Nome: Elena o Jessica
Link: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/elena-8z6m108796765
Index Ricerche: 33118164xx
Citta': Roma - Termini
Nazionalita': Italiana
Eta': 24
Conformita' Annuncio: conforme, viso molto carino ma un po' diverso dalle foto
Servizi Usufruiti: BJJ
Compenso Richiesto: 50
Compenso Concordato: 50
Durata: 1/2 ora
Descrizione Fisica: conforme alle foto anche se nelle foto rende meglio
Attitudine: simpatica, spigliata
Reperibilita': qualche SMS
Barriere Architettoniche: scale
Copio e incollo mia recensione su altro forum
Eccomi qui a recensire una new entry (almeno per quel che ho potuto vedere e che mi ha detto)sul panorama romano.
Contattata tramite WA e poi successivamente per telefono dopo che mi aveva mandato un paio di foto assicurandomi che fosse lei realmente..
La girl riceve in zona Termini praticamente a 50 mt dalla stazione presso un B&B e non in appartamento proprio, quindi la privacy non è il massimo difatti la girl prima si affaccia stile Verdoniano dalla finestra per vedere l'interessato e poi scende a prenderti accompagnandoti nelle segrete stanze.
Comunque veniamo ai fatti..
Una volta scesa la fanciulla vedo che è davvero quella della foto anche se forse nelle foto rende di più ma è cmq simpatica e alla mano e mette subito a proprio agio e questo è un punto a suo favore.
Come sempre al primo incontro io valuto le Skills delle ragazze da me ricercate con una semplice lezione orale e dopo se superano la prima prova le rincontro per testarle in maniera diciamo più approfondita...
Detto questo, e dopo aver versato il pattuito, si passa all'azione...devo dire che la parola non le manca nel pre ma anche durante il rapporto ma devo dire che è abbastanza corretta perchè mette il silenzioso al cellulare, rapido passaggio in bagno e possiamo cominciare..
L'orale in se per se è fatto abbastanza bene, lento con lei che si prodiga negli affondi e io che le tengo la testa fino a farla lacrimare per poi riprendere fiato e ricominciare come sopra....il passo successivo è scendere nelle parti basse e dedicarsi ai gioielli familiari con una buona intensità e lena.
La giostra in definitiva dura una ventina di minuti durante i quali Lei non mi ha mai messo fretta nè tanto meno si è opposta alle mie richieste di cambio posizione (da in ginocchio davanti a me a sdraiati sul letto a quattro di spade..) fino a che non sono capitolato nella sua boccuccia con Lei che accoglie tutto lo sciroppo e poi scappa in bagno a sputare senza fare un fiato...
Social time piacevole con la girl che si sbottona un pò sulla sua vita e su quello che le piacerebbe fare (rimarrà a Roma qualche tempo ma non sa quanto... dice almeno diverse settimane nelle quali dovrà trovare un alloggio più consono).
Onestamente non credo ripeterò l'esperienza non tanto perchè mi sia trovato male ma perchè mi piace il brivido della nuova scoperta e il fascino di non sapere cosa mi attende dietro la porta socchiusa..
Ps. A chi può dar fastidio la Girl fuma come un turco quindi non ideale per chi non tollera l'odore di sigaretta
Tanto vi dovevo
Osiride
Roma: Elena...