RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
CITTA’ DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA: eliana
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': dichiara 25 (ci sta)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: bbj-rai2 - provata solo da attivo
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': Ottima
LA MIA ESPERIENZA:
decido di provare un'esperianza trans dopo un bel pò di tempo, e questa gattina mi ispira proprio. decido di andarla a trovare, più per vederla che altro. lei riceve in zona ponta della pietra, in nota location al numero 5XX. dal vivo è quasi meglio che in foto, il che mi fa rimanere piacevolmente sorpreso. belle tettone, forse un pò troppo dure al tatto, ma è un difetto minimo. scelgo l'opzione base, per 70 rose solo da attivo. lei è simpatica e disponibile, anche se un pò venale. io non ho chiesto servizi particolari, ma credo che alzando la tariffa si possa ottenere un pò di tutto.
mi ha detto che restera' da noi x tutta la prox settimana.
saluti,
ilmatto
CITTA’ DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA: eliana
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': dichiara 25 (ci sta)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: bbj-rai2 - provata solo da attivo
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': Ottima
LA MIA ESPERIENZA:
decido di provare un'esperianza trans dopo un bel pò di tempo, e questa gattina mi ispira proprio. decido di andarla a trovare, più per vederla che altro. lei riceve in zona ponta della pietra, in nota location al numero 5XX. dal vivo è quasi meglio che in foto, il che mi fa rimanere piacevolmente sorpreso. belle tettone, forse un pò troppo dure al tatto, ma è un difetto minimo. scelgo l'opzione base, per 70 rose solo da attivo. lei è simpatica e disponibile, anche se un pò venale. io non ho chiesto servizi particolari, ma credo che alzando la tariffa si possa ottenere un pò di tutto.
mi ha detto che restera' da noi x tutta la prox settimana.
saluti,
ilmatto
Ultima modifica di un moderatore: