elena - camperista - zona Comet - Bologna

Reaction score
106
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Fiera - Zona Comet
NOME: Elena
NAZIONALITA': non ho capito
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj ra1
COMPENSO RICHIESTO: da 30 a 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA: 1,65, formosa ma non grassa
ATTITUDINE: passiva

Premetto che sono un punter di vecchia data nell'ultimo decennio molto ma molto controllato ergo raramente riesco a dedicarmi a questo hobby.
Pochi giorni or sono (3/4) mi ritrovo in auto con un piccolo buco temporale al di fuori dei controlli office/family, ma con le balle belle gonfie.
Mi dirigo quindi in zona fiera a veder che aria tira, sarà un annetto buono che non oterreggio, slumo e basta...Sono le 13 e c'è ben poco, le zingarelle in Stalingrado vicino all'ex Burger King puzzano di missile lontano un miglio, giro per la Comet e lì trovo ben 3 camper. 1 con auto accanto e quindi occupato, 1 con un trans, l'ultimo con una ragazzotta mora caruccia e molto tettuta (almeno una quarta). 30 bocca 50 bocca/figa. Nella variante 30 dice che non si spoglia completamente, quindi opto per la variante 50 con tutti i crismi (nuda, palpeggiamenti, succhiamenti tette ecc..) niente di che. Salgo, ventilatore a manetta ma no aria condizionata quindi un caldo porco. Verso l'obolo, mi spoglio e lei fa altrettanto (aveva una canotta ed un paio di short). Toccamenti vari poi Bj nella norma, molto gradita la posizione, io in piedi e lei a sedere sul letto... Poi si passa al piatto forte pecorina lei sul letto ed io di fianco in piedi, che dire, un bel culone sodo, colpi profondi e decisi che lei accompagna con mestiere, pochi minuti e vengo conigliescamente.
Social time al minimo tanto che le ho chiesto il nome intanto che mi rivestivo (il caldo non aiuta le chiacchiere)

Reaction score
3.530
trattasi di famoso "COITO CONIGLIESCO" da me talvolta dovuto applicare[/ quando la situazione si fa pesante...
COLOR]

Commenta
Reaction score
379
se è quella che penso io (di solito si piazza di fronte alla cotabo) ci deve esser certamente un vecchio 3d. a me disse di chiamarsi Eléna, o Hellena insomma Elena nella sua lingua madre. La più giovane del gruppo, le altre sono 'zdaure (e occhio ai due travoni). Io son certo di averla recensita a suo tempo, ma i miei 3d non son mai stato capace di ritrovarli, se qualcuno lo ribecca facciamo unire. Ogni tanto ci ripasso per svuotatina, ma non mi ha mai preso più di tanto, comunque è sempre gentile.

Commenta
Reaction score
106
  • Creatore Discussione
Nelle situazioni OTR a me capita spesso, la scomodità e la sensazione di pericolo, di essere visti o boccheggiati dalle forze dell'ordine mi porta a voler concludere la pratica in breve tempo, riesco a godermela per bene quando mi accordo con OTR ad un lavoro di sola bocca con spruzzata in gola, ma non è facile trovare signorine disposte a ciò..... Ho buoni ricordi con alcune italiane bruttarelle a dir poco (non le tossiche) che fino ad un anno fa Otereggiavano la sera in via Boldrini o all'angolo di viale Pietramellara. Ho quasi 50 anni ma la sera non mi è permesso uscire da solo senza una valida scusa.....:punish: ma tra luglio ed agosto (moglie mia non ti conosco) penso di avere qualche occasione, e mi cercherò una brava succhiatrice, anzi adesso che ci penso chiedo al tread rinascita dell' otr Bologna qua sopra qualche aggiornamento sulla situazione

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Nelle situazioni OTR a me capita spesso, la scomodità e la sensazione di pericolo, di essere visti o boccheggiati dalle forze dell'ordine mi porta a voler concludere la pratica in breve tempo, riesco a godermela per bene quando mi accordo con OTR ad un lavoro di sola bocca con spruzzata in gola, ma non è facile trovare signorine disposte a ciò..... Ho buoni ricordi con alcune italiane bruttarelle a dir poco (non le tossiche) che fino ad un anno fa Otereggiavano la sera in via Boldrini o all'angolo di viale Pietramellara. Ho quasi 50 anni ma la sera non mi è permesso uscire da solo senza una valida scusa.....:punish: ma tra luglio ed agosto (moglie mia non ti conosco) penso di avere qualche occasione, e mi cercherò una brava succhiatrice, anzi adesso che ci penso chiedo al tread rinascita dell' otr Bologna qua sopra qualche aggiornamento sulla situazione
Le italiane esperte di bbj che fino a 5 - 7 anni fa frequentavano via Boldrini non tutte erano bruttine. Anzi la maggior parte erano giovani e carine.
Ne ricordo una che anziché la classica borsetta aveva una cartella di plastica trasparente come quella di una studentessa e per il lavoro di bocca ci siamo appartati in un parcheggio con tanto di lampioni vicino alla rotonda di piazza dei martiri. Per fortuna che le fronde di un albero nascondevano parzialmente la luce. In quella zona nel parcheggio pubblico si facevano veramente cose da pazzi, altro che parcheggi nei condomini di periferia :lol:

Commenta
Alto