ELEONORA - MILANO - BAKEKAINCONTRI

Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
54
Reaction score
0
io non sono un fanatico del piede, ma una ciucciata all'alluce mentre la si tromba a gambe all'aria mi piace sempre darla, direi che ha dei bei piedini a memoria.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.649
Reaction score
632
Località
milano
luigirossi2004 ha scritto:
qualcun altro e' riuscito ad incontrarla?
io non capisco il senso di questi post... se qualcun altro l'avesse incontrata e avesse qualcosa da aggiungere alla discussione l'avrebbe fatto, da buon utente rispettoso della policy e senza il tuo sollecito. visto che così non è stato, a quanto pare o nessuno l'ha incontrata, o chi l'ha incontrata non ha niente da aggiungere, o chi l'ha incontrata è un fottuto lurker e se ne sbatte della tua richiesta
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.649
Reaction score
632
Località
milano
fabiordmm ha scritto:
grazie thebiggun .. ho provato e riprovato e .. niente indesiderato (perchè poi ?) .. ho finalmente fissato !
Poi vi farò sapere-
stiamo tutti trattenendo il fiato...
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
50
Reaction score
1
Ho visitato la fanciulla lo scorso giovedi', nell'ultima trasferta milanese, puntando su di lei anche per una certa comodita' logistica nel programma di spostamenti meneghini.

Chiamo verso mezzogiorno, cercando un accordo per le 14 o 14.30, tutto ok, anzi' molto ok: vocina acerba, gentile e sexy.
richiamo verso le 14,15 , ormai sono li in zona, prima sorpresa...scatta la segreteria telefonica, voce maschile "Io e la tua amica stiamo guardando una collezione di francobolli, io faccio il filatelico appassionato e lei il francobollo....richiama dopo..." . Be', originale ma quando sei al caldo e in zona di punta, tale msg di segreteria mi lascia un po' infastidito...
Richiamo poco dopo ed e' libero. Mi chiede di pazientare qualche minuto , sta arrivando in macchina e deve parcheggiare. Ok va bene. I minuti si prolungano, e dopo qualche altra chiamata e msg, finalmente per le 15 sono all'interno del fatiscente stabile che ospita Eleonora. Insomma ritardo rispetto all'appuntamento pianificato, ma sento in me una voce d'indulgenza...al giorno d'oggi che faticano a rispettare scadenze e appuntamenti fior di professionisti...

Salgo, solita porta che si apre lentamente, nessuno dietro, e...poi c'e' lei , oltre a a un paio di ciabatte dell'inter a fianco alla porta , che interpreto come un brutto presagio... Eleonora e' indubbiamente carina, alta 1.60 o poco piu'. Discreto visino, capelli scuri, , bel fisichettino, poco seno, ma dalle veline siamo ancora distanti anni luce! Comunque una bella ragazza, la classica fighettina che se la tiracchia un poco che si puo' incontrare all'happy hour o in metropolitana

Gentile, iper pulita (ma questo e' un pregio) e iper precisa (basti notare i fogli dispositivi appesi in bagno, buttare questa carta nel cestino là. buttare la carta igienica solo nel wc ecc.) , offre un bicchiere d'acqua e facciamo due chiacchere. Si professa studentessa di non so quale corso di specializzazione, puo' essere vero, anzi probabilmente lo è, mi ha dato l'area della non prof. A dire il vero, pur parlando un ottimo italiano, ripensandoci ora ricordo una certa poverta' di linguaggio e di aggettivi, quindi potrebbe essere anche una straniera con un ottimo italiano, come notava il primo recensore...anyway dettagli, entriamo nella parte cruciale.

