Tempo fa fu aperto questo 3d in cui si discuteva di altri forum/community di punters http://community.punterforum.com/concorrenza-vt44490.html. Non per piaggeria, tuttavia come è già stato detto da molti, tra quelli italiani sembra quello più completo a livello geografico e meglio monitorato. Ce ne sono anche altri ben strutturati a parer mio, laddove però l'utenza si concentra prevalentemente su determinate aree geografiche, lasciando pressochè desolate altre, specie il sud e le isole maggiori (anche se per la sardegna ci sarebbe il forum recagliarigirls.forumfree.it oltre alla sezione dedicata all'interno di gf). Anche Roma aveva un paio di community dedicate, interessanti e discretamente frequentati (anch'essi menzionati nel topic linkato sopra), ma che da qualche anno sono ormai off. Fortunatamente comunque la capitale punteristica e massaggiofila è ben presente anche qui.Che io sappia oltre a EF c'è solo questo forum.saluti
Ci sarebbero anche questi 2 siti di cui esistono relativi topic www.community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=50volevo chiedere (se non ingrange nessuna regola la mia domanda)
Quali siti conoscete dove ci si scambia recensioni e pareri?
Io sono iscritto qui e lo ero su escrotforumit.com (ora il fw aziendale me lo ha troncato..)
Che voi sappiate ne esistono altri?
Colgo l'occasione della riproposizione di questo argomento per comunicare che una delle prossime sezioni del sito, sarà interamente dedicata ad una directory di siti a tema, organizzati per zona geografica quindi ordine alfabetico. Verranno tutti monitorati e con possibilità di commenti da parte degli utenti al fine di avere un supporto il più oggettivo possibile in fase di ricerca delle informazioni.
Ci sarebbe anche questo https://it.apricots.es/behind-the-obscene/three-festivals-about-to-cum e da una veloce occhiata nel sito, sembrano esserci solo annunci di pay spagnoleciao a tutti, adesso dico una cassata. Secondo me, che nell'ultima ora ho visitato tutti i link proposti :sarcastic_hand: sarebbe molto ultile accanto al link o comunque nel post, prima dell'elenco, inserire anche la zona di copertura dei vari annunci inclusi nei siti..