok.
L'appartamento puzzava di fumo (tanto) , lei era truccata e vestita elegante (come mi aveva preannunciato) Erano le 11 di sera e parlava a voce altissima e girava con i tacchi. Si è lamentata del posto xche è periferico e la vicina l'ha cazziata dal balcone davanti a tutti per il rumore continuo... ci credo gira con i tacchi alle 11... Conversazione nevrotica. Rimango solo per non affrontare l'imbarazzo di doverle dire di no. Chiedo di andare in bagno, era disordinatissimo ma pulito. La sua stanza molto meno pulita (non cambia certo la coperta tra le visite) . E' bruttina (secondo me) e la cosa peggiore è la pelle piena di piccoli lividi, zone martoriate (tipo tossica). Pancia arricciata e bruttina. Seno sgonfio. Denti imperfetti. Mi fa una pompa ma io ero scocciato... e volevo liberarmi in fretta. Non mi piaceva. Inoltre fino a che nn mi sono innervosito, ha continuato a rispondere al telefono. No io non ci ho visto nulla di buono.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2010
Messaggi
392
Reaction score
12
Elena - Bologna - bakecaincontrii

RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... bm26663519
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA: Elena
NAZIONALITA': dice Moldava (Rumena?)
ETA': dice 25, comunque meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: propone massaggi con bbj(50), aggiungendo RAI1 (80), aggiungendo RAI2 (120-130)
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO: 60 (non aveva il resto)
DESCRIZIONE FISICA: secca, forse anche troppo, alta 165 circa, tettina fiappa
ATTITUDINE: che tristezza
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
CHE TRISTEZZA!!!
Temo proprio che per un po' appenderò il pisello al chiodo, dopo questa mi è venuto su un senso di malessere che difficilmente superero'.
Continuero' a partecipare al forum in maniera passiva, continuero' a leggervi perche' mi diverte molto, ma di recensioni mie ne vedrete poche.
Spero di non essere cancellato, perche' leggervi è diventato un appuntamento abituale e mi mancherebbe.
Comunque...
Oggi dovevo trmbare pay!!
Avevo un bella lista, ho fatto un po' di telefonate, ma le foto di Elena, molto esplicite, mi aveva stuzzicato li lato oscuro e trash.
Avevo gia' visto dalle foto che era abbastanza secca e la tetta piccola e fiappa era una certezza, ma visto che in alcuni annunci si diceva anche "padrona" e si faceva vedere con tanto di frusta e aggiungiamo pure le foto hard dove lo succhia e si fa' pecorizzare ...
Gia' mi immaginavo una mezza milf porca con cui avrei fatto di tutto e di piu', e visto che le finanze non mi permettono tante evasioni pensavo che con questa mi sarei tolto le vogline che si facevano sempre piu' pressanti.
Al telefono avrei dovuto nasare la situation, lei è gentile e simpatica, ma insiste su sta' storia del massaggio come se fosse la specialità della casa. Ok il massaggio, ma io volevo qualcosa di piu' spinto.
Dopo due telefonate riesco ad estorcere anche la possibilita' di RAI 1 e 2, ma 130 per RAI 2 mi sembravo un tantino alto.
Arrivato al suo appartamento con varie difficolta' (laterale di via Libia) mi porta subito in una stanzina buia. Ho l'impressione che non voglia essere vista per bene, come se volesse nascondere qualcosa.
Le chiedo di accendere una luce, mi risponde che la penombra serve per creare l'atmosfera, non c'e' verso di convincerla.
La che' le chiedo se e' tutto a posto, se ci sono dei problemi, mi risponde che no no e' tutto ok.
Per farla breve lei e' piu' giovane di quello che mi immaginavo, piccolina, viso rovinato da alcuni brufoloni che poi mi dira' dovuti ad una reazione al fondo tinta. Carnagione bianca. Nel complesso non mi sembrava molto sana (mie paranoie??).
Mi e' salita su una tristezza, volevo andare via, ma lei e' molto gentile e io sono un coglione. Rimango.
Le chiedo solo massaggio con finalino per 50, avevo 60 e lei non ha il resto, ok tieni pure.
Massaggio solo alla schiena 10 minuti, rimane vestita, le chiedo di spogliarsi, "certo, bastava che tu me lo chiedessi" risponde. Nuda è veramente secca e le tette sono due sacchettini vuoti con capezzolo tipo bullone del 13.
Mi racconta che causa trasloco ha perso 15 kg, sara' vero? Cazzo, penso, speriamo che sia tutto a posto (aumentano le paranoie)
Continua il massaggio e dopo due minuti mi dice di voltarmi che mi fa' il "massaggio" tanto desiderato dai maschietti.
Me lo prende in bocca cabrio, inizialmente forrei chiederle di coprire, ma poi me ne sto' sitto (speriamo bene).
Il pompino non è male, anzi. Si impegna, le strizzo le tettine e gioco con i capezzoli. Ravano il bus del cul.
Dopo pochi minuti le vengo nelle fauci.
Lei con calma fa' in bagno a scatarrare.
Social time post coito ridotto al minimo causa tristezza che si era impadronita della mia mente.
Ripensandoci a mente fredda mi do' ancora del coglione.
Volevo testare una novita', credevo che avrei trombato una porcona con la quale trashare in liberta' e invece mi sono trovato una ragazza tranquilla e che nel complesso le sue cosine le fa' ma la partecipazione e' un po' scarsina.
E poi c'e' sta cosa della magrezza, la pelle bianca da malaticcia.
Non voglio fare allarmismi (anche per il sottoscritto che se lo e' fatto succhiare cabrio) ma porca sozza, cosi' non va'.
Andare a pay deve essere un divertimento.
Dopo questa credo che me ne staro' buono per un bel po'.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2009
Messaggi
299
Reaction score
60
Località
Frara
Re: Elena - Bologna - bakecaincontrii