Le operazioni di battaglia si svolgono in piccolo soppalco; occhio alle capocciate, ne ho presa una io pur non superando gli 1,80. Lei ti chiede di spogliarti al piano sotto, proprio per la scomodita' del soppalco
Inizio promettente, petting, carezze, bacini e strusciamenti (ma NO FK). Bj coperto appena sufficiente, quindi la sdraio e parto di daty per vedere di scaldarla un po'...apprezza, mugola un pochino, si bagna...ma a un certo punto prende dello scottex a fianco al letto, e se lo mette sotto la vagina, per evitare di bagnare il lenzuolo. Non so come mai, ma questo gesto mi ha causato un repentino calo dell'ormone, anche se non le ho detto nulla. Dopo un po' mi offre la pecos, quindi la rivolto alla missionaria, scopata senza infamia e senza lode, con lei che comunque non mette fretta, sembra gradire, anche se ovviamente la panterona da letto non e' nel suo dna.
Anzi, sinceramente, non vedo l'ora di finire..sara il soppalco muniscolo, sara' la sua eccessiva attenzione alla pulizia...Ad ogni modo dopo un po' lei mi suggerisce di togliere il gommino, e finirle sul pancino. Mi sembra la cosa migliore anche a me: non so perche' ma non mi sento preda della libido come mi accade ad es. con la Renata. Poi la totale mancanza di FK toglie sempre molto al rapporto dal mio punto di vista.
Comunque, sfilato il gommino come suggerito dalla Casa, mi ravano un attimo accarezzandole le gambe e le finisco copiosamente sul pancino (come dice lei), anche se un microschizzo le raggiunge di striscio i capelli...con conseguente sua esclamazione raggelante "nooo! non ho tempo ora di lavarmi i capelli!!" (prima dell'inizio lei ha mandato un paio di msg, penso per fissare l'incontro dopo. Il cell ha suonato un paio di volte durante le operazioni, ma lei non ha risposto).

Scendo al piano sotto e mi rivesto velocemente, quindi la saluto buttando un'occhiata in su'...e la vedo intenta a rimirarsi i capelli alla ricerca di qualche spermatozoo ribelle del sottoscritto (a mio avviso improbabile, visto che sinceramente non penso di essere arrivato fin là)...questa visione mi lascia una certa sensazione di disagio e tristezza, quindi risaluto ancora e mi fiondo in strada.

Insomma lato positivo per me: ragazza carina (ma non e' proprio il mio tipo...de gustibus) - sembra di scoparsi la fighettina un po' di legno del locale posh, che in condizioni normali non te la darebbe mai. Ma le ombre, come si sara' capito dal mio racconto , superano le luci. Anche se lei e' gentile e disponibile, non una clockwatcher, ti sembra comunque di essere un intermezzo (un po' scomodo ma necessario) tra il rientro dal centro, la lavata di capelli, la puntata al solarium e il prossimo aperitivo.

Salutoni
 
Commenta

ruotaescort

Espulso
UOMO
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
3.998
Reaction score
41
Località
...
Tony74 ha scritto:
Insomma lato positivo per me: ragazza carina (ma non e' proprio il mio tipo...de gustibus) - sembra di scoparsi la fighettina un po' di legno del locale posh, che in condizioni normali non te la darebbe mai. Ma le ombre, come si sara' capito dal mio racconto , superano le luci. Anche se lei e' gentile e disponibile, non una clockwatcher, ti sembra comunque di essere un intermezzo (un po' scomodo ma necessario) tra il rientro dal centro, la lavata di capelli, la puntata al solarium e il prossimo aperitivo.

Salutoni

E' proprio vero che le esperienze sono spesso molto soggettive, siamo passati dalla prima entusiastica, all'ultima appena appena sufficiente e forse nemmeno. Funzione del forum è sicuramente farsi un'idea delle "lavoratrici del sesso", usando come riferimento esperienze altrui, ma sempre tenendo ben presente la componente soggettiva. :yes: Per cui ora capisco ancor di più la censura dei "suggerimenti" a tale proposito. :good:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.649
Reaction score
632
Località
milano
ho volutamente atteso un paio di giorni una second opinion simile alla mia, non volevo passare per il bastian contrario della situazione, ed ecco che puntualmente è arrivata.
che dire, mi trovo totalmente d'accordo con tony, in parte quello che ho letto è la fotocopia di quello che ho provato.
innanzitutto la scusa del ritardo. con me ha usato quella dell'incidente e conseguente attesa di 20 min, che poi sono diventati 40. tony hai visto cosa scriveva? perchè ero io il destinatario... :biggrin:
zona imparcheggiabile, soprattutto sotto il salone del mobile. stabile imbarazzante, ma non preoccupante data l'ora. appartamento pulito e ordinato.
lei secondo me italiana, con accento misto, non mi ricordo che regioni di origine mi ha detto di avere, in ogni caso basta accendere la tv per sentire oche italiche starnazzare peggio.
indubbiamente carina, molto somigliante a simona cavallari di viso, il fisico è quello delle foto, pelle liscia, tettine seconda leggermente cadenti ma piacevoli al tatto. non velina e non figa pazzesca.
maniaca della pulizia che neanche irina di via momigliano. passaggio di rotolone in ogni fase:
-post bacetti sul corpo
-post daty
-pre accenno di bbj
-pre rai1
e la cosa, francamente, smonta non poco.
anch'io ho trovato il bj un po' scarsino, meccanico e addentato. di contro rai1 non male, un paio di posizioni che mi hanno finito in fretta, con lei che progressivamente incitava più forte e dimostrava (o fingeva) di apprezzare. comunque tutto senza la minima fretta e abbastanza gfe.
mi mancava la bandierina gnocca-pay sull'italia, ho colmato un vuoto... :rofl:
100/45'/6

