elena & co camper fiera bologna

Reaction score
397
ciao
girellando in zona fiera noto un nuovo camper... mi accosto e vedo due tipe brune... al momento non ho tempo e vado via, anche se una è caruccia.
Il giorno dopo localizzo lo stesso camper (targa CY, adesivone di noleggio attaccato dietro) di fronte alla comet; accosto fermo e vedo che dentro c'è una tipa che stava sempre in zona in auto (sua,scura, targa AY se non ricordo male). Visto che mi ispirava da un tot decido di rimanere. La tipa è bruna ha i capelli lisci piuttosto lunghi e il viso un pochino volgare, mi aveva colpito a suo tempo per la gentilezza con cui mi aveva risposto (anche se ero a piedi e lei faceva solo in macchina quindi non si concluse nulla).
Il menu è 30 bj 50 b+f. Il camper è un tantino scomodo, dato che non ha capito che il letto superiore si può tirar via (mi immagino) e quindi lo spazio è quel che è. Comunque lei è abbastanza bravina, slappa e titilla con la lingua guardandoti e poi si tromba a mission con lei che geme il giusto (non troppo finto, quindi ci puoi anche credere, volendo). Ha un seno veramente ben fatto, caldo e morbido. Per problemi di spazio titillo poco, ma me lo strofina senza farsi problematiche del tipo "non toccare qui, questo no".
Sempre gentile, mi si presenta col nome all'inizio invece di tirar fuori immantinente il condom da classica OTR frettolosa, dopo due chiacchere di rito scopro che è qui da 2 anni e che è in camper per paura delle "nuove leggi che ci sono adesso"; da quel che ho capito/dedotto, alcune ragazze lì intorno si sono organizzate tipo coop con 'sto camper, e quindi lo usano in diverse.
Lo si trova o di fronte alla Comet oppure nella strada che va alla COTABO, dove sulla sinistra c'è uno slargo.
Se qualcuno becca altre figliole mi faccia sapere che una delle due che ho visto la prima volta mi intrigava.
Ah, la tipa si chiama Ellena, Helena insomma Elena, mi ha detto la variante del nome esatta ma non me la ricordo.
Attenzione a non confondere con gli altri camper in zona, dove ci sono signore un po' più in età.
Nota di colore: mi fa "attento a non sbattere la testa" nell'inserimento in zona letto... e poi la sbatte lei :smile:
---
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia.

La storia del camper mi ingrifa non poco...
Bisogna che faccia un giro in zona fiera.

Grazie itto.

Ciao.

thx ha scritto:
La storia del camper mi ingrifa non poco...
Bisogna che faccia un giro in zona fiera.

Grazie itto.

Ciao.
SI devo dire che trombare sentendo il rumore delle auto che passano vicino ingrifa, non so perché :smile:

itto9 ha scritto:
ciao
girellando in zona fiera noto un nuovo camper... mi accosto e vedo due tipe brune... al momento non ho tempo e vado via, anche se una è caruccia.
Il giorno dopo localizzo lo stesso camper (targa CY, adesivone di noleggio attaccato dietro) di fronte alla comet; accosto fermo e vedo che dentro c'è una tipa che stava sempre in zona in auto (sua,scura, targa AY se non ricordo male). Visto che mi ispirava da un tot decido di rimanere. La tipa è bruna ha i capelli lisci piuttosto lunghi e il viso un pochino volgare, mi aveva colpito a suo tempo per la gentilezza con cui mi aveva risposto (anche se ero a piedi e lei faceva solo in macchina quindi non si concluse nulla).
Il menu è 30 bj 50 b+f. Il camper è un tantino scomodo, dato che non ha capito che il letto superiore si può tirar via (mi immagino) e quindi lo spazio è quel che è. Comunque lei è abbastanza bravina, slappa e titilla con la lingua guardandoti e poi si tromba a mission con lei che geme il giusto (non troppo finto, quindi ci puoi anche credere, volendo). Ha un seno veramente ben fatto, caldo e morbido. Per problemi di spazio titillo poco, ma me lo strofina senza farsi problematiche del tipo "non toccare qui, questo no".
Sempre gentile, mi si presenta col nome all'inizio invece di tirar fuori immantinente il condom da classica OTR frettolosa, dopo due chiacchere di rito scopro che è qui da 2 anni e che è in camper per paura delle "nuove leggi che ci sono adesso"; da quel che ho capito/dedotto, alcune ragazze lì intorno si sono organizzate tipo coop con 'sto camper, e quindi lo usano in diverse.
Lo si trova o di fronte alla Comet oppure nella strada che va alla COTABO, dove sulla sinistra c'è uno slargo.
Se qualcuno becca altre figliole mi faccia sapere che una delle due che ho visto la prima volta mi intrigava.
Ah, la tipa si chiama Ellena, Helena insomma Elena, mi ha detto la variante del nome esatta ma non me la ricordo.
Attenzione a non confondere con gli altri camper in zona, dove ci sono signore un po' più in età.
Nota di colore: mi fa "attento a non sbattere la testa" nell'inserimento in zona letto... e poi la sbatte lei :smile:
---
Scusa Itto, non sai per caso, se una di queste è Magrebina?

ultras70 ha scritto:
Scusa Itto, non sai per caso, se una di queste è Magrebina?
Fino ad ora ne ho vista da vicino solo una, Elena appunto. Non mi sembra magrebina ma non ho chiesto di dov'è. Un'altra si posiziona alle volte anche nella pensilina del bus di via stalingrado dopo burgher king, ha i capelli mossi e bruni.
Ce ne deve essere, sempre se la mia miopia non mi inganna, almeno un'altra, sempre bruna, in notturna. Di giorno non so, perché ho visto il camper ma non mi sono potuto fermare.
Da oggi a sabato c'è quel cz di Cersaie per cui la zona fiera fino a più o meno quest'ora è imballata di gente, dubito che si facciano vedere se non più tardi. Oggi era imballata qualunque via di comunicazione che solo sfiorasse la fiera, quindi occhio a non intasarvi con quelli che escono dai parcheggi.
A proposito, se qualcuno ci parla, chieda dove cz vanno quando ci sono le fiere... stanno a casa o hanno un qualche posto alternativo?

nota, i camper ogni tanto cambiano... adesso il CY non c'è più, si vede che il letto era scomodo, ce ne sono due con targa DE

La settimana scorsa ero in zona Fiera a Bologna, e incuriosito dalle segnlazioni del collega Itto9 ho deciso di buttarmi a testare: faccio avanti e indietro un pò di volte e poi scelgo, mi accosto di fianco ad una citroen c4 con dentro una tipa brasiliana sulla 50ina, capelli corti non bella ma mi intrippava... :biggrin: Mi propone una velocità di 50 km/h dentro il camper di una sua amica e collega che si trovava proprio lì vicino, io provo molto gentilmente a rallentare a 40 km/h e lei accetta. Entriamo in questo camper, davanti vedo l'amica biondina molto più giovane e figa della brasilera, la quale tenta di riaccellerare fino a 100 km/h proponendomi un duo (lei + l'amica) ma a malinquore declino pigiando con forza sul freno per scendere di nuovo a 40 km/h :on_the_quiet: La tipa brasilera (di cui non ricordo assolutamente il nome) si spoglia tutta nuda, inizia un BJ cover apperna sufficiente, niente FK, tutto abbastanza standard; allora prima di accendere Rai1, mentre lei continua il BJ cover le allungo la mano verso la sua patatina e dopo poco sditalinamento arriva all'orgasmo, senza clamori e senza finti mugolii, lei si ferma e mi molla la presa, fa due sospiri post-orgasmici e poi mi dice che è l'ora di Rai1: le salgo sopra io e dopo un paio di minuti senza gradi emozioni vengo.
In zona, sono stato lì verso le 19.30 di un giorno feriale, ho visto almeno 4 camper più 1 con dentro una tipa bruna che aveva presumibilmente finito il suo turno e se ne stava andando via verso l'autostrada.
Un saluto a tutti.

BZZ

settimana scorsa sul camper di elena presente ragazza carina di origini serbe non ricordo il nome testataq per 50 euro ,tutto coprto una cosa tranquilla lei molto brava e carina

pazzoduro ha scritto:
settimana scorsa sul camper di elena presente ragazza carina di origini serbe non ricordo il nome testataq per 50 euro ,tutto coprto una cosa tranquilla lei molto brava e carina
Più alta di Elena, capelli lunghi e orecchini a cerchio grandi? Dev'esser Katia, quella che un annetto o più fa chiamavo "miss lunedì" perché compariva solo di lunedì vicino al piadinaro. L'anno scorso mi attizzava di più adesso mi sembra sia un po' scazzata, ma la tecnica le rimane, sopratutto nel bj

Testata ieri sera Katia sul camper vicino a Comet. Dice di essere serba. Ragazza carina e abbastanza gentile....50 tutto coperto...una cosa tranquilla...senza tanta fretta...meglio di sue connazionali che sono dei veri missili.

ieri sera le ragazze erano di fronte alla cotabo... c'era la fila. Vicino c'era anche un'altro camper a targa 'vecchia' con tizia un po' su con gli anni
si noti che il camper è cambiato di nuovo (targa CY...)
Visto che lì c'era la fila, ero scazzato e quant'altro ho voluto provare l'altro camper vicino alla comet quello con le tizie più navigate. Ieri c'era solo quella bionda tettona, l'altra era in macchina più lontano, magari han litigato chi lo sa.
L'idea era "mi faccio far un bj da una esperta, non sarà una bellezza ma almeno è brava; così quando sono in bj-astinenza so da chi andare, è anche sulla strada di casa".
Un bel paio di ciufoli invece :cray:
Iniziato bene ma dopo un po' anche lei si stufa e inizia ad andar di mano. Ma che cazz ma uno che ci mette più di 3 secondi a venire non l'avete mai visto? Avere sbagliato specie e pensate che siamo mandrilli?
Insomma 30 pagnotte sprecate
con 40 fa tutto (covered, credo) non ho chiesto altri rate
---

aggiungo altri dati
sempre con l'idea "se sono non più giovani saranno esperte quindi brave" tento un bj dalla tizia che ha il camper dove ci sono gli ingressi dei parcheggi nuovi (ovvero il lato che poi continuando va verso la comet)
30 bj, 40 todos, 50 bj uncover
provo il 30ello, sperando in una buona riuscita, dopo essermi congelato gli zebedei per aspettare sonya boeros che poi non son riuscito a contattare
L'inizio sembra buono, ti fa accomodare, tira fuori un cuscinetto per mettersi in ginocchio, ripulitina, copertura e via
due palle
dopo 3-4 min e un paio di "dai porcone" e un pò di manovella se ne esce con la teoria che essendomi io "trattenuto" ormai era come se fossi venuto perché il birillo non si ritirava su
senza parole sono andato via
mi son fermato da elena lato comet, che almeno è gentile, fra l'altro mi pare abbia migliorato il bj o forse è più in confidenza... due chiacchere sulle feste una ciulatina e via ( a dimostrazione che il birillo si tirava su benissimo)
Alla fine mi sa che l'unica che con un cinquantello "quel che vedi è quel che hai" è lei. Non so se ve l'ho detto o l'ho detto solo a qualcuno per msg ma a quanto pare ha mandato a cagare la collega e adesso ha il camper tutto per lei

---

Indietro
Alto