Elena - Montesilvano (PE) - Altro

Registrato
2 Settembre 2011
Messaggi
35
Reaction score
0
Località
pescara
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ELENA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/annunci...zzo/elena--tipdan-idi66-ida139757-idc109.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: MONTESILVANO
NAZIONALITA': ITALIANA (locale)
ETA': 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si 100% capelli piu' corti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ / RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ / RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 / 20 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.60 - 1.65, fisico minuto ma ben proporzionato, occhi scuri, capelli scuri, tette piccole (una 1° o 2°), culetto piccolo ma carino con tatoo sull'osso sacro, leggera somigliaza a Penelope Cruz
ATTITUDINE: Socievole
REPERIBILITA': Abbastanza buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° Piano con acenzore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32706383xx


LA MIA RECENSIONE:

Dopo una lunga assenza per motivi socio-culturali-politici-fisici ecc.ecc.. sperando di essere giustificato, mi riaffaccio con una breve rece a suggellare e aggiornare quanto discusso in queste battute:
http://community.punterforum.com/bambolina-italiana-silvi-marina-bakecaincontri-vt143787.html

La scorsa settimana, preso da malore testicolare, decido una terapia di impatto, per caso mi viene in mente l'annuncio riportato, e sfidando la sorte decido di chiamare. Riceve persso le Twin Tower... mi faccio dare le coordinate e in men che non si dica sono da lei... mi riceve vestita normalmente con giubbino e jeans.. praticamente stava appena rientrando, la cosa sinceramente non mi è dispiaciuta perchè dava, insieme alla sua pronuncia locale, un tocco di quotidianità che rendeva l'incontro molto simile ad una avventuretta con una.
Mi conferma il 50ino e mi chiede se preferivo BBJ o BJ .. gli ho detto "fai tu"!! passo in bagno dove non ho trovato il sapone, ma in compenso mi ha dato un asciugamano pulito.. lei invece deroga!!!

Rientrati in sala monta, molto spartana, con puzza di fumo, ma nel complesso pulito, si inizia subito lo spogliamento...che non nego eccitante... subito in tiro, si fionda sul mio arnese con la bocca (ha scelto covered) accennando ad un BBJ non eccessivamente esaltante.. bocca chiusa e solo con le labbra ciucciava la cappella... 5 minuti e la faccio salire a cavallo... di li mi accorgo che non mette un granchè di passione.. sta li... assorbe i colpi ma non si lascia andare piu' di tanto.. decido per la pecorella... e li che mi arriva qualche sfummichino di odori molesti!!! .. comunque vado avanti e sento la fighetta molto stretta, mi do da fare per stantuffare a piu' non posso, ma comincio ad accorgermi che stavo per arrivare, allora la faccio girare e assesto gli ultimi colpi alla mission con la visione delle tettine e quel visetto inoocente... booommmm.. fatto!

Passo di nuovo in bagno e mentre ci rivestiamo chiama forse il ragazzo.. un breve social time dove si rivela molto dolce e simpatica.. confessando che, come tante vittime della crisi, è costretta al mestiere.. le faccio qualche raccomandazione per stare attenta, e le auguro un futuro migliore.

Tutto sommato non è stata una esperienza del tutto negativa, forse dovrebbe partecipare un po di piu' al rapporto e curarsi un po di piu', per il resto non è una furbetta e mantiene le promesse fatte.

Per gli amanti ha la topa 80'S style ... nera e pelosa di ricrescita.
Alla proxima
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.418
Reaction score
23
Ricordino:
 

Allegati

  • Elena.jpg
    Elena.jpg
    20 KB · Visite: 404
Commenta
Alto