p.s. per fortuna non le ho passato le mani tra i capelli... :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
50
Reaction score
1
napoleon_d ha scritto:
innanzitutto la scusa del ritardo. con me ha usato quella dell'incidente e conseguente attesa di 20 min, che poi sono diventati 40. tony hai visto cosa scriveva? perchè ero io il destinatario...

Non ho visto ovviamente che scriveva nell'sms , Napoleon. Relativamnte alla provenienza , dice di essere meta' veneta meta' emiliana, se ricordo bene.

E comunque, mi trovo nella tua rece, abbiamo avuto medesimo trattamento.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
54
Reaction score
0
napoleon_d ha scritto:
ho volutamente atteso un paio di giorni una second opinion simile alla mia, non volevo passare per il bastian contrario della situazione, ed ecco che puntualmente e' arrivata.

beh... puntualmente mica troppo, la mia recensione è del 4/3 l'ultima del 17/4... in un lasso di tempo come questo ci sono certe brasiliane o straniere dell'est che moltiplicano per due il rate e dividono per 4 le prestazioni, la cosidetta "milanesizzazione".
in più non dimentichiamoci che l'annuncio su bakeka denota spesso una tipologia di "ragazza" facilmente portata a tale milanesizzaione.
ad ogni modo, al di la delle considerazioni personali sulla bellezza della ragazza che, si sa, sono soggettive (che però ragazzi come si fa a dire che non è una bella figa? ma che vi scopate di solito? la schiffer?) neppure nella mia recensione parlavo di chissà quale performance... insomma alla fine più o meno quello che ho provato io. unica cosa con me non ha usato il rotolone se non a fine partita.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2010
Messaggi
59
Reaction score
1
tony, mi sono veramente cappottato... :yahoo: :stinker: :blum3: ...la scena della fighetta con i capelli impomatati dall sburla è valsa la lettura da sola..penso che è vero che leggendo bene si poteva quantomeno dedeurre anche dall rece del cim che il comportamento fosse più o meno quello...la fichetta da happy hour..quanto poi sia fichetta è giustamente opinabile anche se dalle foto, sticazzi, sembra più ficONA che fichETTA.
anyway, ancora cimPliments per la rece...
bbj
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2009
Messaggi
1.625
Reaction score
2.112
Dopo le rece positive dei colleghi e la voglia di riassaggiare la figa nostrana a pagamento, decido anch'io di provare la bella Eleonora, cosa che mi costa oltre al centello richiesto anche un'ora di permesso dall'ufficio visto il suo working-time piuttosto insolito. A pensarci bene in realtà avrei poco da aggiungere rispetto a quanto già detto dagli altri forummisti: prestazione quasi fotocopia delle altre già descritte con lei molto dolce, gentile e con un atteggiamento GFE che può indurre anche a voler qualcosa in più oltre al sesso (ma lo scambio di sguardi, i baci anche se appena accennati, il tenersi per mano durante la penetrazione fanno parte di un gioco... poi si può discutere sul quanto sia voluto o meno). Anche sulla descrizione fisica confermo le altre impressioni... personalmente l'ho trovata propio un bel tipino con il fisichetto come piace a me (le tette sono piccole, ma tutt'altro che cadenti) e un bel visino curato e truccato il punto giusto (anche se non so perchè me l'ero immaginata bionda). Sicuramente non una pantera da letto come già scritto da altri con lei che sembra quasi trattenersi nel mostrare piacere durante l'atto pur rimanendo partecipe e disponibile alle varie richieste che non siano diverse dai servizi offerti. Credo che andrò a farle visita almeno un'altra volta... peccato che non riceva la sera tardi, migliorerebbe ulteriormente l'atmosfera rovinata in parte da una location non propio all'altezza.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Ok Sig.na Eleonora, ce l'hai fatta. Sei riuscita a creare una vaga sensazione di suspence...e' come quando si guarda col cuore in gola un capolavoro di Hitchcock: forse qualcosa succedera', forse no, ma intanto ci si gode l'impagabile fascino dell'attesa... :biggrin:
 
