Re: ELINA - MILANO - ROSAROSSA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 1MzQ3.html
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=16825
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (zona Porta Romana)
NOME INSERZIONISTA: Elina
NAZIONALITA': Slovacca
ETA': 22-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Perfetta
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, DATY, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: buona / GFE
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
Ritorno a trovare Elina dopo una prima soddisfacente visita, e devo dire che per fortuna non la ritrovo peggiorata rispetto a quando era appena arrivata un paio di mesi fa.
La scuderia è quella nota della città di Giulietta e Romeo, che si conferma fucina di belle fighe (secondo me più che altre), ma che quanto a partecipazione hanno sempre qualche pecca: ricordo l'inquilina immediatamente precedente a lei, che mi aveva dato una performance assolutamente deliziosa nel secondo shot, quanto pessima nel primo.
Elina è invece più "uniforme", sebbene in entrambi gli incontri abbia dimostrato di mal patire stantuffamenti prolungati e forti, peccato, perchè quando si mette d'impegno sa regalare momenti di erotismo davvero raffinato.
Tornando a bomba, dopo aver chiamato e fissato tempo e rate, giungo a destinazione. La location è la solita, piano terra piuttosto "scoperto", quindi non il max per la privacy, soprattutto in orari "trafficati".
Mi apre subito: nessuna sorpresa, è sempre lei, esattamente come in foto, peccato non si trucchi, perchè secondo me è davvero molto carina (lo è già completamente struccata, figuriamoci col trucco). Slanciata, dimostra più della sua vera altezza (con un tacco 8-10 arriva all'1,75-1,80), gambe belle, sedere piccolo, tondo e bello da palpare (se facesse palestra sarebbe a livelli davvero alti, invece è più morbidoso che "di marmo"), ventre piatto, sebbene non sodissimo, con piercing. Seni piccoli (una seconda scarsa) ma sodi e con due bei capezzoli.
Il viso è esattamente quello della foto: quindi non siamo a livelli da modella / velina, ma comunque bello, da cerbiatta. Diciamo che siamo già sopra la classica vicina di casa carina. In sintesi, secondo me, una bella topina.
Social time abbastanza scarso, giretto in bagno per entrambi e via con le danze.
Il FK è uno dei suoi pezzi forti, secondo me, perchè non si sottrae come certe colleghe, ma anzi è lei a cercarlo. Ha un modo abbastanza eccitante di mostrare gradimento per quello che le si fa, leccandosi le labbra ed emettendo leggeri mugolii, che non so quanto siano veri e quanto no, ma poco importa...
Questo contribuisce a rendere l'esperienza piuttosto coinvolgente: le piace particolarmente essere accarezzata e toccata con sapienza. Ricambia baci e leccate, palpa sedere e pettorali in maniera piuttosto naturale, mi accarezza la testa quando la stringo a me.
Accetta di buon grado DATY e digitazione, condotta da me con un solo dito.
Il BJ non è il massimo, ci mette impegno, niente mano, ma è troppo dentato: volendo scendere in particolari un po' sconci, mi sembra che in effetti già il mio le riempia completamente la bocca, ma non mi sembra di essere particolarmente sopra la media... Colleghi davvero molto dotati (>20cm o soprattutto in termini di circonferenza) secondo me potrebbero trovarla insufficiente. Niente deep throat (si ferma a metà), che invece Nika, la sua collega precedente, mi aveva sapientemente donato.
Vado di RAI1, pecos e mission, e capisco già (non ricordavo) che la versione gambe in spalla non è la sua preferita (mi sembra provi fastidio, anche se non me lo fa notare). Comunque gradevole stantuffata, con lei che mugola in maniera sommessa. Tutto ciò sebbene lei, che nel mio caso non ha usato lube, sia piuttosto "secca" (anche dopo DATY e digitazioni ripetute): questo, unito alla sua "strettezza", certo non favorisce i giochi. Piacevole, comunque.
Coccole con lei sdraiata di schiena, che lei gradisce divertita, e secondo giro, nel quale io testo sempre in maniera più "intensa"...
Forse un po' per questo motivo a fine corsa si mostra un po' insofferente, non tanto per il tempo, ma quando la prendo gambe in spalla (dopo una smorza non male) mi sembra patisca un po'. Questo mi fa chiudere un po' prima del previsto (55' circa porta a porta), e farà calare il voto finale.
In sintesi, una ragazza bella per il rate proposto, ma patisce un po' il secondo shot: non so quanto per furberia e quanto per limiti fisici. Peccato perchè se reggesse il colpo (o meglio, i colpi

) meglio sarebbe da voto molto alto, per la GFE che dà. Invece sembra non molto portata per il mestiere, e pur essendo ad esempio ancora più carina fisicamente di una Cristina, per citare una new entry, non garantisce un sesso di pari livello. A 50+10 per un solo shot mi sembra possa essere davvero ad alti livelli.
100/ 60' / 8