Trans Eleonora 3384845959

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
6
Numero di telefono: 3384845959
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3384845959 - Trapani: ELEONORA DOLCE TRANS ITALIANA 25 ANNI ATTIVA E PASSIVA MOLTO DOTATA 23 cm REALI OSPITA UOMINI GENEROSI A TRAPANI
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trapani città
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Eleonora
Nazionalità: Italiana
Altezza: 170cm
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50€
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incuriosito dall’annuncio, anche se titubante per alcune foto troppo mascoline, mi decido e contatto con whatsapp la tipa. Subito mi indica dove si trova (noto stabile per incontri) e le dico che sono solo attivo, risponde che per lei va bene e parte da 50€. Raggiungo la location, la chiamo e mi apre. Nella penombra vedo una porta aperta e già lì mi assaltano i cattivi pensieri e così in effetti fu. Stanza molto disordinata e che condivide con un altra visto che sentivo parlare a voce alta al cell in altra persona. Passando a lei che dire le foto sono sue ma molto photoshoppate, è praticamente un ragazzo con parrucca e vestito da donna con anche qualche pelo sulle braccia per il poco che ho visto nella penombra della stanza. Arrivato lì volevo declinare e lei lo ha capito, ma era talmente vogliosa di cazzo che mi ha quasi pregato e così mi sono fatto goldonare e mi ha fatto un pompino. Si vede che gli piace succhiare e chiudendo gli occhi e con tanta fantasia sono venuto. Mi sono pulito e mi ha pulito anche lei, rivestito e lasciato il pattuito e me ne sono andato. Tirando le somme non so perché mi ha fatto un po’ tenerezza ma non è assolutamente il mio tipo, non è neanche una trav, è più un crossdressed. Il pompino è stato ben fatto ma non ci tornerò sicuramente mai più.

Allegati

• 31efd7b236bd400eb7d4b279997b41dc.jpg
    31efd7b236bd400eb7d4b279997b41dc.jpg
    73 KB · Visite: 6.694
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto