ELIO...CHI?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Dylan
  • Data di inizio Data di inizio
Elio...sei veramente patetico. Mi ero ripromesso di non scrivere ne rispondere ai tuoi messaggi, però il thread dell' amico dylan....hai scritto 102 messaggi e 102 cagate.....ma ti sembra il caso?? E staresti contribuendo al forum tu?? Ma va là....e mi fermo qui che altrimenti vado a prendermi un ban io per colpa tua :biggrin: :biggrin:
Ta salude....
Non credo che la tua permanenza qui durerà per tanto.....

elio pantegana ha scritto:
ho raca cui dentro mi sendo come fosse a cassa.
come un pistillo dentro al bacello.
adeso facio un sondino ankio

Ma che tastiera usi :shok:

keyboard3-2.jpg

Sembra quando reinstalli il sistema operativo,che i tasti con i simboli non corrispondono :biggrin:

Comunque

006388-mannaia.jpg
:big_boss:

insane ha scritto:
Professorlove ha scritto:
Sull'orlo del buratello significa altresì, sempre in riminese, essere sull'orlo del precipizio e quindi rischiare di cadere da un momento all'altro nel burrone (per passi sbagliati)

La mi scusi prof... non me ne voglia ma, per amore della correttezza, a Rimini si dice:
"sei sulla schiena del buratello", dove il buratello (buratèl) è una qualità di anguilla molto piccola.
Il significato della frase riportato dal prof è corretto: essere in una posizione traballante e pericolosa e poter cadere al minimo movimento sbagliato.

:smile:

Insane è stato assai peciso e circostanziato......Fine conoscitore della lingua romagnola..... :good:

..che noia 'sti cagacazzo. Ogni tanto si svegliano dal loro torpore e vanno a rompere le palle in giro per forum... :stinker:

insane ha scritto:
Professorlove ha scritto:
Sull'orlo del buratello significa altresì, sempre in riminese, essere sull'orlo del precipizio e quindi rischiare di cadere da un momento all'altro nel burrone (per passi sbagliati)

La mi scusi prof... non me ne voglia ma, per amore della correttezza, a Rimini si dice:
"sei sulla schiena del buratello", dove il buratello (buratèl) è una qualità di anguilla molto piccola.
Il significato della frase riportato dal prof è corretto: essere in una posizione traballante e pericolosa e poter cadere al minimo movimento sbagliato.

:smile:
hai ragione insane si vede che nn sono riinese nè............ :good: ma solo romagnolo :wink:

allora integro...si potrebbe pure dire in italiano sei con un piede nella fossa e l'altro sulla saponetta :dance: okkio a non scivolare

Evidentemente il BigGun, che qui sopra manda un salutino preventivo, è già pronto a brandire lo stesso mannaiazzo che Lucianone ci ha mostrato in effigie (e finch'è in effigie va anche bene, poi dopo...). E noi si è abbastanza d'accordo perché l'Elio, lo si capiva da un po', è una maschera: esibita anche. Ma perdonatemi, sono proprio un lesso? Maschera di chi? Dylan sospetta, Herr ProfessorLiebe sospetta, altri sospetta... Ma cosa? Noi qui si può anche parlare a voce alta, visto che ci mascheriamo una sola volta (con il nick), mica due volte, come Elio.

Poi, il grammelot eliano è carino per un paio di riche, ma doppunpò annoi ah!

Mah... a parte i sondaggi inutili ed il lessicale studiato(ma quale straniero..?!?) e l'intento prendiperifondelli evidente..chi se ne importa del doppio o triplo nick..quando la sua azione è chiaramente provocatoria..?!?
Troppo indulgenza...non fa maturare neanche una salutare resipiscenza....a meno che non faccia ammenda...sarebbe meglio tacesse..per sempre o si autoescludesse per dignità postuma(..ma ce l'avrà???).
Tanto il cinema...l'ha già fatto..e la trama...non mi sembra granchè....il finale scontato...davvero troppa attenzione (immeritata!!)..per niente...!!!! :biggrin: :clapping:

cmq lo scopo di far parlare di lui l'ha ottenuto.....penso ke dopo il primo worning del boss se non fa ammenda occorra la scure

Indietro
Alto