ELENA MASSAGGI - ROMA - KIJIJI

Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
RIFERIMENTO INTERNET allegato
CITTA DELL'INCONTRO: la capitale
NOME INSERZIONISTA: Elena
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 35 (verosimile)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: massaggio + HJ (ovvero falegnameria)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: di solito non tratto
DESCRIZIONE FISICA: poco da descrivere, rimane vestita. Maggiori dettagli nella rece.
ATTITUDINE: Cordiale e simpatica, più adatta alle relazioni sociali che alle pretiche sessuali
REPERIBILITA': telefonica facile, fissare un appuntamento lo è un pò meno

LA MIA ESPERIENZA:
Continuo a recensire nella sezione romana (anche se trattasi di massaggio), almeno la movimentiamo un po’.
Era molto che ne sentivo parlare, molte le recensioni, peraltro tutte positive, per questo le aspettative erano alte … forse troppo.
Ma andiamo per ordine. Ho voglia di un massaggio ed Elenuccia è in agenda da parecchio, già chiamata due volte senza riuscire a combinare; oggi finalmente fissiamo l’appuntamento per le 15.00, non nella solita location, ma in Via Ballarin (che per me è dall’altra parte della città).
Mentre mi accingo a partire il puntercellulare squilla: è lei che mi chiede di ritardare quindici minuti (almeno è corretta).
Sono da lei puntualissimo, mi fa salire, location decorosa e pulita (bagno idem) ma “arrangiata”.
Cordiale, simpatica e chiacchierona, mi spiega che riceve lì solo un paio di giorni alla settimana e quindi evita di trasferire l’apposito lettino e tutto il “corredo”.
E’ una tipica ragazza dell'Est, trentacinquenne, pienotta, non bellissima ma nel complesso fisicamente piacevole.
Parla un discreto italiano, frutto di oltre quattro anni di lavoro nel nostro paese ed afferma di trovarsi molto meglio qui che in Moldavia, soprattutto per la gente.
Ho usufruito di circa 40 minuti di massaggio di buon livello (con talco) e di un lavoro di falegnameria discreto (con olio), ed ho pagato (dopo) un cinquantino.
Rimane completamente vestita (e forse è meglio), anche se non disdegna qualche gentile esplorazione con accesso dal balcone.
I piani inferiori sono rimasti per me inviolati, causa jeans aderenti che impedivano ogni perlustrazione.
Qualche timido bacio sulle labbra (lei a me), quasi per scusarsi di essere rimasta vestita e di aver negato baci in altri luoghi !!!
Di certo sa come trattare un cliente, è molto attenta alle sue esigenze, ma non supera i limiti imposti dal menù, peraltro chiaramente esposti prima di iniziare.
Avrei desiderato maggiore coinvolgimento, più sensualità, carni in bella vista e libere al tatto …
Non è stato così, e la sensazione è che anche forzandole un po’ la mano e/o aumentando il regalino non si riesca ad ottenere molto di più.
E visto che insieme ad un buon massaggio cerco altro … continuerò a cercare.
AVE
 

Allegati

  • Elena MASS.zip
    55,5 KB · Visite: 360

sat2000

UOMO
Membership
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
57
Reaction score
0
Località
roma
Astore ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET allegato
CITTA DELL'INCONTRO: la capitale
NOME INSERZIONISTA: Elena
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 35 (verosimile)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: massaggio + HJ (ovvero falegnameria)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: di solito non tratto
DESCRIZIONE FISICA: poco da descrivere, rimane vestita. Maggiori dettagli nella rece.
ATTITUDINE: Cordiale e simpatica, più adatta alle relazioni sociali che alle pretiche sessuali
REPERIBILITA': telefonica facile, fissare un appuntamento lo è un pò meno

Una certezza nel massaggio capitolino :clapping:
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2008
Messaggi
117
Reaction score
15
Elena! Ne ho sentito parlare anch'io, anche se non l'ho mai provata. Se non sbaglio ha lo studio in zona viale Marconi giusto? Proprio davanti a quello di Silvana (alias Babbiona :biggrin: ) dove per altro, se non ricordo male ha lavorato per diverso tempo...

Entrambe una certezza per quanto riguarda il massaggio, per me un pò fuori mano però :sad:

Saluti e grazie per la rece
 
Commenta
Alto