Elena - Catania - Bakecaincontrii

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elena - Catania - Bakecaincontrii
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/pompini-liberi-da-sballo-rvdb101623659
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto tranne rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:alta, direi slanciata (i tacchi aiutano), bel culo, seno 2°
ATTITUDINE: simpatica, sensuale ed hard in crescendo!
REPERIBILITA': difficile avere risposta al tel; location facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradino a scendere entrando a piano terra; poi soppalco
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34574721xx

LA MIA RECENSIONE:
Da alcuni giorni mi era venuta voglia di incontrare Elena.
I giudizi positivi su di lei mi giravano ogni giorno nella testa e attendevo il momento propizio per andare a conoscerla.
Ieri mattina avevo finalmente uno spazio libero e tento ripetutamente di contattarla ma, fino alle ore 13,00, nessuna risposta. Riprovo proprio prima di rientrare a casa (alle 14,30) e mi dice che era arrivata da poco. Le rappresento quanto mi sarebbe piaciuto incontrarla e che avrei fatto di tutto per liberarmi anche quello stesso giorno, anche se preannunciavo che probabilmente sarei andato a trovarla lunedì. Molto gentilmente Elena mi rispondeva che mi aspettava quando avrei potuto…
Adesso mi girava in testa anche quella dolce e sensale voce che mi diceva che mi stava aspettando…
Così trovo una scusa (andare a giocare la schedina…), esco e la chiamo. Elena era libera, mi dà le indicazioni per raggiungerla e in dieci minuti sono da lei.
Locale con accesso diretto dalla strada, privacy abbastanza garantita (certo, se quando esci passa proprio di lì tuo cugino…). Si tratta di un monolocale con soppalco, molto ben tenuto e molto pulito.
Elena è esattamente quella delle foto. E’ una bella ragazza, alta e molto sensuale. Non si tratta, in viso, di Miss Italia ma la dovete immaginare come la vicina di casa, molto carina, molto sensuale e… che ci sta!
Anche la location è quella delle foto.
I giudizi positivi su di lei sono tanti: è dolce, sensuale, simpatica, molto molto pulita.
Mi accoglie con una sottoveste trasparente scura e sotto intimo; ai piedi, scarpe con gran tacco molto eccitanti. Mentre saliva le scale per salire su, il suo perizoma iniziava già a farmi ‘stonare’…
Elena è pulitissima e profumatissima; il profumo è velato e molto discreto, decisamente non di quelli che ti si attaccano di sopra.
L’approccio è molto positivo, si instaura una reciproca simpatia e mi trovo subito a mio agio.
Lei, comunque, è decisamente chiusa al FK (la scusa è quella, già letta, del rossetto) ma va benissimo così.
Mi invita a… spogliarmi; la raggiungo in slip mentre si trovava nuda, con i tacchi, davanti ad uno specchio; appoggio il regalino sul mobile. La abbraccio e la bacio sulla pelle pulita, mi lascia fare, e dopo un po’ si inginocchia e saluta… il fratellino. Inizia un bbj veramente molto ben fatto e la devo fermare perché stavo per capitolare!!
Ad un certo momento squilla il cellulare appoggiato sul mobile, si interrompe e lo prende; ho temuto che stesse rispondendo. Invece, senza rispondere, toglie la suoneria e mi dice che deve dedicarsi solo a me. La ringrazio e lei gradisce ringraziamento.
Così ci spostiamo sul letto e lei mi dice che è ancora troppo presto e dobbiamo giocare! Così si distende e mi offre il suo gioiello maggiore in tutta la sua bellezza. Le bacio piedi (ribadisco, fino alla nausea, molto puliti), salgo su per le gambe e, infine, inizio un DATY che si lascia fare con discreta partecipazione; mi sposto con la lingua sul lato B, gradisce e mi lascia fare.
Mi dice che ci so fare, non so se sia vero ma importa poco (cioè solo a me!), e si offre a pecora per proseguire nei baci da parte mia (avete già capito che sto per dire ancora una volta che era molto pulita anche lì). Precisa che non lascia ‘sintonizzare’ antenna su rai2.
Quindi mi distendo e mi massaggia con dolcezza; le dico che purtroppo quel pomeriggio avevo molto poco tempo per stare con lei e le offro il fratellino per proseguire con il bbj sospeso in precedenza.
C’è uno specchio alla testa del letto che mi offriva una visione di noi molto eccitante. Le indirizzo la mano sul mio lato B, mentre lei prosegue il bbj, mi lascia fare e continua a giocherellare con il mio buchino.
La cosa mi piace e mi fa impazzire.
Ritorno disteso e lei riprende bbj, mi guarda come una donna affamata di sesso, le dico che sto per capitolare, lei approva, continua con ancora più maestria e finisco con un gran CIM.
Subito dopo con l’aiuto di un fazzolettino si ‘libera’ la bocca; quindi inizia a pulirmi con salviettine profumate e mi sorprende riprendendo a baciarmi il fratellino. Lascia un po’ di rossetto, riprende le salviettine e pulisce ancora dicendomi che sa bene che non bisogna lasciare tracce (per la moglie…).
Discutiamo in po’ con simpatia, le dico che tornerò con più calma e ci tiene a puntualizzare che non mi ha messo fretta e che sono stato io a decidere di ‘chiudere’. Le do conferma e rimaniamo che la richiamerò.
Accadrà molto presto!
Buona domenica!!

Commenta
Reaction score
0
scusate i campi lasciati in bianco:
nazionalità: direi una fra Romania e Ungheria
conformità all'annuncio 100%

Commenta
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: elena
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/per-chi-desidera-il-sxj3105988440
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NAZIONALITA': NP
ETA': penso 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1 cim
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1 cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: come nelle foto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: soppalco
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32062949XX

LA MIA RECENSIONE:
incontrata la settimana scorsa non era una novità per me perché l’avevo già trombata e ritrombata un bel po di volte. Riceve nel solito posto in via principe nicola ma da sola perché non c’è più sabrina con lei. La chiamo di pomeriggio dopo mangiato e mi fiondo da lei per una bella trombata sicura. Lei è sempre gentile e disponibile. Appena entrata mi fa andare in bagno poi la seguo di sopra dove cominciamo i giochi. Ottimo bbj sputazzato. Ricambio in favore con un bel daty. Dopo averla leccata per un po la faccio metter a pecora dopo la trombo con forza. Poi missionaria e alla fine mi sdraio e ricomincia a succhiarlo per finire in cim. Che dire ottima trombata pomeridiana.

Commenta
Alto