- Reaction score
- 0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Elena
RIFERIMENTO INTERNET: http://incontri.annuncifacile.it/annuncio-208520/Signora-italiana.html
CITTA DELL'INCONTRO: Trezzano
NAZIONALITA': italiana
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: fk bbj rai1 daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora e mezza / due
DESCRIZIONE FISICA: bionda, morbida, formosa
ATTITUDINE: cordialissima, non mette assolutamente fretta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no...motel
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33472895xx
LA MIA RECENSIONE:
Non sono riuscito a trovare una recensione su di lei: magari mi è sfuggita...chiedo venia.
La signora (perchè è sulla cinquantina) è da sconsigliare ai cacciatori di veline: infatti, come lei stessa si definisce, è morbida e formosa. E davvero lo è. Per chi, invece, è alla ricerca di una matura maiala può prendere nota e contattarla.
Non è di Milano, ma preferisce -per comprensibili motivi- incontrare qui: l'ho incontrata diverse volte a Trezzano, al noto motel a ore. Poichè ha un lavoro c'è da accordarsi sugli orari.
Non mette nessuna fretta (solitamente ci sto un'oretta e mezza/due..ma sono io a salutare per motivi di lavoro). Ogni volta mi fa impazzire per il fk davvero appassionato e per i bbj...una favola. Non fa CIM. Per il resto non mette ostacoli.
Il rate è di 100 rose (più camera). Time: indicato due righe sopra.
NOME INSERZIONISTA: Elena
RIFERIMENTO INTERNET: http://incontri.annuncifacile.it/annuncio-208520/Signora-italiana.html
CITTA DELL'INCONTRO: Trezzano
NAZIONALITA': italiana
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: fk bbj rai1 daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora e mezza / due
DESCRIZIONE FISICA: bionda, morbida, formosa
ATTITUDINE: cordialissima, non mette assolutamente fretta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no...motel
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33472895xx
LA MIA RECENSIONE:
Non sono riuscito a trovare una recensione su di lei: magari mi è sfuggita...chiedo venia.
La signora (perchè è sulla cinquantina) è da sconsigliare ai cacciatori di veline: infatti, come lei stessa si definisce, è morbida e formosa. E davvero lo è. Per chi, invece, è alla ricerca di una matura maiala può prendere nota e contattarla.
Non è di Milano, ma preferisce -per comprensibili motivi- incontrare qui: l'ho incontrata diverse volte a Trezzano, al noto motel a ore. Poichè ha un lavoro c'è da accordarsi sugli orari.
Non mette nessuna fretta (solitamente ci sto un'oretta e mezza/due..ma sono io a salutare per motivi di lavoro). Ogni volta mi fa impazzire per il fk davvero appassionato e per i bbj...una favola. Non fa CIM. Per il resto non mette ostacoli.
Il rate è di 100 rose (più camera). Time: indicato due righe sopra.
Ultima modifica di un moderatore: