ELENA -ROSSOINCONTRI -FANO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=1786
CITTA DELL'INCONTRO:Fano
NOME INSERZIONISTA:Elena?
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si,òefto di qualche kg fa'
SERVIZI OFFERTI: BJ,daty,fk,fuck
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Un' po di ciccia
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:Sabato pomeriggio piovoso, ideale per una bella timbrata.Partito alla volta di fano con altri obbiettivi, punto su elena ,anche perche' era l'unica disponibile in una lista di 6...Il posto e' sul lungomare di facile accesso.Lei non e' in casa, mi fa' aspettare fuori 10minuti poi entriamo assieme.Di viso non e' male, anzi con i capelli raccolti e' quasi bonazza.Una bella terza di seno,un po' di maniglie ed un culo che comincia ad accusare l'aumento di peso ( tra la foto e la realta' siamo distanti circa un 10 di kg).Inizio con un buon fk e un bel daty.Ha una passera fatta veramente bene di quelle che si vedono nei film...A lei piace , si bagna tutta e poi si passa as un Bj nella norma ,un paio di posizioni . Fino a qui tutto bene.Poi la metto a pecos ,suona il telefono e lei risponde mentre la stantuffavo bene bene. Questa e' una cosa che odio,l'ho fatto notare , e qui e' finito il divertimento. ormai innervosito ha sparato le ultime pompate alla massima potenza e fine dei giochi.
finito mi fa' lavare,mi chiede se vglio qualcosa ed accenna 2 chiacchere . dicendo che non avevo altro da aggiungere oltre al commento sul telefono me ne sono andato.Ci sarei anche tornato se....
Comunque c'e' molto di meglio.Buono come diversivo per svuotamento ma senza alcuna pretesa.
Ce' da dire una cosa .E' da un po' che c'e' una mezza invasione di spagnole ( timbrata anche susy e poi faro' rece..) che non sono male fisicamente e sopratutto viaggiamo rigorosamente a velocita' urbana.Qualcuna ci sa' fare qualcuna un po' meno..Almeno in caso di " brutta" avventura il portafogli non ne risente troppo..
50/30/5

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto