RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://modena.bakeca.it/donna-cerca-uom ... 2h59921643
CITTA DELL'INCONTRO: modema
NOME INSERZIONISTA: elena
NAZIONALITA': colombia
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio spagnola
RATE DI PARTENZA: 20
RATE CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': e chi se la scopa questa....
LA MIA ESPERIENZA: avendo visto quelle belle tettone nn so resistere e così la chiamo per avere un appuntamento, riceve al sanfa35 di fianco all'autoscuola...come al solito mi vesto bene lavo pettino prfumo ecc....arrivo da lei e ok la signora matura..ma sta qua ci ha la faccia della Patrizia de blanck..il seno sarà una 5 e piuttosto consumato da vistosi segni e cicatrici..uno spettacolo davvero
ovviamnete tento di svincolare...lei parte con..cosa facciamo tesoro???dico che ho solo 20€ da spendere e lei ACCETTA
...tiro fuori il centello sperando che...capisca che la sto pijando pe ril culo....nn abbia resto...niente sorride e mi porta il resto...poi eh si comincia....
40 minuti nn riuscivo a venire ...e per forza..alla fine ci avevo il pisello che sembrava uscito da un frullatore era rosso fuoco....voleva baciarmi in bocca e mi ritraevo soffocando il vomito....nn potevo leccarle le tette che mi faceva SCHIFO...daty nn ne parliamo...siamo andati avanti di cabrio e spagnola e poi via....per quanto mi riguarda MAI +.....consigliata cmq a chi piacciono le milf
CITTA DELL'INCONTRO: modema
NOME INSERZIONISTA: elena
NAZIONALITA': colombia
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio spagnola
RATE DI PARTENZA: 20
RATE CONCORDATO: 20

DESCRIZIONE FISICA:

ATTITUDINE:

REPERIBILITA': e chi se la scopa questa....
LA MIA ESPERIENZA: avendo visto quelle belle tettone nn so resistere e così la chiamo per avere un appuntamento, riceve al sanfa35 di fianco all'autoscuola...come al solito mi vesto bene lavo pettino prfumo ecc....arrivo da lei e ok la signora matura..ma sta qua ci ha la faccia della Patrizia de blanck..il seno sarà una 5 e piuttosto consumato da vistosi segni e cicatrici..uno spettacolo davvero

ovviamnete tento di svincolare...lei parte con..cosa facciamo tesoro???dico che ho solo 20€ da spendere e lei ACCETTA