ELENA con 1000 nomi - BRESCIA - ANUNCIOO.COM

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://it.anuncioo.com/viewpaphoto-2511 ... 3458575077
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia (vicino al centro)
NOME INSERZIONISTA: Elena
NAZIONALITA': Ungherese credo
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FALSO
SERVIZI OFFERTI: Rai1/BJ/RAI2 con supplemento
RATE DI PARTENZA: 180
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Fisicamente bella, di viso per nulla
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Ciao a tutti, chiedo scusa in anticipo ma è il mio primo post in questo sito e quindi credo di fare un po di errori, innanzi tutto volevo fare i miei complimenti a tutti voi per il sito fantastico e poi volevo raccontare la mia esperienza, qualche sera fa, mi trovo con amici, dopo aver passato una serata a forza di risate, mi viene voglia di provare questa ragazza che avevo notato su un sito, la chiamo e mi da l'indirizzo.
Entro nella palazzina e seguo le sue indicazioni, arrivato alla porta, la trovo socchiusa con lei dietro in intimo, entro e vedo che è completamente diversa da quello che avevo visto, mi si presenta quella di questo annuncio:
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... yZjM0.html
Le dico che non era quella della foto e lei cerca di fare la dolce inserendo delle smorfie da porca, mi faccio convincere e stabiliamo il RATE alla doppia velocità.
Lavaggi di rito e la aspetto sul letto, lei si spoglia e da li cambia tutto!! Diventa freddissima, guarda l'orologio cercando di fare finire tutto in fretta. C'è da dire però che il BJ è abbastanza buono. LE chiedo rai2 come promesso ma mi dice che c'è il supplemento. Io da coglione, ma sperando che cambi in qualcosa di buono, accetto ampliando con un altra velocità urbana. Fisicamente è molto ben fatta con un latoB da orgasmo...
Finisco con un HJ vicino alla faccia ma coperto come tutto il resto.
Tornato a casa guardo un po su internet e scopro l'annuncio che vi ho linkato sopra e un altro con lo stesso numero di cellulare ma ovviamente con altre foto:
http://www.querito.com/annunci/anitta-3 ... -25868.asp

RICAPITOLANDO: Questi tre annunci sono la stessa persona, (a meno che il primo che ho visto, sia di un amica che non era disponibile e lei ha preso il suo posto), se notate il numero di cellulare del secondo e del terzo annuncio sono identici, mentre il primo ha un numero differente che però confermo è quella dell'annuncio numero2.

Chiedo scusa se magari è già stato inserito in un altro TOPIC ma la ragazza in questione è presente con altri migliaia di annunci con nomi differenti e quindi trovo difficoltà nel trovarlo.
Spero di non aver commesso troppi errori, alla prossima!!!

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: ELENA con 1000 nomi a BRESCIA

riciao, navigando quà e la scopro che è già stata fatta una recensione sull'ultima ragazza...
Ora il mio dubbio che loro due siano amiche e che io sia stato sfigato trovando il ce...o è stato fondato visto che il "collega" dice che le foto sono veriterie...
Riguardando bene il tutto, mi accorgo della GAF, i due numeri sono molto simili, cambia solamente l'ultimo numero finale.
Confermo comunque che tutti e tre gli annunci (nel mio caso) sono gli stessi...

Sperando di non aver commesso errori madornali, spero che a qualcuno di voi vada meglio con questo bel fighino....

Commenta
Reaction score
77

Ciao e benvenuto!! non mi sembra di vedere errori al tuo debutto se non la mancanza della fonte dell'annuncio del titolo..
ho visto molto peggio finora.. :biggrin:
ma soprattutto grazie della rece e delle preziosissime info..hai contribuito a fare un po' di chiarezza e a descrivere l'attitudine di queste girl..stai sicuro che faremo tesoro della tua esperienza..massima solidarietà.. :bye:

Commenta
Reaction score
0

C'è un trattato sulle "bottanazze" di Via Brozzoni.....
[uri:3sf7b7ka]http://www.punterforumitalia.com/main/index.php?option=com_jfusion&Itemid=29&jfile=viewtopic.php&f=150&t=37436&p=362231&hilit=giulia#p362231[/uri:3sf7b7ka]

