ELENA con 1000 nomi - BRESCIA - ANUNCIOO.COM

L

luison

Ospite
Ospite
Ale88andro ha scritto:
http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/emma-bellissima-ragazza-calda-x25z23945443

Altro link..direi ke corrisponde..

Negli ultimi giorni ho visto spesso l'annuncio di Emma su bakeca, googolando ho visto su un sito che non si può linkare, causa ban, che le sue foto sono confermate dallo staff in questione. Intervistata mi ha detto che è in zona Bs2 vicino alla centrale del latte e mi ha confermato la veridicità delle foto. Siete sempre convinti che sia la famosa Elena? :bye:

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite
Secodno me sì..sarei quasi pronto a metterci la mano sul fuoco.. :diablo:

Commenta
Reaction score
14
Invece, sperando di non cadere in errore, mi sento di dire che la "Emma" di rosa rossa, non è la elena di cui si è parlato in questo thread.
Ci sono diverse somiglianze, tipo di fisico, colore dei capelli, colore della pelle, ma controllando Gatopedia credo proprio che non sono la stessa persona.

Commenta
Reaction score
77
Anche a me non pare Lei..
sentita al tel. parte da 80..
l'unica Ale88andro è che provi magari a chiamare..e magari riconosci la voce..
altrimenti restiamo in attesa di qualche kamikaze buon samaritano.. :biggrin:

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite
diffidato ha scritto:
Anche a me non pare Lei..
sentita al tel. parte da 80..
l'unica Ale88andro è che provi magari a chiamare..e magari riconosci la voce..
altrimenti restiamo in attesa di qualche kamikaze buon samaritano.. :biggrin:

Ma tempo fa l'avevo chiamata..la voce (molto ma molto affabile al tel) mi sembrava la sua..che sia davvero una sosia??

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Emma dell'ultimo link inserito con index, mi ha detto che le foto sono sue e sono garantite dal sito bannato, se me la trovassi di fronte allora non sarebbe sicuremente Elena che io non conosco.
Le foto di Emma sono quelle di una modella..... :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
77
Purtroppo l'avevo in lista quando ero a Brescia ma mi è scappata sostituita da una certa Raissa proprio il giorno che dovevo incontrarla..anch'io avevo notizie diverse raccontate da terzi e volevo appunto verificare..non ci resta che attendere il suo imminente rientro..niente da rimproverare ad Ale88andro che sicuramente è in buona fede..sta pagando ancora lo shock dell'incontro con la girl che somiglia a Emma..:sarcastic:..scherzo naturalmente.....

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Imminente reintro? Forse è per questo che vedo ancora i suoi annunci sulla bakeca di Bs, se rientrerà vedrò di far togliere l'index che compare in questo 3d.

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite
Purtroppo l'avevo in lista quando ero a Brescia ma mi è scappata sostituita da una certa Raissa proprio il giorno che dovevo incontrarla..anch'io avevo notizie diverse raccontate da terzi e volevo appunto verificare..non ci resta che attendere il suo imminente rientro..niente da rimproverare ad Ale88andro che sicuramente è in buona fede..sta pagando ancora lo shock dell'incontro con la girl che somiglia a Emma..:sarcastic:..scherzo naturalmente.....

Allora mi ero davvero sbagliatoXDXD..però cavolo..ci assomigliavaXDXD..PS: Diffi..com'é ke nn ti is vede più l'immaginetta dei salumi??!!??

Commenta
Reaction score
888
ragazzi occhio, tipa pericolosa come detto in altro thread da molti e da me confermato: incontrata un paio di anni fa in zona rezzato non voleva farmi andare via + minacce varie. solo per la presenza di carabinieri in zona me l'ero cavata senza danni. evitare.

Commenta
Reaction score
888
madcow, grazie per la tua testimonianza. se ce ci fosse bisogno di altre info... evitare!

Commenta
Alto