Elena - Lavena Ponte Tresa (VA) - Bakecaincontri

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.399
Reaction score
2.500
Località
Nella nebbia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elena
RIFERIMENTO INTERNET: http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/elena-31-italianissima-kssy104609648
CITTA DELL'INCONTRO: Lavena Ponte Tresa (VA)
NAZIONALITA': 100%Italiana
ETA': 30 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + Rai 1
SERVIZI USUFRUITI: i sopra elencati
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:18/20 min.
DESCRIZIONE FISICA:100% come da foto.
Ragazza 30enne alta sul metro 60, con capelli ricci e occhi marroni.
Vari piercing e vistosi tatuaggi colorati sul corpo, Fisicamente un po di ciccina in esubero sulla pancetta (nulla di inguardabile) Tette rifatte molto bene (4°misura) e culotto un po abbondante ma comunque tosto!
ATTITUDINE: GFE, chiacchierona e sorridente e cosa molto importante non mi ha messo fretta nelle operazioni.
REPERIBILITA': Mi ha sempre risposto.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Piano terra.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32714197xx

LA MIA RECENSIONE:


Sfogliando tra le pagine del solito sito d'incontri a pagamento tra i soliti travoni e fake vedo spuntare fuori dal nulla l'annuncio di questa giovane ragazza Italiana assolutamente mai vista prima d'ora! Le foto mi avevano incuriosito molto e devo dire che non mi è sembrata affatto male:
http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/elena-31-italianissima-kssy104609648 :biggrin:
Per telefono non mi dice quasi nulla sui servizi che offre :

E: "Parto da 50..."
B: "Con 50 Preliminari scoperti??"
E: "OK Va bene nessun problema!"

Parto e dopo quasi un'oretta di percorso arrivo alla sua location ingriffato dall'idea di possibili maialate :crazy: , in un posto un po sperduto che non c'ero mai stato in precedenza .
Quando mi chiudo alle spalle la porta-vetro della palazzina in un attimo sono alla sua porta e me la trovo davanti sorridente e vestita con solo intimo nero e ... Toh! ::confused:Ciabatte!!
Mi stampa tre baci di benvenuto sulle guance e mi invita ad entrare in casa , Devo dire che se anche un po minuta la tipa era ben messa e corazzata.. peccato forse un po di ciccina in esubero sulla pancetta ma nulla di inguardabile.
Viso particolare che sembrava sprizzare mailaggine da tutti i pori con piercing in bella evidenza e tatuaggi colorati sul corpo.
Bilocale un po in disordine e posto al centro della stanzetta il divano letto che sembrava cadere a pezzi da un momento all'altro da quanto cigolava :umnik2:.
Breve conoscenza iniziale e breve accenno sui menù dove mi accorgerò che la tipa concede un po di tutto con i rialzi di cifre,anche il suo buchetto.. Ma l'articolo non mi interessava e vado oltre.
Nessun passaggio dal bagno per entrambi e siamo già nudi sul lettone dove parte massaggiandomi il mio pirillo gia completamente eretto mentre io comincio a tastarla d'appertutto specie sulle sue poppe (una 4 misura) rifatte molto bene e inserendo subito un paio di dita nella sua topolona slabbrata e inserendo il mio dito medio nel suo buchetto.
Senza nessuna pulizia al mio fratellino(contenta te..) parte ingoiandosi i miei coglioni per poi passare ad un BBJ davvero ben fatto! Succhia cabrio deliziosamente anche con accenni di Deep Throat soffermandosi piu volte lucidando la mia cappella con il piercing che aveva in bella mostra sulla lingua.
Poi una volta incappucciato il mio ciccino (con preservativo normale) provo un po di rai1 alla Missionaria dove devo dire che fila dentro che è una meraviglia e m i lascia sfogare un po per qualche minuto prima di concedermi il cambio.
Rapido passaggio con la cremina sulla sua patonza e via di Pecorina con il suo culotto in bella evidenza dove qui sembra piacergli incitandomi a sbatterla per bene!
Poi gran cavalcata finale fino a quando su mia richiesta me lo scappuccia e comincia a succhiare a crudo senza l'ausilio della manina ed esplodo 3 litri di sborra sul mio pancino::rolleyes:.. Peccato per un pelo poteva scapparci anche il CIMmetto (che concedeva con sovrapprezzo) ma nel complesso mi sono assolutamente accontentato.
Una buona esperienza.

PS : Una volta rivestiti voleva offrirmi anche il caffè e con la coda dell'occhio ho notato che ha depositato la mia banconota nel suo borsello che a momenti straripava di banconote di questo colore..
Fate vobisi..
:bye:
 
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.399
Reaction score
2.500
Località
Nella nebbia
  • Creatore Discussione
  • #2
Foto ricordo:
ae5830538e2dc6352c1a93d96725d0a6.upload


:)
 
Commenta
Alto