ELEONORA - MILANO - BAKEKAINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET [uri:ux1vmtxl]http://milano.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/eleonora-m92814590827[/uri:ux1vmtxl]
[uri:ux1vmtxl]http://milano.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/i-21anni-no-numeri-ybw914844373[/uri:ux1vmtxl]
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Eleonora
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assoluta!
SERVIZI OFFERTI: bbj, daty, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Velina
ATTITUDINE: gentile, disponibile, maliziosa
REPERIBILITA': non facilissima causa orario di lavoro limitato 12-18

LA MIA ESPERIENZA:
attirato dalle foto che la ritraggono carinissima e "velina", ho chiamato la fanciulla e ho fissato un incontro.
Lei assicurava che le foto erano vere, assolutamente sue... ma io avevo forti dubbi. sia perchè non sembrano le classiche foto "vere" sia perchè il 90% delle foto su bakeka sono fake.
il rate a 100 per mezz'ora "tranquilla" non è poco ma nemmeno fuori dagli standard... prevale in me la "voglia di scoprire" una preda nuova, il pioniere che è in me a volte reclama l'avventura alla cieca... e quindi vado.
vista la zona temo delirio traffico e alla fine mi muovo in autobus, ottima scelta il parcheggio non sarebbe stato facile.
mi son fatto tutto il viaggio sulla 91 pensando che fosse un pacco, pronto a fare dietrofront non appena, aperta la porta, mi fossi trovato davanti al cesso di turno, avevo quella sensazione di pacco imminente... ma ormai dovevo vedere che faccia aveva sta qua. almeno per mettermi l'animo in pace.
quando arrivo alla location richiamo ed è "non raggiungibile".. ecco, lo sapevo... ma checcazz... richiamo: segreteria... ma porcaputt... al 3° tentativo squilla libero e risponde. menomale...
gentilissima come nella telefonata precedente mi dice che è appena uscita dal bagno chiedendomi di aspettare 2 minuti che mi avrebbe richiamato lei per entrare... ste cose mi fanno un po' girare le palle, uno prende gli appuntamenti apposta...tra l'altro piove anche bene... penso a quella vocina al telefono, davvero acerba... se questa è "troppo piccola" fanculizzo...
insomma, come si capisce ero davvero pronto al peggio in tutte le sue versioni e sarà per questo che quando, come promesso, dopo 1 minuto mi richiama e mi fa entrare, varcata la porta la vedo e rimango di pietra:
UNA FICA PAZZESCA.
intanto le foto sono le sue ed effettivamente recenti e veritiere, quindi il fisico è quello, minuta ma perfetta, fisico classico da velina col culetto giottiano e le tettine da ciuccio... a questo va aggiunto un viso da top model.
si lo so... come al solito ognuno ha i suoi gusti quella che per qualcuno è una figa per altri è normale...beh... onestamente stavolta sfido chiunque a non dire che questa è una figa pazzesca, una che ci si gira per strada a guardarla, una che sta bene di fianco al presentatore di turno in qualche tv...
viso davvero stupendo dai tratti vagamente esotici, grandi occhioni e belle labbra, capelli castani non troppo lunghi.
bella.
mi offre subito da bere e intanto si fanno due chiacchere, io la scruto abbastanza incredulo... ha una minigonna cortissima e un top, scarpa col tacco. è piccolina sarà 1,60/1,65 ma assolutamente proporzionata.
mi fa usare il bagno e poi mi invita sul soppalco dove si "pratica"... mentre sto per salire mi chiede "prima il regalino"... ecco... come svegliato da un torpore la mia razionalità mi da del coglione e mi suggerisce che probabilmente la magia è terminata: una figa così minimo è un frigorifero oppure scopa male, oppure è una di quelle "non taccare qua". "non leccare", "piano che fai male", "non sei ancora venuto?"...
vabbè tanto ormai sono in ballo...è inutile adesso... vediamo cosa riusciamo a raschiare...
salgo sul soppalco e ci sdraiamo, ci si coccola, ci si spoglia...lei è molto dolce ma anche parecchio maliziosa, ha gli occhi furbi che ti fissano e ti fanno arrapare.
molto giovane, magari non 21 come dice ma nemmeno 25 di sicuro, il fisichino da teen aiuta parecchio a svecchiare... comunque una ventenne, un culo da panico, due tettine meravigliose con due bei capezzoli reattivi che è un piacere succhiare.
dopo un po' di carezze e struscaiameti parto per un bel daty su passerina rasata che lei gradisce parecchio. è pulitissima e profumata, pelle liscia e olivastra... continuo a chiedermi dove stia il "trucco".
ogni volta che la guardo in faccia rimango allibito da quanto sia carina, ma che ci fa sta qua su bakeka?
tocca a lei ricambiare e mi chiede "con o senza"? ovviamente le dico "senza" e lei comincia a leccarlo delicatamente tutto intorno, guardandomi negli occhi, senza mai infilarselo in bocca, lo lavora di cesello ai lati, alla base...ci sa fare, ed è una furbetta... per l'affondo vero copre e inizia un signor pompino. peccato non averlo avuto nature...
la sessione procede con lei che prima mi monta in cowgirl e poi prendo in mano le redini del match e la giro in tutti i modi.
Non è una pantera, tende a essere "delicata" più fidanzatina che zoccola, ma di sicuro la michia le piace assai, si gode la stantuffata senza fare troppe moine e partecipando discretamente all'amplesso.
purtroppo niente fk che con quel visino ci stava tutto... ma nemmeno fa la stronza a girarsi di scatto quando ci provo, sempre delicatamente ti fa capire che "no".
a pecora è uno spettacolo di fregna e la digitalizzazione di rai2 gentilemte negata durante il daty stavolta viene accettata di buon grado accettando tutto il mio pollicione mentre la pompo come si deve.
i patti parlano di 30 minuti ma la rgazza non mi ha messo fretta, dopo essermene venuto con lei a gambe all'aria aggrappata al mio culo, ci si accascia a farsi carezze sul letto e mi accorgo che siamo gia a 40.
per tutto l'incontro il telefono ha suonato muto ma lei non lo ha cagato minimamente, quindi quando scopa non risponde al cel, buono.
insomma... NOTEVOLE.
una trombata anche "standard" ma con una fica da record.
sapete qquanbdo ci si fa una fregan e si dice "se solo fosse un po' meno ghiacciolo" o quando ci si fa una economica che scopa alla grande e si pensa "se solo fosse fica..." ecco sta qua è la combinazione perfetta, la preda ideale quando si ha voglia di farsi una "velina" senza ghiacciarsi l'uccello.
certo non ce lo si scotta nemmeno... ma la prestazione è comunque sopra la media odierna.
dice di studiare a brera ma dubito fortemente sia vero, son bastate un paio di domande specifiche per capire che di "arte sa ben poco"... dice di essere mezza veneta e mezza emiliana anche se non c'è traccia di nessuno dei due acenti...potrebbe anche essere una straniera che sa perfettamente l'italiano...anche se secondo me è davvero italiana e comunque chissenefrega!
pare che sia intenzionata a cambiare appartamento che non le piace la zona, peccato che l''orario 12/18 sia davvero restrittivo per chi lavora...ma merita assai!