Può capitare che ti vada male ogni tanto, forse hai sbagliato nell'approccio iniziale....

Essendo in ristrettezze economiche forse era meglio leggere qualche recensione qui, e poi andare a colpo sicuro ;)
Dai non ti abbattere, la prox volta, soldini permettendo secondo me sarai soddisfatto!

La secchezza della tipa, da te descritta mi fa pensare che sotto sotto ci sia qualche problema di malnutrizione/uso di droghe. Grazie me ne starò alla larga!
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
Re: Elena - Bologna - bakecaincontrii

mammolo00 ha scritto:
E poi c'e' sta cosa della magrezza, la pelle bianca da malaticcia.
Non voglio fare allarmismi (anche per il sottoscritto che se lo e' fatto succhiare cabrio) ma porca sozza, cosi' non va'.
Andare a pay deve essere un divertimento.

Il colore della pelle, può derivare dal fatto che sia anemica?...il fatto che sia magra, non è sinonimo di "malaticcia". :rtfm:

Certo che dalle ultime foto, si evince bene, che colui che si fa succhiare il cazzo e la pecorizza (AMICO DEL WEB, FIDANZATO?) glielo da al naturale :shok:


[spoiler:2yekxq8y]
donna-cerca-uomo-445892-2.jpg
[/spoiler:2yekxq8y]

INDEX: 33961902XX
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
Re: Elena - Bologna - bakecaincontrii

Pippisello ha scritto:
Può capitare che ti vada male ogni tanto, forse hai sbagliato nell'approccio iniziale....

Essendo in ristrettezze economiche forse era meglio leggere qualche recensione qui, e poi andare a colpo sicuro ;)
Dai non ti abbattere, la prox volta, soldini permettendo secondo me sarai soddisfatto!

La secchezza della tipa, da te descritta mi fa pensare che sotto sotto ci sia qualche problema di malnutrizione/uso di droghe. Grazie me ne starò alla larga!

La conosci??? :unknw:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.542
Reaction score
3.051
Località
al Tempio Jedi
Re: Elena - Bologna - bakecaincontrii

Mammolo dai son cose che succedono...
Vediamo l'annuncio,ci carichiamo a molla,aspettandoci chissa'che cosa,poi facciamo i tristi conti con la realta'...e ovviamente ci malediciamo,SBAGLIANDO!
Dai prenditi una pausa,ma non smettere di raccontarci le tue avventure.
Sono certo che presto ti tornera' quella voglia di nuovo e inesplorato che spinge ogni punter alla caccia.
Possa quella voglia spingerti in altre numerose avventure.
:good:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
Re: Elena - Bologna - bakecaincontrii

Altre foto.............................. :fool:
[spoiler:2s6eal59]
thumbs.php

thumbs.php

thumbs.php
[/spoiler:2s6eal59]

Ribadisco, che bisogna sempre usare la testa. :rtfm:
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2010
Messaggi
392
Reaction score
12
Ecco!!
Ora che ho letto i post precedenti mi e' aumentata la tristezza.
Non e' tanto per colpa di Elena, ma con lei ho come toccato il fondo.
E ora mi chiedo: ma chi me lo fa fare di rischiare con una che forse e' tossica, che magari non e' tutta a posto con la salute, ecc.; preservativo o non preservativo, e' la stessa cosa.
No no, non ne vale la pena.
Devo annullare quel voglino di trash che e' dentro me e magari ritentare con una pluri recensita e che mi dia piu' sicurezze dal punto di vista sanitario.
 
Commenta
Alto