Eleonora

G

Guest

Ospite
Ospite
aRIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Bakeka
CITTA DELL'INCONTRO:Gatteo a mare
NOME INSERZIONISTA:Eleonora
NAZIONALITA': italiana
ETA': 38-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI: Rai1, spagnola, bj covered
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella italiana giunonica con un seno da paura
ATTITUDINE: simpatica, disponibile.
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:Sn appena tornato da codesta esperienza. La signora mi intrigava molto visto poi le foto di bakeka mi sn detto oggi la vado a vedere in quanto previo contatto telefonico mi dice che l'indomani parte. giunto sul posto mi istruisce sul posto dove alloggia e mi spiega come e dove andare...gentilissima e con un fare veramente amichevole..e una bella voce calda che era il preludio di poi quanto è successo....Aperta la porta la signora mi riceve in vestaglia nera tacchi a spillo ed autoreggenti....noto subito un davanzale generoso una 6 abbondante e soda :woottrizomeno: e una gamba sottile con una caviglia che nn ti aspetti da cotanta generosità...il fare è veramente cordiale e mi invita a bere qlcosa...nel frattempo rimiro la mercanzia...dato l'obolo richiesto mi fà lavare nel bagnetto....molto curato e pulito e lei ben profumata dopodichè passo all'esplorazione di quelle 2 tettone mega e che massaggio pauroso che le faccio mentre lei ammica con le mani sulla patta dicendomi che è una gran porcellona...dopodiche via di spagnola difficile resistere...mi infila poi il gommino alla fragola con la boccoccia e giù di pompa...purtropppo nn sn riuscito a trattenermi e sborro come un ragazzino alle prime armi..... :suicide2: ...gentilissima mi ripulisce e mi invita a far 2 chiacchere e sn rimasto lì quasi 30 minuti visto che domani riparte x altri lidi quì dice di nn aver avuto fortuna...un vero peccato che se ne vada ma io l'ho invitata a tornare....una bella esperienza con una bella persona con cui mi sn intratenuto volentieri ah dimenticavo è romana. Av salut burdel
 
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
968
Reaction score
1
Beh, direi che è una cosa che è capitata a tutti, tranqui!
Quindi la signora ci saluta già ?
Cavolo ha appena messo l'annuncio su bakeka e va già via ! Poteva anche trattenrsi ancora un po', anche perchè, vista la crisi generale di pecunia in giro, non credo che trasferirsi serva a molto.
Cmq mi dispiace perchè è una milf che avrei testato volentieri :boredom:
 
Commenta
Alto