Incontrata nel Febbraio del 2007, quando non era da molto che faceva la escort, ma già (e qui confermo...) aveva iniziato l'"attività " nel mondo del cinema hard!
E' siciliana di origine (e i suoi tratti somatici sono chiarissimi!), ma è lombardo-veneta di adozione (di fatto vive tra Verona e Desenzano...).
Bella casa dove riceve, ottima accoglienza anche con me. Massima disponibilità ad utilizzare il bagno con tanto di selviettoni puliti e profumati!
Servizio molto buono: ricordo di averle leccato la passerina per non so quanto tempo... Aveva un gusto fantastico, e poi era di un rosa tenue come quello di un'adolescente! La forma delle labbra della sua pussy sono a mio giudizio perfette: poche volte ne ho viste di questo tipo... così perfette da ricordare la forma di un'orchidea!
Massima disponibilità all'anale, che in quella sede non testai: chiedeva 100 euro in più, su una base che era di 300 per 1 ora.
Non ci tornai più, non solo perchè non ebbi più lavori da quelle parti, ma soprattutto perchè non mi concesse FK, dicendo che l'avrebbe fatto solo dal secondo in poi... Questa, come avevo già intuito, è stata una furbata, che io non gradisco mai troppo... Infatti chi l'ha testata più recentemente (vero Thebest e Theomn?) credo abbia usufruito dei suoi FK, ...anzi, pagando forse 250 con anal incluso...
p.s.: in PM posso dirvi nome d'arte e filmografia della suddetta