io non capisco il senso di questi post... se qualcun altro l'avesse incontrata e avesse qualcosa da aggiungere alla discussione l'avrebbe fatto, da buon utente rispettoso della policy e senza il tuo sollecito. visto che così non è stato, a quanto pare o nessuno l'ha incontrata, o chi l'ha incontrata non ha niente da aggiungere, o chi l'ha incontrata è un fottuto lurker e se ne sbatte della tua richiestaluigirossi2004 ha scritto:qualcun altro e' riuscito ad incontrarla?
stiamo tutti trattenendo il fiato...fabiordmm ha scritto:grazie thebiggun .. ho provato e riprovato e .. niente indesiderato (perchè poi ?) .. ho finalmente fissato !
Poi vi farò sapere-
Tony74 ha scritto:Insomma lato positivo per me: ragazza carina (ma non e' proprio il mio tipo...de gustibus) - sembra di scoparsi la fighettina un po' di legno del locale posh, che in condizioni normali non te la darebbe mai. Ma le ombre, come si sara' capito dal mio racconto , superano le luci. Anche se lei e' gentile e disponibile, non una clockwatcher, ti sembra comunque di essere un intermezzo (un po' scomodo ma necessario) tra il rientro dal centro, la lavata di capelli, la puntata al solarium e il prossimo aperitivo.
Salutoni
napoleon_d ha scritto:innanzitutto la scusa del ritardo. con me ha usato quella dell'incidente e conseguente attesa di 20 min, che poi sono diventati 40. tony hai visto cosa scriveva? perchè ero io il destinatario...
napoleon_d ha scritto:ho volutamente atteso un paio di giorni una second opinion simile alla mia, non volevo passare per il bastian contrario della situazione, ed ecco che puntualmente e' arrivata.
Terry Benedict ha scritto:Ok Sig.na Eleonora, ce l'hai fatta. Sei riuscita a creare una vaga sensazione di suspence...e' come quando si guarda col cuore in gola un capolavoro di Hitchcock: forse qualcosa succedera', forse no, ma intanto ci si gode l'impagabile fascino dell'attesa...