ELENA - MILANO - ROSAROSSA

Reaction score
632
Re: Elena RR Milano

giannone77 ha scritto:
OK napoleon, stai dicendo che enzo135 ha scritto cose sbagliate (a dir poco)? Io cercavo conferme o smentite da altri perché ovviamente può pure cambiare da giorno a giorno, da cliente a cliente..
no semplicemente ho detto, come chiedevi tu, che l'ho visitata sia all'inizio che di recente e l'ho trovata, come spesso succede in questa categoria di girls, decisamente in calo. qualcuno è d'accordo con me. altri l'hanno trovata sempre così così. altri ancora si sono sempre trovati bene.
io non ci torno perchè per me di sicuro non migliora, tu fai come vuoi...

Commenta
Reaction score
0

Grazie Napoleon, visto che hai aperto il thread mi fido della tua valutazione, mi spingerò verso altri lidi..

Commenta
Reaction score
1

giannone77 ha scritto:
Mi pare di capire che dipende dai gusti. Enzo135 ne parla bene. Qualcuno che l'ha visitata sia all'inizio che di recente può illustrarci la situazione attuale?

io son nel partito di coloro che non hanno visto cali di performance...anche se la mia seconda e ultima visita risale a circa 3 settimane fa'

Commenta
Reaction score
632

il campionamento statistico è troppo ridotto per stabilire la varianza della prestazione della girl, però ricordo il rate ridotto e la bellezza della ragazza, quindi...

Commenta
Reaction score
1

Iscritto da oggi, dico la mia
Testata qualche tempo fa, in ottobre, un paio di volte.
Location comoda alla fermata Lodi della MM.
Rate 60 €, Girl graziosetta, pulita e abbastanza gfe, ma partecipativa a metà.
Ritestata seconda volta stessa impressione.
Mai più tornato anche se ha il rapporto qualità prezzo dalla sua.

Commenta

Figaccione

Account sospeso
Reaction score
0

Ciao, fa piacere vedere qualche amico qui.. metto anche la mia rece di un mesetto e mezzo fa:

Premessa: non è molto che frequento le pay, e praticamente tutte o quasi tutte le esperienze avute fino ad oggi sono andate dall'estasiante al soddisfacente. Prima o poi doveva toccarmi la sola ed eccomi qui a raccontare.
La giornata non era iniziata nel migliore dei modi, il pomeriggio infatti su appuntamento mi reco da una brasiliana dopo averconcordato un festino con altre due sue amiche...l'esperienza a 4 è ancora una di quelle cose che mancano nel mio curriculum e quello doveva essere il pomeriggio che avrebbe terminato quell'attesa... manco per il cazzo... infatti mi presento all'appuntamento, entro e con fare gentile mi trovo davanti solo 2 delle 3 girls. E la terza, domando io? Guarda le sono venute le sue cose lo facciamo in 3?... Cazzo, ma farmi un colpo di telefono x avvisarmi niente eh? E si che avevamo programmato il tutto con buon anticipo! Al che mi girano i coglioni e dopo aver smadonnato me ne vado.
Faccio per tornare a casa e penso che nella zona c'è la famigerata tipa che è un po’ che penso di timbrarla, la chiamo (ovviamente non risponde lei ma qualcuno della “scuderia”) e mi dice che si può fare.

