Elena russa - Cesena - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elena russa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=39000
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NAZIONALITA': russa
ETA': 26 (reali)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, corpo tonico, 0 smagliature/cellulite
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34085151XX

LA MIA RECENSIONE: questa mattina mi sono fatto il regalo di compleanno: ho cercato a cesena su diversi siti, ho fatto qualche telefonata, ed ho scelto Elena. Penso di aver scelto bene.
Ragazza carina, con un bel modo di metterti a tuo agio, rilassata...., voglia di chiaccherare, mi ha accontentato su quasi tutte le mie richieste (con 50 euro non concede come con 100), senza alcuna fretta. Mi ha dato la sensazione che le piacesse fare sesso. forse è brava a fingere? mah queste donne.....

Ultima modifica di un moderatore:
Matrice:

Allegati

• Elena01.jpg
    Elena01.jpg
    48,2 KB · Visite: 223
  • Elena02.jpg
    Elena02.jpg
    40,1 KB · Visite: 197
ELENA RUSSA - CESENA - ALTRO

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elena russa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=39000
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NAZIONALITA': russa
ETA': penso sui 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fk, daty, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, fk, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, di viso non bellissima a mio parere
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34085151XX

Visitata stamattina, avevo una mezzoretta libera così la chiamo e ci accordiamo per vederci dopo una decina di minuti.
Riceve in una via del centro di Cesena, privacy non il massimo ma essendo in ZTL non è una zona molto trafficata, in più mi ha aperto immediatamente, cosa che ho apprezzato dato che odio quando dopo essersi accordati sull'orario ti fanno aspettare 10 minuti in mezzo alla strada...
Lei a prima vista non mi era sembrata giovanissima, in realtà penso non arrivi ai 30 anni, si presenta con una sottoveste rossa che evidenzia un fisico non male, due tettine non grandi ma piacevoli e toniche, direi una seconda.
Ci accordiamo per 100 per una cosa tranquilla con bbj e fk, subito mi fa lavare, anzi mi lava accompagnando il tutto con fk, il che mi rende subito ready to action, lei non si lava ma devo dire che era già fresca e profumata, poi ci accomodiamo in camera dove parte con un bbj niente male, poco uso delle mani e abbastanza profondo, protesta solo un po' ma con cordialità quando cerco di affondare completamente, ma che dire, posso capirla!
Passiamo al daty, le piace e me lo fa capire, dopo un poì di baci e strusciamenti vari passiamo alla pecorina dove godendo di un bel panorama finisco nel gommino.
Insomma una bella esperienza, tra qualche giorno da quel che ho capito si dovrebbe trasferire a ravenna per un po' poi tornare dal su amico Vladimiro...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto