Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La signorina ha appena pubblicato su Assincontri...
Ha cambiato nome e telefono. Non più Elisa ma Monica.
Poco cambia ..sempre lei .
Dice di non essere una pro!!! Ahahah
Doppio telefono, pompino scoperto al primo incontro ed è sempre online...
Questa è una escort navigata. Ben per noi.
INSERZIONISTA: Monica
RIFERIMENTO INTERNET: non attivo in questo momento
CITTA': udine
NAZIONALITA': italiana dice lei... !
ETA': 21 dichiarati (direi 24-25)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: non chiesti
SERVIZI USUFRUITI: bbj, fk, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 150-30'/250-60'
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, 160 cm 2a di seno, non proprio magra
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': difficilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
NUMERO DI TELEFONO: 3518702007 solo whatsapp o sms!
Provato a contattare la fanciulla decine di volte... mai nessuna risposta. Poi un giorno mi scrive che non riceve più.
Pochi giorni dopo compare nuovo annuncio con nuovo numero e ci riprovo, risponde il giorno dopo e riesco a fissare per il giorno stesso. Mi reco sul posto e una volta aperta la porta mi trovo finalmente davanti alla fanciulla e prima sorpresa, non è come me l'aspettavo. Giovane si, ma non una bellezza (a mio parere) e con un fisico normale, non magra... dalle foto si nota un fisico che tende al robusto, sopratutto le gambe. Il viso è normale, insomma in strada non mi volterei a guardarla... ma tant'è, sono lì e ormai mi voglio svuotare. Dopo i lavaggi di rito torno in camera e la trovo sul letto già "nuda", si parte con qualche bacio leggero e palpeggiamenti vari, fa molto caldo e questo non aiuta, i preliminare continuano con un bbj senza lode e senza infamia, a tratti sento i denti e devo riprenderla e la cosa mi smonta un pò, i preliminari finiscono qui, si passa alle classiche posizioni, prima smorza candela che dura poco perché il suo ritmo è troppo veloce per me, le cose vanno molto meglio a pecorina dove riesco a dare il giusto ritmo con lei che si sgrilletta, infine si passa alla mia posizione preferita, la missionaria, qualche fk leggero alternato a laccatine ai capezzoli (peccato per le tette piccole), il tutto mentre la penetro a ritmo sempre più veloce fino a capitolare.
Lavaggio di rito e via...
Mi sono tolto lo sfizio ma non ci torno.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.