Commenta
Reaction score
1

massima solidarità per la brutta esperienza...
comunque il web è pieno di annunci di donnine che cambiano continuamente nomi e fotografie purtroppo e ogni tanto ci cadiamo tutti...io onestamente negli ultimi tempi di missioni kamikaze non ne sto facendo...sono troppo demoralizzato....troppo spesso il godimento si ferma alla scarica di adrelina pre-incontro sul pianerottolo, per poi sfociare nella maggior parte dei casi in una delusione...
lo sò che non è una scusa :punish: ma le delusioni alla lunga segnano...e non invogliano ad adare alla scoperta...
grazie per la tua rece che sicuramente permetterà a molti di evitare il missilozzo...
ciauz...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie mille!!!!!
allora spero di migliorare andando avanti, Certo il ragionamento di TRON è tutto comprensibile, ed anche io dopo un paio di inchiappettate (per fortuna nel senso figurato), mi verrebbe voglia di andare solo con quelle già recensite da voi!!!

Sono passato anche dal bar che avete creato e noto che comunque siete tutti abbastanza "uniti", credo che questo sia molto positivo.

Grazie mille ancora e alla prossima!!

Commenta
Reaction score
14
Mi spiace tanto esser poco presente sul forum.
Gatopedia è sempre aggiornato, ma è il tempo che mi manca, e tante volte mi rendo conto che ho tante informazioni da dividere e poco tempo per farlo...

Sicuramente con una richiesta Info avrei messo in guardia da questa girl...e anche da altre comunque...

Meow meow meow...

Commenta

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0
Grazie lukar43 per la rece.
Già girava un post, poco tempo fa, relativo alla girl numero 2 del tuo scritto nella quale i pareri erano tutt'altro che confortanti nella sezione INFO.

Ad ogni modo benvenuto e grazie ancora.

PS. Cascavi male anche se trovavi realmente la ragazza dell'annuncio da te visionato per primo (fidati).

Commenta
Reaction score
7
Ciao Lukar43,
credo che in fin della fiera tu ti possa ritenere fortunato. Io presi in pieno il missile biondo (si faceva chiamare Anna o Giulia) e ne porto i segni ancora adesso....

Ogni tanto ritorna sulla piazza (nuovo nome e nuovo numero), e siccome è molto carina (anche dal vivo) e ha un buon fotografo, c'è sempre qualcuno che ci resta impigliato.... ma bisogna farsene una ragione..... in fondo non possiamo avvisarli tutti! E forse credo che una componente non trascurabile sia (e debba essere) il brivido per l'azzardo, il pensiero che stavolta potrebbe essere quella giusta...... alla fine è sempre una componente essenziale del divertimento.

Welcome on board, anche da parte mia.

Philippo

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite
Decido verso tarda serata di incontrare Elena o come cavolo si fa chiamare lo scorso Novembre..
Al telefono s'era dimostrata gentile e dallefoto sull'annuncio (V. Rosa Rossa) anche molto carina.. Addirittura per telefono ci accordiamo per i 70€ che lei stessa chiede e mi promette che si vestirà come nelle foto sul sito (mia personale richiesta..)
Arrivo in via Brozzoni..parcheggio e entro nel complesso..Dopo aver girovagato un po' per i corridoi, dall'ultima porta in fondo a sinistra sento una voce feminile che mi chiama..é lei..Entriamo ed é proprio uguale alle foto..Polacca..su per giù 22/23 anni,la mia età..MA..noto subito ke l'abbigliamento nn é quello ke mi aveva promesso avrebbe indossato..E già qui la cosa mi puzza un po'..Mi prende i 70€ e subito inizia a rompere le scatole e a lamentarsi perché a detta sua 70€ è il "prezzo base" e se avessi voluto qualcosa di più avrei dovuto sborsare almeno altri 50€..PAZZESCO!!
Ci spogliamo e ci nettiamo sul letto e, tra insulti in un insopportabile accento polacco e parolacce, il "rapporto" si consuma con un Bj svogliatissimo e una penetrazione da dimenticare..(addirittura mi dice che per 70€ é IMPOSSIBILE cambiare posizione e/o toccarla e che se entro due minuti contati non fossi venuto me ne sarei dovuto andare..)..La tentazione di ribalatarla e dargliene tante e tante é fortissima,ma nn reagisco perché dal bagno ho sentito provenire qualche rumore e sospetto della presenza di qualche altro individuo nell'appartamento..(un buco di pochissimi metri quadri formato da un bagno e una camera con angolo cottura (la stessa stanza in cui vengono fatte le foto che popoloano i siti di annunci) e un'itollerabile puzza di fumo..)..alla fine finisco di mano mentre lei in parte finge di masturbarsi ovviamente senza farsi minimamente toccare..Appena vengo scappa in bagno e va a risciacquarsi..mi lascia lì a riverìstirmi e intanto continua a offendere..Intanto dal bagno stesso salta fuori la sua amica ( http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... yZjM0.html )..Esco e le chiedo di aprirmi il cancelletto elettrico che dà sulla strada e lei mi dice di arrangiarmi..sono incazzato..Torno indietro un instante e recupero il preservativo in cui ero venuto..esco e faccio finta di andarmente..appena le acque si calmano un po' e le luci nel corridoio si sono spente, torno indietro e le svuoto letteralmente il preservativo sulla porta di casa..come ciliegina sulla torna le cago sullo zerbino lasciandole un bel ricordino al suo pari..ancora un po' arrabbiato, ma leggermente più soddisfatto, guadagno l'uscita e me ne torno a casa..Saluti a tutti..

Commenta

marco841985

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ale88andro ha scritto:
Decido verso tarda serata di incontrare Elena o come cavolo si fa chiamare lo scorso Novembre..
Al telefono s'era dimostrata gentile e dallefoto sull'annuncio (V. Rosa Rossa) anche molto carina.. Addirittura per telefono ci accordiamo per i 70€ che lei stessa chiede e mi promette che si vestirà come nelle foto sul sito (mia personale richiesta..)
Arrivo in via Brozzoni..parcheggio e entro nel complesso..Dopo aver girovagato un po' per i corridoi, dall'ultima porta in fondo a sinistra sento una voce feminile che mi chiama..é lei..Entriamo ed é proprio uguale alle foto..Polacca..su per giù 22/23 anni,la mia età..MA..noto subito ke l'abbigliamento nn é quello ke mi aveva promesso avrebbe indossato..E già qui la cosa mi puzza un po'..Mi prende i 70€ e subito inizia a rompere le scatole e a lamentarsi perché a detta sua 70€ è il "prezzo base" e se avessi voluto qualcosa di più avrei dovuto sborsare almeno altri 50€..PAZZESCO!!
Ci spogliamo e ci nettiamo sul letto e, tra insulti in un insopportabile accento polacco e parolacce, il "rapporto" si consuma con un Bj svogliatissimo e una penetrazione da dimenticare..(addirittura mi dice che per 70€ é IMPOSSIBILE cambiare posizione e/o toccarla e che se entro due minuti contati non fossi venuto me ne sarei dovuto andare..)..La tentazione di ribalatarla e dargliene tante e tante é fortissima,ma nn reagisco perché dal bagno ho sentito provenire qualche rumore e sospetto della presenza di qualche altro individuo nell'appartamento..(un buco di pochissimi metri quadri formato da un bagno e una camera con angolo cottura (la stessa stanza in cui vengono fatte le foto che popoloano i siti di annunci) e un'itollerabile puzza di fumo..)..alla fine finisco di mano mentre lei in parte finge di masturbarsi ovviamente senza farsi minimamente toccare..Appena vengo scappa in bagno e va a risciacquarsi..mi lascia lì a riverìstirmi e intanto continua a offendere..Intanto dal bagno stesso salta fuori la sua amica ( http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... yZjM0.html )..Esco e le chiedo di aprirmi il cancelletto elettrico che dà sulla strada e lei mi dice di arrangiarmi..sono incazzato..Torno indietro un instante e recupero il preservativo in cui ero venuto..esco e faccio finta di andarmente..appena le acque si calmano un po' e le luci nel corridoio si sono spente, torno indietro e le svuoto letteralmente il preservativo sulla porta di casa..come ciliegina sulla torna le cago sullo zerbino lasciandole un bel ricordino al suo pari..ancora un po' arrabbiato, ma leggermente più soddisfatto, guadagno l'uscita e me ne torno a casa..Saluti a tutti..
:good: :good: :good:

Commenta
Reaction score
1.358
Da questo si evince:
1) diffidare da ki propone 70 km/ora
2) accettare i 70 km/ora xkè riceverai in cambio gran poco
3) mia personale opinione evitare condominio in questione troppo frequentato
e soprattutto
4) nn fare mai arrabbiare Ale88andro :biggrin:

