ELENA - MONTESILVANO (PE) - PUNTOINCONTRI

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.puntoincontri.com/girls/1490/ELENA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: MONTESILVANO
NOME INSERZIONISTA: ELENA
NAZIONALITA': ROMANIA
ETA': 22-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: COME DA FOTO
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BJ COVERED, DATY
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: NN HO CONSUMATO
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: ?
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
Eccomi ancora...purtroppo anche questa è una nn rece
Pescara sappiamo che è piazza in notevole sofferenza ormai
Cmq riceve con Paola e Luisa, per cui sono 3 in casa....azzzzzz per me nn è la migliore soluzione ma purtroppo ho scoperto la sorpresa solo sul posto....
Elena parla poco l'italiano per cui al telefono rispondono le amiche, quasi sicuramente rispone Paola che ha il ruolo da Boss.
Entro e notate bene le due gallinelle di Paola e Luisa allattate con il latte del mio seno :biggrin: nemmeno mi salutano e degnano di uno sguardo....iniziamo bene mi sono detto..bell'atmosfera....
Elena solo perche il ruolo glielo impone sorride, mi porta in camera monta per chiacchierare...
A me nn piace molto..è esattamente come la vedete in foto e dal vivo nn rende granche', chiaramente le due amiche sono superiori a livello estetico
chiacchieriamo un po m'illustra un pochino il da farsi, grande passione o iniziativa per farmi rimanere nn la mette per cui io decido di nn rimanere
nn rimango anche per servire pan per focaccia alle due amiche che appesantiscono l'atmosfera stando come musone per fatti loro...
Per cui ripasso davanti a loro e sgommo via :bye: :bye: :bye:
Questo è quanto.....
Oggi, da Paola e da Luisa nn ci tornerei nemmeno morto.....

Io nn capisco una cosa: gia è difficile sopportare due ragazze per appartamento figuriamoci quando sono in tre, un bravo Punter che segue il manuale alla lettera nn dovrebbe mai nemmeno entrare in case con due amiche e loro dovrebbero capire che esercitare da sole sarebbe come fornire un servizio con una stellina in più...
Ma come sappiamo nn lo capiscono.
:bye:

ps: le amiche[spoiler:1mabbsee]http://www.puntoincontri.com/girls/1138/PAOLA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html[/spoiler:1mabbsee]
[spoiler:1mabbsee]http://www.puntoincontri.com/girls/1216/LUISA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html[/spoiler:1mabbsee]
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Ma ti quoto alla grande. Più ragazze trovi nella location e peggio è. Addirittura mentre sei sul pezzo ti vien detto di muoverti perchè c'è l'amica col cliente che aspettano in corridoio. Mi è successo. :mda:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Per non parlare di quando le camere ci sono ma all'uscita dalla tua incontri un altro che ti guarda mentre si tira su la zip dei pantaloni :suicide2: a meno che non sia un tuo amico allora le cose cambiano :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Che dire... ne abbiamo gia parlato del fatto che Pescara è una piazza ormai sempre piu in calo... basta vedere che negli ultimi mesi non c'è stata una new entry degna di cronaca...
Questa tipa gia dalle foto mi sembra evidente che dal punto di vista estetico c'è poco da aspettarsi...
Sul fatto delle girls che ricevono in coppia, anche a me è una cosa che da fastidio e che cerco sempre di evitare... poi ci sono quelle che addirittura ricevono in tre, roba da pazzi!!! Ultimamente è capitato piu di una volta anche a me, però, quando andai da Maria, nonostante questo, devo ammettere che alla fine andò tutto liscio come l'olio... :biggrin:
Cmq ora che ci penso, su questa cosa si potrebbe stilare una lista di tutte le girl che ricevono in coppia o addirittura in trio... io al momento sarei molto preparato sulla zona nord... le pupe che ricevono insieme le ho tutte sotto controllo... :spiteful:

Ditemi che ne pensate.
:bye:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.711
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Matrice allegata.
 

Allegati

  • Punto Incontri - Incontri Accompagnatrici Hostess Massaggi - Girls - ELENA ti aspetta in Monte...zip
    60,6 KB · Visite: 68
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
pentito ha scritto:
Per non parlare di quando le camere ci sono ma all'uscita dalla tua incontri un altro che ti guarda mentre si tira su la zip dei pantaloni :suicide2: a meno che non sia un tuo amico allora le cose cambiano :bye:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Alto