Elena - Roma- Etera.it

• Creatore Discussione Creatore Discussione brasiliano75
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

B

brasiliano75

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: etera.it
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Capitale!!!! (come dice il genio del nostro sindaco:()-
NOME INSERZIONISTA: Elena
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23 (mi ha detto) cè da crederci...anzi mi sembrava di un paio d'anni + giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero, è lei...forse dal vivo un poco meglio
SERVIZI OFFERTI: Rai 1, Rai 2 (nn usufruito), Leccate mie su tutto il suo corpo
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora (tonda tonda come da accordi)
DESCRIZIONE FISICA: mora, magra, bel viso, fantastiche tette, bella pelle, molto pulita
ATTITUDINE: gentile e passivissssssimmmmma (ho visto + passione nel corpo mummificato di Lenin sulla Piazza Rossa a Mosca
:secret:) ma corretta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni piani a piedi ma ho visto l'ascensore
INDEX RICERCHE: 328016...

Egregi Colleghi, vi posto questa race fresca fresca, per questo incontro che ho avuto oggi all'ora di pranzo con la suddetta ragazza Elena.
Erano un paio di settimane che sentivo l'ormone galoppare, il vizio del puttaniere avere la meglio sulle mie traballanti risorse finanziarie e i buoni propositi di passare l'estate nell'ovile di casa....ma la troppa gnocca desnduda in giro e il caldo impietoso hanno la meglio sulle mie labili capacità cognitive, sfoglio vari siti ed annunci e il mio interesse va su questa bella puledrina.
La chiamo stamattina e la raggiungo in quel di colli albani, in una via anonima persa tra milioni di palazzi anonimi che fanno da cornice a quel quartiere.
Mi viene a prendere al portone!!!! In ciabatte e vestaglione (tipo della nonna di Alberto Sordi in "un americano a Roma)....la seguo per un pò di rampre di scale perchè mi dice di vivere con il proprietario di casa e non vuol fargli sapere che lavoro fà......se vabbè.......
Entriamo in un appartamento con un paio di stanze. Il suo è un mono locale con bagno, tenuto molto bene, pulito ma solo con un ventilatore (che purtroppo nn aiuta la prestazione) che poco può contro questo caldo torrido.
Mi fa sedere e mi chiede cosa voglio fare....io le dico che voglio stare un'ora piena senza rompimenti, risposte al telefono e furbizie varie e che me la voglio leccare per bene e fare Rai 2 se possibile, mi spara 150 e sono titubante...le chiedo di spogliarsi e farmi vedere la mercienzia e li poco mi viene un colpo quando si toglie quel vestaglione ed escono fuori due tette da urlo, grosse non esagerate una 3-4 abbondante e bei capezzoloni...ventre piatto e culetto da mordere.....naturalmente in meno di un secondo lei ha in mano i suoi 150 e io sono nudo sul suo letto.....Comincio a ciucciargliele come un poppante e andiamo avanti così per un bel pò con lei purtroppo che parla in continuazione e sembra non provare nulla......mi racconta che fa pochi soldi, che arriva a mala pena a fine mese, che un cliente le ha fatto male penetrandola e argomenti di questo tipo che farebbero ammosciare la proboscite ad un'internato di Rebibbia....vabbè faccio finta di nulla, la sdraio e continuo a succhiarmela e leccarla dalla testa ai piedi (nn bacia) per un bel pò (fortunatamente smette di parlare) ma rimane sempre passiva e priva di complicità o di un minimo di passione....la metto a pecora, mi infila un profilattico che (azzo) sembrava un copertone della michelein e per un bel pò me la pompo per poi capitolare....fin quì tutto ok....ora viene la parte negativa.....
Vado in bagno, mi sciacquo e torno dalla bella....lei è sul letto con sguardo un pò assente, mi dice cosa voglio fare...le chiedo rai 2...ok mi fa....le chiedo di sukkiarmelo un pò e inizia un lavoretto cabrio sulle palle (che dopo un pò comincia darmi fastidio e mi fa male) le richiedo di riciucciarle le tette...nessun problema.....purtroppo la sua passività (mi dice apertamente che non le da nessuna soddisfazione ne prenderlo nel sederino, ne in vagina e ne che le si ciuccino le tette) mi stronca la seconda erezione....alchè decido di continuare a limonarmi quei due meloni per bene (almeno ci godevo) me la ri-impecoro e vengo dopo poco. Quindi nulla Rai 2 causa scarsa erezione del mio fringuello.
Alla fine sono stato un'ora completa, è stata corettissima, non mi ha mai messo fretta, si è fatta spupazzare per bene, ma perde tutto nella sua passività nell'incapacità di comprendere che non siamo macchine ma che anche noi abbiamo bisogno di pur minimo di partecipazione, comunque esperienza positiva, le sue tette sicuramente mi faranno compagnia nei miei sogni bagnati estivi
:w00tmesalia: ma veramente il suo atteggiamento nei riguardi del sesso mi ha laciato interdetto.....sembrava quasi una bambola (seppur bona e calda....) saluti

INDEX: 32806169xx

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    47,4 KB · Visite: 580
  • 2.JPG
    2.JPG
    41,2 KB · Visite: 390
  • 3.JPG
    3.JPG
    18,5 KB · Visite: 348
Italian lei riceve e fa anche altrui nessun problema, incrontro classico 50+30

A presto

Italian lei riceve e fa anche altrui nessun problema, incrontro classico 50+30

A presto

Grazie dell'info... immagino da intervista telefonica?
Intanto ho scritto e lei mi ha risposto che riceve in zona colli albani...
Il rate spero di spuntare un tranquillo cinquantello...
...nel caso...
CIAO!

Grazie dell'info... immagino da intervista telefonica?
Intanto ho scritto e lei mi ha risposto che riceve in zona colli albani...
Il rate spero di spuntare un tranquillo cinquantello...
...nel caso...
CIAO!

Un paio di informazioni in mio possesso per i Colleghi.

La ragazza fa altrui, almeno così ha detto a me....prende appuntamenti e cose così....

Per una cosa di circa 25 di minuti e senza anale con un solo shot mi ha kiesto 70, con anale la cifra sale a 120.

Credo che per 50 (se accetta) occorre fare come i coniglietti......saluti

Ma in poche parole a lei come la chiamo elena o NATASHA?Mi sa che se io sto davanti a lei,e non accetta 50 euro per una cosa normale,stavolta levo le tende e via alla prossima.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto