Elenita - Verona - Altro

Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ELENITA
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/elenita-per-deliziare-tuoi-hi9781157851
CITTA DELL'INCONTRO: Verona BR
NAZIONALITA': BULGARA credo
ETA': direi 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì e no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non sò
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bella gnocchetta mora di 1.70 belle tette carine bel culo voto complessivo direi 7/8
ATTITUDINE: buona, fa bene il pattuito
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34021615xx

LA MIA RECENSIONE:
Bella ragazza niente di fantasmagorico ma buona scelta
gia intervistata più volte di lei mi piace che gode quando la scopi partecipa ti incita e gode davvero e io mi carico ahah (anche perchè se una non partecipa non mi vede più)
buon bj fighetta rasata reattiva simpatica ti mette a tuo agio
le piace anche il daty e rai 2 ma a me non interessa
LOCATION E BAGNO IN ORDINE
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
ciao a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
555
Reaction score
33
Località
Roma
Le foto del link non sono sue. ..cmq la trovate anche qui nella sezione annunci col nome Elena e sue foto REALI....
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.648
Reaction score
4.798
Località
Vergate sul Membro
Infatti aprendo l'annuncio e cliccando sul link RECENSIONE dell'annuncio.punterforum [ che si trova in evidenza a inizio thread ]

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=183751

Il collega Hulk ed il sottoscritto non siamo così sicuri che si tratti della stessa persona. Su Bakeca, ricercando Elenita, che non è un nome così consueto come Elena, appare un annuncio con foto totalmente diverse. Richiediamo quindi conferma da chi l'ha incontrata.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
555
Reaction score
33
Località
Roma
Hawkeye...confermo che è lo stessa persona ma non foto diverse. Se avrete modo di fare intervista telefonica vedrete che indirizzo coincide. .....
 
Commenta
Alto