RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/elena-girls-accompagnatrice--MTEyMjAtZDJiMjVh.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, Vimodrone
NOME INSERZIONISTA: Elena
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Fk, bbj, daty, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 80x30'
COMPENSO CONCORDATO: 120x60'
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: Viso rotondo carino, forme morbide ma consistenti, bella seconda piena di seno con bei capezzoli, bella passerina carnosa
ATTITUDINE: Molto gfe
REPERIBILITA': Primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Mi sembra di no(?), anche se viene chiesto (non credo obbligatoriamente) di non usare l'ascensore
INDEX RICERCHE: 38839172xx
LA MIA RECENSIONE:
Eccomi anch'io a tessere le lodi di questa affettuosa orsacchiotta.
Fisso un incontro di un'ora con la gentile centralinista, arrivo e salgo a piedi.
Elena ha un bel viso rotondo e indossa una vestaglietta. Saldo il dovuto, asciugamano pulito, bagno e al ritorno mi aspetta già nuda sul letto: poco male, anzi...
Il suo mix di affettuosi abbracci e morbidezza fisica mi catturano per una manciata di minuti, fk buono e costante.
Parte con un bbj fatto molto bene a completare le coccole che già mi avevano svegliato gli ormoni. Passo al daty che mi ruba parecchi minuti ben spesi: non uso le mani, con cui le stringo le belle tettine, e solo con la lingua la porto ad un orgasmo intenso.
Ancora coccole, ancora bbj, condom e via in mission molto controllata da parte mia e molto partecipata da parte sua. Verso la fine distende dritte le gambe, forse un pò sofferente ma senza dire bè. Alla fine è spossata e mi scuso ma lei sorride e ci scherza. Mi spiace per il cliente successivo...
Due chiacchiere nel suo inglese stentato, doccia per lei, bidè per me.
Dolci saluti e arrivederci.
120/60'/7,5