Commenta

ruotaescort

Espulso
UOMO
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
3.998
Reaction score
41
Località
...
Terry Benedict ha scritto:
Ok Sig.na Eleonora, ce l'hai fatta. Sei riuscita a creare una vaga sensazione di suspence...e' come quando si guarda col cuore in gola un capolavoro di Hitchcock: forse qualcosa succedera', forse no, ma intanto ci si gode l'impagabile fascino dell'attesa... :biggrin:


E comunque io nel dubbio mi...astengo. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
18
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/semplicemente-io-23-x5ai30347505
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Eleonora
NAZIONALITA': italiana
ETA': 23 anni dichiarati e plausibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: figa spaziale
ATTITUDINE: estetizzante
REPERIBILITA': un colpo un centro
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: 38013275xx

LA MIA RECENSIONE:
Ammaliato dalle foto, e fregandomene delle recensioni che segnalavano l'embargo al FK (per me fondamentale), ho deciso di incontrare la signorina in questione, che riceve a metà strada tra Porta Venezia e la Stazione Centrale, in una zona dove di regola i parcheggi sono più rari dei panda.
Mi riceve in canotta bianca, tanga variopinto e zeppe da svampita, in un appartamento ben tenuto dove noto il numero non indifferente di cellulari (la ragazza è in affari) e i compiti di un corso d'inglese.
Come già detto dagli altri colleghi, lei è quella delle foto, coi capelli più corti, e se possibile è ancora meglio dal vivo: la parte migliore è infatti il faccino da modella glamour, che nelle foto non mostra mai. L'unico neo sono quelle tettine sulla strada dell'afflosciamento: ancora una cinquina anni e potremmo dir loro ciao. La depilazione inguinale fantasiosa (una specie di V) può piacere oppure no, a me veniva da ridere.
La prestazione è quella che ci si aspetterebbe da una ragazza italiana che arrotonda in attesa di terminare gli studi o di finire nel letto giusto, e intanto si nutre di pane e televisione: tutto talmente finto che alla fine va bene così. La schiena inarcata al punto giusto, il piedino teso, il perfetto controllo dei muscoli facciali a simulare espressioni estatiche da seconda serata sulle tv locali. Nella sostanza, bj dimenticabile e rai1 in due posizioni, quelle che mi permettono di guardarla in faccia e di godere della vista del suo culetto, altra nota più che positiva.
A quanto ho capito, riceve solo fino alle 18 - 18,30.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2009
Messaggi
1.625
Reaction score
2.112
Meno male che l'ultima volta che la visitai mi disse che sarebbe tornata al paesello una volta completato i corsi che stava facendo e avrebbe smesso, con suo gran sollievo, di "arrotondare" per usare il termine del collega... non che la cosa mi dispiaccia, ma l'ipocrisia delle signorinelle che vogliono far passare il mestiere più antico del mondo come l'ultima e più dolorosa scelta a cui ricorrere per venire incontro alle propie esigenze economiche non la sopporto, senza contare che più sono fighe più sembra siano loro a fare beneficenza e poi guai se magari le apostrofate per quel che sono... La verità per me è che è molto più difficile fare un lavoro part-time a 500 euro al mese magari con turni lavorativi che ti costringono ad alzarti alle 6.00 di mattina e che forse alle summenzionate signorinelle farsi pay-trombare magari potendo anche selezionare i clienti alla fine un pochino, ma pochino piace... scusate la possibile scivolata in OT, ma ogni tanto ci vuole...
 
Commenta
Alto