Elena - Roma - Bakecaincontri

Reaction score
43
RECENSIONE COPIA INCOLLATALa recensione risulta essere copia incollata, da o per altro sito.

Nome: Elena o Jessica
Link: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/elena-8z6m108796765
Index Ricerche: 33118164xx
Citta': Roma - Termini
Nazionalita': Italiana
Eta': 24
Conformita' Annuncio: conforme, viso molto carino ma un po' diverso dalle foto
Servizi Usufruiti: BJJ
Compenso Richiesto: 50
Compenso Concordato: 50
Durata: 1/2 ora
Descrizione Fisica: conforme alle foto anche se nelle foto rende meglio
Attitudine: simpatica, spigliata
Reperibilita': qualche SMS
Barriere Architettoniche: scale

Copio e incollo mia recensione su altro forum

Eccomi qui a recensire una new entry (almeno per quel che ho potuto vedere e che mi ha detto)sul panorama romano.
Contattata tramite WA e poi successivamente per telefono dopo che mi aveva mandato un paio di foto assicurandomi che fosse lei realmente..
La girl riceve in zona Termini praticamente a 50 mt dalla stazione presso un B&B e non in appartamento proprio, quindi la privacy non è il massimo difatti la girl prima si affaccia stile Verdoniano dalla finestra per vedere l'interessato e poi scende a prenderti accompagnandoti nelle segrete stanze.

Comunque veniamo ai fatti..
Una volta scesa la fanciulla vedo che è davvero quella della foto anche se forse nelle foto rende di più ma è cmq simpatica e alla mano e mette subito a proprio agio e questo è un punto a suo favore.
Come sempre al primo incontro io valuto le Skills delle ragazze da me ricercate con una semplice lezione orale e dopo se superano la prima prova le rincontro per testarle in maniera diciamo più approfondita...
Detto questo, e dopo aver versato il pattuito, si passa all'azione...devo dire che la parola non le manca nel pre ma anche durante il rapporto ma devo dire che è abbastanza corretta perchè mette il silenzioso al cellulare, rapido passaggio in bagno e possiamo cominciare..
L'orale in se per se è fatto abbastanza bene, lento con lei che si prodiga negli affondi e io che le tengo la testa fino a farla lacrimare per poi riprendere fiato e ricominciare come sopra....il passo successivo è scendere nelle parti basse e dedicarsi ai gioielli familiari con una buona intensità e lena.
La giostra in definitiva dura una ventina di minuti durante i quali Lei non mi ha mai messo fretta nè tanto meno si è opposta alle mie richieste di cambio posizione (da in ginocchio davanti a me a sdraiati sul letto a quattro di spade..) fino a che non sono capitolato nella sua boccuccia con Lei che accoglie tutto lo sciroppo e poi scappa in bagno a sputare senza fare un fiato...
Social time piacevole con la girl che si sbottona un pò sulla sua vita e su quello che le piacerebbe fare (rimarrà a Roma qualche tempo ma non sa quanto... dice almeno diverse settimane nelle quali dovrà trovare un alloggio più consono).

Onestamente non credo ripeterò l'esperienza non tanto perchè mi sia trovato male ma perchè mi piace il brivido della nuova scoperta e il fascino di non sapere cosa mi attende dietro la porta socchiusa..

Ps. A chi può dar fastidio la Girl fuma come un turco quindi non ideale per chi non tollera l'odore di sigaretta

Tanto vi dovevo

Osiride

Roma: Elena...
Screen Shot 2016-02-29 at 1.58.10 PM.jpg Screen Shot 2016-02-29 at 2.03.04 PM.jpg Screen Shot 2016-02-29 at 2.02.35 PM.jpg

Reaction score
43
  • Creatore Discussione
Sinceramente non ricordo se fosse compreso nella somma pattuita oppure con aggiunta di 20 a quella indicata sopra...a memoria direi che fosse compreso ma purtroppo essendo partito per la soluzione orale la mia concentrazione era focalizzata solo su quello;)

Commenta
Reaction score
90
Osiride la girl oltre ad occuparsi dei gioielli di famiglia è disposta anche a scendere più giù per fare anal rimming?