Mi apre la porta una ragazza piccolina ma sicuramente ben fatta, il viso non all’altezza del resto ma passabile anche se il sesto senso mi dice che ha una faccia da cazzo (e nelle foto qualcosa mi aveva avvertito).Chiedo quanto vuole, bofonchia qualcosa in similinglese ma non capisco una mazza, richiedo gentilmente quanto vuole e la prima vera avvisaglia (che doveva farmi levare da quel posto di merda alla svelta) si rivela: con fare scazzato e in perfetto italiano stavolta dice 60 mezzora, 80_ 45 minuti, 100_ 60 minuti... ragionando col cazzo e venendo da bellissime esperienze sia con pay che no, e altresì avendo fatto belle vincite all'Eurobet propongo per l'ora. Cerco di baciarla ed il secondo giramento di palle... avete presente quelle lingue incollate al palato e la testa che come cerchi di baciarla si ritrae? Ecco, appunto.Chiedo gentilmente di limonare come si deve ma mi guarda come se le avessi detto che la madre era una puttana. Prende allora il goldone e se lo fica in bocca x coprire l'arnese. Alla mia domanda di cosa stesse facendo mi guarda ancora più incazzata e mi dice che se lo voglio scoperto sono 10 euro in più, se voglio venirle in bocca sopno 20 euro. Ma dovevate vedere che modi! Opto allora per un bbj, ma avendo i soldi nei pantaloni ed avendo miracolosamente l'uccello in tiro le dico di darglieli dopo. Ok dice e parte a succhiare e devo dire anche molto bene... si mette a pecora con quel suo bel culetto e dopo 5 minuti che pompa faccio x metterle una mano sulla passera...non l'avessi mai fatto!! Si ferma, e mi urla in una lingua che penso essere russo di non farlo...le dico sia in inglese che in italiano di non parlarmi in russo che non ci capisco un ostia,mi guarda male e continua a succhiare come niente fosse...mi faccio coprire allora x chiavarla (ma il nervoso iniziava a salire) la sollevo dal letto e la sdraio lo punto e... si incazza! Mi dice(ho intuito dai gesti ovviamente perchè la sgualdrina parlava ancora in russo)che l'ho sollevata con troppa violenza e non dovevo farlo...ora, a parte che lei peserà 50 kg e io 93 di e forse la differenza si è sentita, ma credete a me amici, ho usato tutta la delicatezza possibile! Torna allora a succhiare e mi concentro allo stremo x venire. Vengo, lei si alza, mi guarda strano come dire "che hai fatto?" Non vi dico i coglioni come mi stavano girando, le avrei tirato una pizza da farla girare 2 giorni...ma, mancando ancora mezz'ora buona e avendo pagato mi mantengo tranquillo... cerco di baciarle i piedi, ma a parte l'odore (c'è a chi piace e a chi no, a me non dispiace) leggermente sopra la soglia, si scansa come colpita da acqua calda... mi asciuga l'uccello e riparta subito in quarta con pompa cabrio e finti mugolii di piacere... al che, mi viene l'idea di accendere la lucetta a fianco al letto x vederla almeno bene che mi spompina...non l'avessi mai fatto! Ancora in russo urla e spegne immediatamente la luce...sono rimasto gli ultimi 20 minuti con questa macchinetta che mi succhiava il cazzo (che è rimasto moscio x tutto il tempo) incurante di me che le mandavo addosso maledizioni di tutti i tipi...programmata x chiavare...ovviamente l'ho fatta succiare fino alla fine...dopo di che mi dice stop, il tempo è finito! Si alza, va in bagno e al suo ritorno le butto in faccia le ultime 10 euro che le dovevo e me ne vado.

Che dire? Della scuderia ero stato da Angelina, ricevendo un trattamento nettamente diverso, e mi aspettavo qualcosa di simile anche qui.
Ho letto anche in questo sito recensioni positive sulla mignotta mangiasoldi in questione, penso che due siano le cose:

1) la stronza era in giornata storta (ma allora non ricevere e non fottere il cliente...)
2) chi ha recensito positivamente non sa neanche lontanamente cosa significa avere a letto una che ci sa o che abbia voglia di far godere un cliente/uomo...

In breve:

PRO
Belle tette, ottimo culo.

CONTRO
...che ve lo dico a fare?!

Commenta
Reaction score
4

Mah... non conosco Elena e può darsi che si sia comportata in modo "scorretto", ma se il tuo comportamento con le ragazze rispecchia il modo in cui ne parli... mi stupisce che tu abbia avuto esperienze positive....

Ciemme

Commenta
Reaction score
2

benvenuto figaccione
solo due appunti: per prima cosa un link, eppoi se la girl fosse, come immagino, questa ...esiste già un thread dedicato a lei
come recita la policy: one girl, one thread
quindi la tua rece dovrebbe andare in coda alle altre per non moltiplicare inutilmente i 3D

...se poi non fosse lei...come non detto però un linkino sarebbe utile, o no?
ciao
ls

Commenta

Figaccione

Account sospeso
Reaction score
0

Ciemme ha scritto:
Mah... non conosco Elena e può darsi che si sia comportata in modo "scorretto", ma se il tuo comportamento con le ragazze rispecchia il modo in cui ne parli... mi stupisce che tu abbia avuto esperienze positive....

Ciemme

Sbagliato. Io sono la persona più gentile del mondo con chi se lo merita, con chi non lo è non riesco a essere San Francesco. La stronzetta in questione si meritava ben altro che 10 euro in faccia x come si è predisposta. Non si è solo comportata in maniera scorretta, si è dimostrata autentica cafona, e come tale ne parlo. Una che 20 secondi dopo che le hai offerto una caramella ti guarda male e ti parla in russo, ben sapendo che il cliente è nel suo paese e parla italiano o al massimo inglese, ti fa capira la personcina che sia. Facile fare i signori davanti a una tastiera ma in quell'appartamento c'ero io non tu.

luposbracato ha scritto:
benvenuto figaccione
solo due appunti: per prima cosa un link, eppoi se la girl fosse, come immagino, questa ...esiste già un thread dedicato a lei
quindi la tua rece dovrebbe andare in coda alle altre per non moltiplicare inutilmente i 3D
ciao
ls

Ciao e grazie per il benvenuto. Il link non l'ho messo perchè non ho aperto io il topic...semplicemente mi sono aggiunto ad altre recensioni in corso e nessuno di loro ha allegato un link. Perchè avrei dovuto farlo io? Ad ogni modo è quella della foto che hai messo, cioè la stessa del topic...

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

Mi risulta davvero difficile credere a quello che hai scritto, e bada bene che io sono uno di quelli che certamente non è rimasto particolarmente soddisfatto dalla ragazza ma quel comportamento che descrivi mi sembra incompatibile con la ragazza di cui parli. Prestazione non esaltante è vero ma sempre molto, molto tranquilla e cordiale. Diciamo che da come scrivi si possono immaginare tante cose, certamente non bisogna tirare conclusioni perché tutto è possibile ma di certo non è che ti presenti nel migliore dei modi. Accetta questo non come una critica ma come u consiglio, d'altra parte se più di un utente te lo ha fatto notare una ragione ci sarà.

Commenta
Reaction score
1

Gol ha scritto:
Mi risulta davvero difficile credere a quello che hai scritto, e bada bene che io sono uno di quelli che certamente non è rimasto particolarmente soddisfatto dalla ragazza ma quel comportamento che descrivi mi sembra incompatibile con la ragazza di cui parli. Prestazione non esaltante è vero ma sempre molto, molto tranquilla e cordiale. Diciamo che da come scrivi si possono immaginare tante cose, certamente non bisogna tirare conclusioni perché tutto è possibile ma di certo non è che ti presenti nel migliore dei modi. Accetta questo non come una critica ma come u [CENSORED], d'altra parte se più di un utente te lo ha fatto notare una ragione ci sarà.

sinceramente io con Elena mi sono trovato molto bene, non sara' una "mangiatrice" di uomini, ma e' tranquilla, cordiale, il fk c'era stato....infine a mio avviso e' una gran bella tipa

certo come sottolineava il collega bisognerebbe metterci un minimo di savoir fair, cercare un minimo di social time in un discreto inglese...sono mica macchinette ste ragazze....

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

In definitiva posso condividere il fatto che le prestazioni siano mediocri ma certamente non posso pensare che quella ragazzina possa, senza nessuna ragione, essere scortese, maleducata ecc... Il forum serve anche per questo, se tu avessi letto prima avresti subito capito che non è una tigre del materasso, che non fa numeri da circo ma solo quello che farebbe qualsiasi ragazza, per gli extra bisogna rivolgersi altrove. :biggrin:

Commenta

milandemilan

Account sospeso
Reaction score
0

mi sembra chiaro che non le piacevi granche' ..... ecco spiegato tutto .

Commenta
Reaction score
2

luposbracato ha scritto:
benvenuto figaccione

ciao
ls

OOOOPS !! ho proprio toppato
devo aver aperto direttamente la seconda pagina del thread e ho creduto che fosse una nuova rece di elena
sorry per il richiamo improprio e per il tono da professorino del forum

Commenta

Figaccione

Account sospeso
Reaction score
0

Gol ha scritto:
Mi risulta davvero difficile credere a quello che hai scritto

Problemi tuoi.

Gol ha scritto:
Diciamo che da come scrivi si possono immaginare tante cose, certamente non bisogna tirare conclusioni perché tutto è possibile ma di certo non è che ti presenti nel migliore dei modi. Accetta questo non come una critica ma come u [CENSORED], d'altra parte se più di un utente te lo ha fatto notare una ragione ci sarà.

Sul come mi sono presentato non importa molto, sono uno che guarda più la sostanza che la forma. Dico sempre le cose in faccia e per come stanno, se a qualcuno da fastidio non è affare mio.
Ho scritto le cose esattamente come sono andate, presentandomi da persona educata e rispettosa come sempre faccio quando mi trovo davanti persone che non conosco. Se la stronzetta quel giorno avesse il ciclo non mi riguarda, ma non posso non rimarcarlo anche usando toni forti, questo tipo di forum serve anche a questo.

Ho scritto parecchie recensioni e fortunatamente l'unica di un certo tono è stata proprio questa e non mi sono fatto problemi a metterla per prima. Tutto qui.

Commenta

Figaccione

Account sospeso
Reaction score
0

luposbracato ha scritto:
luposbracato ha scritto:
benvenuto figaccione

ciao
ls

OOOOPS !! ho proprio toppato
devo aver aperto direttamente la seconda pagina del thread e ho creduto che fosse una nuova rece di elena
sorry per il richiamo improprio e per il tono da professorino del forum

Non preoccuparti collega, tutto a posto. :biggrin:

Commenta

Figaccione

Account sospeso
Reaction score
0

milandemilan ha scritto:
mi sembra chiaro che non le piacevi granche' ..... ecco spiegato tutto .

Chiarisci meglio questo concetto, detto così suona strano.

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

In effetti deve essere proprio così, direi che ormai è evidente... non devi essergli piaciuto molto, qualcosa è andata storta perché qui una decina di utenti sono stati dalla ragazza, qualcuno è tornato, qualcuno no, qualcuno si è trovato bene, qualcuno male ma nessuno ha riscontrato minimamente quello che scrivi... per cui posso solo dedurre quello che ho scritto e che tutti in sostanza hanno confermato. :ok:
P.S. si può dire quello che si pensa anche senza essere scortesi.

Commenta
Reaction score
0

con me si è sempre comportata bene, cordiale, rate 60 x tempo 40 minuti, cordiale, amichevole.. parlavamo in inglese.. dipende da chi incontra e da come ci si pone con lei

Commenta
Alto