Elena - Prato - Vetrinarossa

Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://prato.bakecaincontrii.com/do...thailandese-3457697950-scatenata-pp8c73261765
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA: Elena
NAZIONALITA': Thailandese
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei foto un pò patinate
SERVIZI OFFERTI: massaggio, bj, rai1, rai2
COMPENSO RICHIESTO: massaggio, bj, rai1=70; +rai2=100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min
DESCRIZIONE FISICA: carina con molta grazia e femminilità
ATTITUDINE: premurosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34576979xx

LA MIA RECENSIONE:
L' incontro risale a circa due settimane addietro.Mi disse di essere tornata da poco da Rimini dove aveva lavorato per qualche tempo.
La ragazza è carina, non proprio anoressica ma comunque con un fisico ancora tonico. Tette non enormi ma piacevoli, almeno per me; culo e gambe di ottimo livello. Viso carino, manine piccole e curate. Me lo porta subito in tiro con un massaggino delicato alla schiena in cui alterna sapienti tocchettini alle parti intime. Dopo poco chiedo di girarmi perchè stò esplodendo, d'altra parte a quelle manine è difficile resistere. Mi faccio mettere il profilattico e le dico che la voglio penetrare. Lei mi dice "aspetta voglio prenderlo un pò in bocca prima". Me lo succhia per qualche minuto con molta perizia e poi glielo metto nella passerina facendole appoggiare le gambe sopra alle mie spalle; andiamo avanti per un pò dopodichè mi offre la pecorina, dicendomi che è la sua posizione preferita. Resisto poco in quella posizione perchè la vista è molto piacevole e vengo nel profilattico con soddisfazione. Durante tutta la fase di penetrazione lei si sgrilletta e mi ripete che lo sente bene perchè ce l'ho grosso. Mah ... non mi pare o forse le orientali sono abituate a misure diverse.
Esperienza buona che conto di ripetere appena le finanze me lo permetteranno
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto