zionalità : Rumena
Nome : Elena
Anni : quaranta
Compenso richiesto e dato : 50 euro
Eventi accaduti: rai1 rai2 daty bbj 69 cob
Location: Zona Romanina interna vicino cinecittà est, la location si vede dal Raccordo Anulare prima dell'uscita Tuscolana vicino il Punto Tessile Italiano
Fotografie: reali
Accessibilita': perfetta cosi' come la privacy e il parcheggio
Link:
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vera-donna-passionale-9y7756370452
reperibilità: 33929440xx
durata: 35 minuti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
Ieri sera intorno alle 21 di ritorno dallo shopping sulla Via Tuscolana, decido di incontrare di nuovo la signora, la contatto e prendo un appuntamento dopo 15 minuti.
Come al solito molto disponibile e molto cordiale, e molto porca.
Inizio le danze con i soliti convenevoli di rito.
Vengo accolto in lingerie molto sexy di colore rosso, baciato e aiutato a spogliarmi, palpeggiato nelle parti più intime e invitato in bagno per il rituale del lavaggio.
Devo dire che la vista di tutto quel rosso circondato da tutto quel ben di Dio mi ha eccitato non poco, già prima di iniziare a ballare.
Quel rosso mi ha fatto sentire un toro.
Una volta effettuato il lavaggio completamente ad opera sua, si ritorna nella sala delle danze.
Ci sdraiamo sul letto, e iniziamo il tutto con un bel daty su mia richiesta.
La signora sembra prenderci gusto, sembra gradire, e per questo le chiedo di passare ad effettuare un bel 69.
Nessun diniego al riguardo, anzi molto disponibile nel farlo e quindi vengo accontentato.
Dopo una decina di minuti, le chiedo un bbj.
La signora lo esegue in maniera molto scrupolosa, usando molto bene la lingua e pochissimo le mani, mettendo molta cura per il mio gioiello e per i miei due gioiellini.
Io nel frattempo mi occupo di leccare e di digitalizzare tutto quel ben di Dio che si ritrova tra le gambe tra avanti e dietro e di tastare e stringere le sue tette.
La signora gradisce e si impegna molto con risultati molto evidenti per me.
Poco dopo infatti il mio trapano era diventato molto duro e per evitare di capitolare anzitempo le chiedo di passare a visitare i due canali.
Vengo subito incappucciato ed inizio con rai1 nella posizione della missionaria.
Lei sempre molto partecipe e passionale acconsente senza problemi alle mie richieste.
Poi si cambia posizione passando alla pecorina, per poi passare alla visita del secondo canale, delizioso e molto gustoso e devo dire anche stretto al punto giusto.
Dopo un po' di duri e lunghi colpi mi rendo conto di stare quasi per capitolare, quindi mi tolgo il cappuccio e le chiedo di venire tra le tette.
Richiesta acconsentita ed esplosione di piacere smisurata.
Faccio due chiacchiere, mi fumo una sigaretta, mi rivesto e pago il dovuto a suo tempo concordato-
Che dire, esperienza notevole e molto gradevole.
La signora sa ballare molto bene, è sempre partecipe, acconsente a tutto, è sempre vogliosa, passionale e molto collaborativa, un'ottima professionista, soprattutto una grande porca, da tenere sempre da conto per i tempi e per le mie ristrettezze economiche.
Mi sono trovato molto bene per la qualità molto elevata delle prestazioni ricevute e per il modico compenso richiesto.
La terrò presente per altri incontri visto gli ottimi risultati ottenuti.
Un saluti a tutti e buone feste