Commenta
Reaction score
43
  • Creatore Discussione
Ho provato a spingerla più giù ma si è soffermata nel punto morto tra i gioielli e l'ano! non ho insistito più di tanto perchè preferisco che le ragazze facciano le cose di loro sponte ;)

Commenta
Reaction score
1.940
Imperdonabile che la recensione non riporti che offre servizio RAI2, almeno stando all'annuncio "Mi piacciono tanto i preliminari ma soprattutto adoro prenderlo nel culo"
Comunque grazie, magari sonderò presto

Commenta
Reaction score
30
intervistata al telefono dice 60 per solo bbj con cof o cob ma no cim. 120 con rai1 e 250 con rai2. molte al telefono chiedono di più per eventuali trattative al ribasso, può darsi anche lei, sta di fatto che mi ha fatto passare la voglia

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
A me ha detto 6VU per FK, Rai 1, BBJ

Durata: 1 ora

Sono pronto a mangiarmi i coglioni se ti ha risposto, testuali parole, 6VU.

UTILIZZO DEL 50 PER INDICARE IL COSTO DELLA PRESTAZIONEIn questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:

1. Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
  2. Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
  3. Il 50 è la classica espressione da bimbominkia

Leggere qua: uso delle 50

Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
A me il tenore letterale dell'annuncio, la zona/location, i rates ballerini e non ultimo quegli scarponcini chiusi in foto non fanno presagire nulla di buono...per caso li indossava anche durante l'incontro?
Sicuri poi sia proprio italiana italiana? Oppure parla molto bene italiano? Una giovane italiama a viso scoperto sullo scaffale non mi pare un'evenienza consueta...
Saluti,
Oscar

Commenta
Reaction score
0

Sono pronto a mangiarmi i coglioni se ti ha risposto, testuali parole, 6VU.

UTILIZZO DEL 50 PER INDICARE IL COSTO DELLA PRESTAZIONEIn questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:

1. Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
  2. Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
  3. Il 50 è la classica espressione da bimbominkia

Leggere qua: uso delle 50

Guarda me lo ha scritto tramite wa, non a voce. 300 mi ha scritto.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
90
A me il tenore letterale dell'annuncio, la zona/location, i rates ballerini e non ultimo quegli scarponcini chiusi in foto non fanno presagire nulla di buono...per caso li indossava anche durante l'incontro?
Sicuri poi sia proprio italiana italiana? Oppure parla molto bene italiano? Una giovane italiama a viso scoperto sullo scaffale non mi pare un'evenienza consueta...
Saluti,
Oscar

Oscar non ho capito la questione degli scarponcini chiusi..

Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Considero il piede femminile una parte del corpo molto sexy e seduttiva.
Diffido sempre delle pay che non la mostrano durante l'incontro ostinandosi a indossare scarponi chiusi o pedalini.
Potrebbero avere piedi poco curati...sicuro indice di una donna trasandata ;)
Saluti,
Oscar

Commenta
Reaction score
43
Non so davvero come siano i piedi perchè durante l'incontro avendo usufruito del solo BBJ non ho fatto spogliare completamente la girl in questione, quindi non saprei dirti...ma per il fatto che sia italiana verace non nutro nessun dubbio dato che ha un forte accento napoletano e mi ha confermato venisse da lì...
Per il fatto del rate suppongo che ogni recensione messa on line provochi una marea di telefonate e visite da parte di lurkoni e non...è gioco forza che le ragazze alzino il tiro sia per fare una scrematura tra la clientela sia per sfruttare il momento propizio.

Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Mamma mia che orrore l'infradito!
Oppure quelle in ciavatte classiche da vecchia che pulisce i cessi dell'autogrill.
Chi ha inventato poi la combinazione sandalo cor calzino magari bianco dovrebbe essere processato per crimini contro l'umanità.
Una cinese una volta mi ha aperto coi sandali cor calzino bianco e io me ne so ito!
Poche pay capiscono che non sognamo solo per farci una svuotatina da conigli e te saluto.
Io (e penso sia un'esigenza comune) cerco emozioni profonde, sensualità, seduzione, erotismo.
Oltre a un'inzuppata con un certo feeling, un minimo d'empatia e non meccanicità da catena di montaggio.
Ovviamente nei limiti logici che un rapporto mercenario implica.
Non pretendo certo da tutte le Loboutin tacco 12 e le calze di nylon o addirittura di seta modello cuban heels con le cuciture dietro ma almeno un bel tacco e un piede smaltato correttamente e senza sbavature per una fornitrice di servizi erotici me pare il minimo sindacale!
;) ;) ;)
Spero di non essere andato troppo OT in caso contrario me ne scuso.
Saluti,
Oscar

Commenta
Reaction score
43
:lol: il calzino bianco sotto al sandalo è qualcosa di immondo davvero!! tipico dei tedeschi in vacanza a Roma!!
Cmq come non darti ragione Oscar?!?...il piede femminile è qualcosa di splendido e come tale andrebbe curato a dovere!

Commenta
Reaction score
0
Nome: Elena
Link: http://roma.bakecaincontrii.com/donn...-8z6m108796765
Index Ricerche: 33118164xx
Citta': Roma - Albergo via Milazzo
Nazionalita': Italiana di Napoli
Eta': 21 dichiarati
Conformita' Annuncio: le foto sono le sue, ma ha dei piercing
Servizi Usufruiti: BJJ
Compenso Richiesto: 50
Compenso Concordato: 50
Durata: 1/4 ora
Descrizione Fisica: decisamente in carne e senza giro vita
Attitudine: 4 salti in padella
Reperibilità: buona... e te credo!
Barriere Architettoniche: mi sembra ascensore a livello stradale

Le ciambelle non sempre riescono col buco. Avrei voluto che il racconto del mio primo sogno fosse il ricordo di una esperienza positiva, ed invece di positivo c'è veramente poco; eppure a cena ieri non ho mangiato peperoni!
Mi è venuta a prelevare qualche giorno fa davanti all'ingresso e siamo saliti in camera, senza che nessuno avesse nulla da ridire.
Anche io per la prima volta, sopra tutto perchè la ragazza (totalmente fuori dal mondo) ha sparato 300 cocuzze per il servizio completo, ho optato per l'esame orale alla modica cifra di 50 euro.
Che dire; 50 euro per un bbj ci possono stare, ma dipende anche dalle capacità. Dopo aver esordito che l'esame orale non prevedeva la venuta in bocca, ma tuttalpiù sul viso o sulle tette (cosa non specificata al telefono), è partita a razzo con la bocca, con una vigoria tale da provocami dolore ed ha alternato un persistente uso della mano. Veloce venuta da parte mia e la cosa che più mi ha lasciato sbigottito e che nel momento in cui il nettare, si fa per dire naturalmente, le ha bagnato la mano, si è alzata di scatto con una faccia schifata e contrariata ed è corsa velocemente al bagno. Quando è tornata,vedendomi ancora sul letto, mi ha detto che il rapporto era terminato (ma dai... non me ne ero accorto); peccato che ero rimasto lì fermo,in attesa di uno straccio di fazzolettino.
Senza offendere nessuno, penso che questo non sia il mestiere adatto a lei; fare l'accompagnatrice non vuol dire scendere a prendere il cliente ed accompagnarlo nell'alcova.
Speriamo che il prossimo sogno non sia un incubo!

Commenta
Reaction score
713
probabilmente va e viene da napoli col treno una mezza scappata de casa che sta cercando di raccattare un pò di soldi, magari pensa che essendo di Napoli nessuno scopre che fa la putt.. a Roma, magari ha raccontato ai suoi che fa la commessa a Roma...

Commenta
Alto