Eleonora Boi

Reaction score
15
questa ogni volta che la vedo a studiosport mi mete di buono umore ihihi....che ne pensate di questa fanciulla? :wink:

Ne penso una cosa ahimè molto triste x noi uomini! Che ormai molte giornaliste diventano tali (spesso leggono solo info su Internet) solo x l'aspetto fisico...! Costei nel giro di un anno è passata dalla redazione di Sportitalia a quella di Mediaset Premium (che presumo essere una testata migliore e+redditizia x chi ci lavora) chissà come...!

Su Sportitalia invece ci è arrivata tale Jolanda De Rienzo che fino all'anno scorso lavorava in un'emittente regionale da cui era stata "cacciata"...!

Si sa bene il xchè ma è una cosa molto triste! Noi uomini non possiamo mettere in mostra questi MEZZI...!
Criscitiello ha indubbiamente fiuto poichè la maggior parte delle sue telegiornaliste sono giovani e avvenenti ma poi lo scaricano dopo poco tempo...in favore di testate+importanti...in pratica Sportitalia rappresenta una rampa di lancio ma penso che abbia budget limitati e quindi allle pollastre non basta...!

Eleonora è unica delle poche che resiste ancora a non rifarsi qualche parte del corpo non appena passa ad una testata giornalistica più "importante".

Da buon culofilo, l'immagine più bella di lei secondo me è questa.

attachment.php

Apperò la Boi...gran figa!

e un po sprecata dietro quel bancone, non si vede una mazza ihihi

Indietro
Alto