Commenta

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0
Ale88andro ha scritto:
..appena le acque si calmano un po' e le luci nel corridoio si sono spente, torno indietro e le svuoto letteralmente il preservativo sulla porta di casa..come ciliegina sulla torna le cago sullo zerbino lasciandole un bel ricordino

:shok: :shok: :shok: :shok: :shok:

Commenta
Reaction score
0
Ale88andro ha scritto:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
:sarcastic_hand: :shok: :give_heart: :biggrin: :rofl:
SEI IL NUMERO 1!!!

molto probabilmente è come pensavo io, loro usano due/tre numeri differenti e in base alle occasioni trovi una o l'altra...
A dire la verità mi era venuta anche a me in mente di fare qualche scherzo del genere ma avevo sentito dei rumori e quindi ho deciso di evitare!!!

Commenta
Reaction score
22
Ale88andro ha scritto:
appena le acque si calmano un po' e le luci nel corridoio si sono spente, torno indietro e le svuoto letteralmente il preservativo sulla porta di casa..come ciliegina sulla torna le cago sullo zerbino lasciandole un bel ricordino al suo pari..ancora un po' arrabbiato, ma leggermente più soddisfatto, guadagno l'uscita e me ne torno a casa..Saluti a tutti..

:rofl: mi sto ribaltando..ma no dai non è possibile..!e se fosse arrivato qualcuno, o una porta si fosse aperta mentre eri lì che cagavi?! :sarcastic_hand:

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite
Grazie signori!! Sono lusingato per tanto complimenti ricevutiXDXD!! Ad ogni modo..se chiamate numeri di cell presi da Eurochiamami,Rosa Rossa & Co. e la ragazza di turno ke risponde dice di ricevere in:
i) Via Brozzoni
ii) Via San Zeno (se nn sbaglio 143 A)
Buttate giù il telefono e tenete a mano i soldi..

Giro spesso su Internet e mi soffermo molto sulle foto delle ragazze per capire o almeno cercare di capire se sn fake oppure no..e se ci fate caso, sono almeno tre o quattro le ragazze ke dicono di ricevere nelle suddette vie (le ho contattate) e hanno foto tutte con il medesimo backstage (la camera in questione in cui parlo nella rece..)..ad esempio..qualche mese fa girava l'annuncio di Sara (o nota con altri nomi insomma..) polacca..bionda e con un seno davvero enorme..il numero più frequente iniziava con un 331.. Insomma..la mia ipotesi é ke sia un vero e proprio gruppo di ragazze polacche o in generale dell'est con una vera e propria attitudine alla truffa e che abbiano due "location" su cui ruotano a turno..

Spero di esservi stato utile..

PS: Sono giovane (23 anni), ma molto attivo e "discretamente" informato per quanto riguarda loft OTR e Trans..
PPS: Non conoscevo PunterForum prima di qualche giorno fa, ma sta iniziando a piacermi e ad appassionarmi visto ke qui trovo un sacco di dritte utili e interessanti e posso contribuire con l mie esperienze che,così, nn vanno perse..

Saluti a tutti!!

Ale88andro

Commenta
Reaction score
1
Ciao gnaro ogni esperienza è x tutti. percio: TUTTI X UNO UNO X TUTTI.....massimo rispettox tutti.grazie a tutti....

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
A riguardo di quanto è accaduto e ha " combinato" Ale88ndro, dal mio punto di vista dico che la cosa migliore per se e peggiore per la ragazza in questione, era appunto scrivere quello che era accaduto durante l'incontro. Quello che ha fatto dopo io non lo commento. Di fregature e trattamenti irrispettosi (per non dire di peggio) ne abbiamo subiti tutti, io ho sempre reagito con ironia e signorilità, mai porsi al livello altrui.

Commenta
Reaction score
0
Ale88andro ha scritto:
..se chiamate numeri di cell presi da Eurochiamami,Rosa Rossa & Co. e la ragazza di turno ke risponde dice di ricevere in:
i) Via Brozzoni
ii) Via San Zeno (se nn sbaglio 143 A)
Buttate giù il telefono e tenete a mano i soldi..

Ale88andro

Io sto con Ale88andro ... quando ce vo' ... ce vo'. Anche perchè è un po' di tempo che ho ribattezzato il gruppetto come le "bottanazze di Via Brozzoni" ma vedo che ogni tanto qualcuno ci ricasca e fa una recensione negativa. Passa un po' di tempo ... foto nuove .... telefoni diversi ... stessa location e soprattutto stesso trattamento.

Commenta
Alto