ps.
non riesco ad allegare la matrice... se qualcuno mi da una mano...
grazie!

Reaction score
69

Allegati

• eleonora.zip
    16,3 KB · Visite: 480
Commenta
Reaction score
10
Re: Eleonora - Milano - bakeka

Ottima rece e ottima donzella!
se come dici le foto sono sue, merita!
Peccato il rate, per 100 € un bbj ci sta! :good:

allego matrice

Allegati

• eleonora.rar
    246,8 KB · Visite: 261
Commenta
Reaction score
632

eddyilpolso ha scritto:

Cim-Tonic ha scritto:
SERVIZI OFFERTI: bbj, daty, rai1
[...]
"con o senza"? ovviamente le dico "senza"
cim-tonic mi sembra stato abbastanza chiaro...

Commenta
Reaction score
76
visto il nick, hai indagato se il poggiar lo seme della fecondia in cavo orale è previsto nel menu?

Commenta
Reaction score
4
ma se ha detto che scoperto ha fatto solo all'inizio con leccatine varie e che prima di prenderlo in bocca ha coperto, secondo te puoi venirle in bocca???

Commenta
Reaction score
0

napoleon_d ha scritto:
eddyilpolso ha scritto:

[quote="Cim-Tonic":2n72rsqh]SERVIZI OFFERTI: bbj, daty, rai1
[...]
"con o senza"? ovviamente le dico "senza"
cim-tonic mi sembra stato abbastanza chiaro...[/quote:2n72rsqh]

Ma poi l'ha fatto con, se leggi il tutto

Commenta
Reaction score
0
Bella rece, completa e divertente. Immagino Rai2 esclusa anche se con sovrapprezzo, ma sicuramente da timbrare.
Vedo che parli di filovia; la signorina si trova più verso P.za Napoli o più verso navigli veri?

Grazie e ciao

Commenta
Reaction score
0
allora.. per il cim seppure non ho fatto domanda diretta credo proprio di no... però con ste zoccole non si sa mai...io non volevo interrompere il "mood" che si era creato, gia ero partito aspettandomi il pacco, se poi magari la innervosivo rischiavo di averlo davvero!
idem rai2, anche se immagino che quello potrebbe essere un'opzione per i più spendaccioni e amanti del rischio, infatti mi da l'idea di una che potrebbe dire anche di si sparando una cifra assurda, poi appena glielo punti magari ti fa "è troppo grosso" e a prenderlo nel culo sei tu...
riguardo alla location è in via savona all'altezza di via tolstoj.

Commenta
Reaction score
76
Ciemme ha scritto:
ma se ha detto che scoperto ha fatto solo all'inizio con leccatine varie e che prima di prenderlo in bocca ha coperto, secondo te puoi venirle in bocca???

fiulet... nervus?

Commenta
Reaction score
1
grande Cim Tonic!
non potrò dunque onorare al meglio il nick che porto ma un giro, sti cazzi, lo merita eccome!
bella lì

Commenta
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET [uri:lm791aba]http://milano.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/eleonora-m92814590827[/uri:lm791aba]
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: ELEONORA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 21 Così dichiara a me, ma si sa come sono...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: TOTALE
SERVIZI OFFERTI: BBJ, DATY, RAI 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 200 1h...alla fine 1h45m
DESCRIZIONE FISICA: VELINA
ATTITUDINE: TIMIDA, SIMPATICA, MOLTO GFE
REPERIBILITA': difficile per l’orario ridotto 12-18
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 PIANO A PIEDI

LA MIA ESPERIENZA: Spinto dalla curiosità della prima rece (grazie mille) decido di provare un’italiana, anche se è un genere dal quale rifuggo per partito preso, forse dovrò ricredermi…
Comunque l’ho sentita un paio di volte tra settimana scorsa e questa, finchè oggi alle 12 (quando “attacca” praticamente) ho prenotato per qualche ora dopo…mi reco alla location, stabile fatiscente, un piano a piedi e sono da lei.
Mi apre e vedo questo scricciolo di ragazza (sarà 1.60 senza scarpe con quello che vedete nelle foto applicato ad un visino particolare ma molto carino) che subito nota la mia giovane età e si rallegra della cosa…Mi dice 100 x 1/2h, ma a me piace l’ora intera quindi 200 con le sigle sopraelencate, più fk che però non menziono perché cosa difficilissima da ottenere visto che comunque nonostante si sia lasciata parecchio andare non è che le vada proprio a genio la cosa (mi ha detto: non ti bacio sennò m’innamoro…ma va a cagà va!!! Poteva evitare…) quindi poca roba in sostanza…anal no perché non ha mai provato! Detto il rate va in bagno per darsi una lavatina veloce (apprezzabile igiene) e mi chiede lo stesso, anche se mi ero docciato di fresco da circa 20 min, accetto e comunque apprezzo…salgo sul soppalco dei puffi, bassino, non che io sia Gulliver però certe acrobazie non si possono fare.
Iniziamo con bacini ovunque poi super daty da lei gradito, e da me pure, con tutto molto pulito e profumato; poi mi ispeziona l’uccello in modo infermieristico…e io le dico: va bene? Ho passato l’esame? Lei sorride e mi dice di si ed io tra me e me penso: cosa vorrà mai farmi? Un semplicissimo pompino…ben fatto, niente di eccezionale ma gustoso…dopo un po’ di tempo ben diviso tra daty e bbj decidiamo che è ora di partire…io impazzisco letteralmente a pomparla guardandole il culo (davvero notevole, dire perfetto!!!), poi mission, poi lato, poi sopra e poi di nuovo…mi ha scatenato l’ormone e non mi fermavo più e anche lei era molto coinvolta…dopo un po’ (non vedevo l’orologio) vengo, lei forse prima di me, ma non saprei…sono distrutto, ci svacchiamo e parliamo un pochino, lei si apre e mi racconta parecchie cose sue, mah!…mi sembra di essere con una mia amica, vista anche la non troppa differenza d’età che credo pure mi abbia agevolato. Dopo poco scendiamo…guardo l’ora ed era passata 1h e 45min…bello.
Soldi ben investiti direi, anche se a me piaciono un po’ più esperte…cioè se devo andar la per insegnare voglio essere pagato io!!! Dai che scherzo…dalle foto e soprattutto dalla voce si capisce che le piccinin, però forse è ancora un pochino timida.

200/105’ (60’ ca. utili)/7,5

Commenta
Reaction score
0
chiamata cento volte ma non risponde mai ... Qual'è il trucco per contattarla ?
Grazie e a buon rendere !!

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.850
Semplice: provare e riprovare. Così come fanno tutti. Una spiegazione potrebbe essere ricercata nel fatto che il tuo cellulare magari è stato memorizzato come indesiderato. E allora... o provi con un altro numero altrimenti.... ciccia.

Commenta
Reaction score
0
grazie thebiggun .. ho provato e riprovato e .. niente indesiderato (perchè poi ?) .. ho finalmente fissato !
Poi vi farò sapere-

Commenta
Reaction score
0
Voglio anch'io scrivere una "poesia" sulla girl e non ottengo risposta...ma chiedo ai pochi eletti che l'hanno conosciuta, i piedini com'erano? So che c'è ben altro da guardare...ma su, se il soppalco è da puffi li avrete notati!? :rofl:

T@

Commenta
Alto