Elena - Santa Marinella (RM) - Altro

Registrato
30 Maggio 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elena
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-news-news-r5yd86683468
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Marinella - Civitavecchia
NAZIONALITA':
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): diceva completa
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: bel corpo tipo velina
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34423315xx


LA MIA RECENSIONE: esperienza pessima al telefono dice di partire da velocità urbana poi una volta arrivato chiede 150€ in maniera assolutamente insistente ... Io vedendo che la ragazza era carina ho deciso di sborsare doppio della velocità urbana lei subito rinuncia e mi chiede triplo al che dico che Nn li avevo quindi dopo mia insistenza accetta la mia proposta che ritenevo ottima ... Mi fa andare in bagno ritorno mi spoglio e da lì cominciano i veri problemi lei Nn si spoglia mi cosparge di crema il mio fratellino e comincia una manovella fino a farmi venire io ho cercato di bloccarla ma nulla da fare ... La ragazza è solo molto furba e basta esperienza pessima ...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
16
Reaction score
11
Località
Roma
Scusa eh..E tu non gli hai chiesto di spogliarsi? Alla fine 100 rose per una manovella mi sembrano un po eccessive!

Specialmente con le OTR "paracule" che hanno l'abitudine di sfilarsi le mutandine sulle gambe o addirittura scostarsi da un lato il capo intimo, mi è capitato che al momento del quibus mentre io mi stavo tirando giù i pantaloni, queste rimanessero immobili... subito la domanda.. "Ma tu non ti spogli? O hai intenzione di farmi scopare dal buco della serratura?! Alla risposta "poi mi tolgo le mutande" oppure "stai tranquillo" la mia richiesta partiva inesorabile, o ti spogli oppure ce ne andiamo e mi ridai i soldi.. Obiettivo sempre raggiunto!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
Urbs Aeterna
Solidarietà!
Non mi è mai successo, ma ad essere troppo gentili/remissivi in molti casi questo è ciò che si rischia.
In futuro quando senti puzza di bruciato alza i tacchi, il raspone te lo facevi tu e risparmiavi un bel 100ne :wink:
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
443
Reaction score
1.887
Grazie magictv, io capisco che a volte non è facile. Sicuramente la tua rece qualche cliente glie lo toglie!
 
Commenta
Alto