Elena - OTR - Concorezzo

Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
62
Località
Milano
NOME: Elena
NAZIONALITA': Russia
ETA': intorno ai 20
SERVIZI OFFERTI: rai1 - bj
ORARI: dalle 20.30 alle 2.00
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: figa figa figa!!!!! io non faccio testo ragazzi... :biggrin: alta circa 1.70, magra, gambe splendide, culo splendido, piedi splendidi, classico visino da stronzetta russa :w00tmesalia: di seno avra' una seconda.
ATTITUDINE: come tutte le fanciulle della zona (e in generale) le prime volte e' diffidente e capita il rimbalzo, dopo vai tranquillo...


Premetto che ieri non era la prima volta che mi imboscavo con Elena, ho aspettato a fare questa rece visto che ultimamente ho notato (anche con altri utenti) che in zona Monza-Brianza alcune fanciulle "vanno e vengono" come mi ha confermato anche lei ieri, alcune purtroppo mi ha detto che non torneranno piu ma lei e' qui pronta all'azione :yess: sono io che ultimamente... :mda: comunque, ieri sera decido di trapanarla per bene e mi dirigo verso il distributore erg (quello verde prima del cavalcavia) dove staziona Elena, andiamo al solito parcheggio zona Colleoni e in men che non si dica ero io pronto all'azione! :yahoo: come dicevo prima Elena e' la classica sovietica figa con quel fare altezzoso che a me fa letteralmente sbavare, poi ieri aveva i capelli tirati indietro a coda di cavallo che tenevo ben stretta mentre mi stantuffava la fava con la sua boccuccia caruccia, senza mani con affondi, sbaciucchiamenti vari e qualche bel ceffone al suo splendido culo, un bj di pregevolissima fattura (ma io non faccio testo... :spiteful: ). Sapevo di non resistere piu di tanto in quella stuazione quindi mi salta sopra a smorza e inizia lei a trombarmi :biggrin: perche io ero abbastanza incapace di intendere e di volere, tento di gestire un po la situazione ma con le mani fisse sul suo culo, palpeggio, schiaffeggio, la prendo per i fianchi, snellissima, una vera siloutte, accompagno i suoi colpi fino a lasciarmi andare con lei che continua piu lentamente fino a quando non mi ha svuotato, senza fretta, sorridente. Tornando mi ha esposto il tariffario per il motel (Motel Rona ad Agrate) 30 min x 100 piu stanza (55), non ho chiesto per rai2 ma dubito lo conceda perche non se lo fa neanche sbaciucchiare, in conclusione per tutti i feticisti Elena ha dei piedini perfetti, splendidi, bellissimi come tutto il resto e sempre per 30 vi assicuro che li sa usare piu che egregiamente!
 
Alto