ELISA - 3881806657
NOME INSERZIONISTA: Elisa
RIFERIMENTO INTERNET:
3881806657 Girl - ELISA
CITTA DELL'INCONTRO: Milano – Zona Bovisa
NAZIONALITA': Russa di San Pietroburgo.
ETA': a “occhio” tra i 28/30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Tutti, compreso CIM e ANAL
SERVIZI USUFRUITI: FK, BJ, DATY, RAI 1 e CIM.
COMPENSO RICHIESTO: 70 preliminari coperti con Anal per 30 minuti, 80 preliminari scoperti con Cim e Anal per 30 minuti, 170 tutti i servizi inclusi con eventualmente due shot per 60 minuti.
COMPENSO CONCORDATO: 170 euro per un ora con doppio shot.
DURATA DELL'INCONTRO: 70 min dtd
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.75 circa , non una strafiga ma classica ragazza della porta accanto. Seconda di seno, topina rasata, culetto non “scolpito” ma discreto.
ATTITUDINE: Cordiale, dolce e simpatica, mette a proprio agio fin dal primo minuto. Nel fuck è equlibrata tra l’essere attiva che passiva, FK a profusione fin dall’inizio.
REPERIBILITA': Un paio di settimane fa provo a chiamarla un paio di volte ma non risponde. Mando un messaggio via whashapp e mi rimanda le varie opzioni. La richiamo e fissiamo per un paio di giorni dopo.
FUMATRICE: non mi sembra.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO per entrare nel locale dove esercita; SI all’interno (scala a chiocciola per salire nell’alcova).
INDEX: 3881806657
LA MIA RECENSIONE:
La testa mi scoppia, continuano i sogni e, “stressato”, mi decido ad andare da uno psicologo.
La porta dello studio si apre con irruenza e con grande sorpresa apparve lei, Andrea. Non era un uomo come pensavo dal nome (Andrea nel resto del mondo è infatti un nome prettamente femminile) ma una ragazza mora, appena uscita dalla facoltà, carnagione scura, un bel corpo, due labbra sensuali e soprattutto gli occhi; quegli occhi così neri che fulminano. Mi invita ad accomodarmi e sedendosi su una sedia davanti a me inizia a fissarmi esordendo dicendomi “perché si è deciso a rivolgersi ad uno psicologo”?
Le rispondo “Dottoressa, credo di avere un problema; arrivato alla mia età ho iniziato ad avere dei sogni strani a volte belli e a volte talmente brutti da diventare incubi ma il problema è che in entrambi i casi mi fanno ragionare su come sono fatto e questo mi fa paura. Nell’ultimo mi sono ritrovato a Milano, Zona Bovisa. Era pomeriggio e il vento gelido mi sferzava il viso. Sono davanti al civico indicatomi da Elisa, una bella ragazza russa sulla trentina, a cui ho chiesto un incontro un paio di giorni prima. La ragazza riceve in un ex negozio sulla strada; la privacy potrebbe essere compromessa se fossi della zona ma in quel momento la via è deserta e le poche persone incontrate nelle vie limitrofe sono in gran parte tutte straniere che sono indaffarate a “sbarcare il lunario” e non si interessano certo a me.
Appena entro non faccio in tempo ad abbassarmi la mascherina anti-Covid che Elisa mi spara un bacio in bocca fatto in modo particolare, e sarà così per tutto l’incontro, dove la sua lingua entra e poi rotea intorno alla mia energeticamente; in seguito mi fa spogliare e usare il bagno, pulito come tutto l’ambiente e completo di tutto l’occorrente (rotolone per asciugarsi e sapone liquido per sciacquarsi le parti intime), mentre scambiamo quattro chiacchiere e poi le lascio l’obolo concordato sul tavolo della cucina (che non toccherà fino alla mia uscita).
A questo punto mi fa salire su una scala a chiocciola, posizionata al centro dell’ampio ma unico locale, e arriviamo al soppalco-alcova, con il pavimento trasparente, dov’e’ posizionato un letto matrimoniale, ci sono luci soffuse, un bell’impianto che spara un appropriato cd musicale e tanti specchi ben posizionati per “esaltarsi” nelle varie performance.
Inizia di sua iniziativa a limonarmi di “brutto” in quel modo strano, forse un po’ troppo “hard” (si sentono spesso i denti e la saliva in abbondanza) ma a confronto di tante altre lo apprezzo per la partecipazione. Dopo un paio di minuti la faccio sdraiare e le succhio/bacio prima il collo, e poi, scendendo, i seni, dove ride dicendomi che le faccio il solletico, e infine facendole un bel daty.
Dopo un paio di minuti, le passo il testimone. Mi sdraio e inizia un bel pompino scoperto con tecnica simile al bacio (con vari ritmi ma dove si sentono ogni tanto i denti); ma ci sa fare ed in un amen le dico che sto per venire, non fa una piega e mi “aspira tutto”…finito, con fare sornione, sorride tenendo tutto il mio nettare in bocca, lo depone in un fazzolettino e scende per darsi una rinfrescata in bagno, visibile dal soppalco, dove si risciacqua i denti e si da una rinfrescata veloce alle sue intimità.
Tra il primo e il secondo round parliamo di tutto con lei che mi accarezza e cerca la mia bocca e capisco che è anche una ragazza dolce e intelligente con sogni per la vita futura “importanti” e la testa sulle spalle.
Nel frattempo, piano-piano, ricomincia a riattivarmi il “fratellino” ripartendo poi con un bj simile a quello del “primo tempo” e proseguendo con l’incappucciamento. Si inizia quindi in RAI 1 eseguendo nell’ordine Smorza Candela, Pecos e Mission e ancora Smorza, ma a Ranocchia.
In tutta questa fase, durata una quindicina di minuti Elisa si da “da fare” esagerando però nella finzione di godimento tranne a Mission dove sta zitta, diventa paonazza (con i seni belli duri) e sembra apprezzare “genuinamente”.
Non venendo mi toglie il preservativo ma dopo dieci minuti di bj e hj la “stoppo”, nonostante lei ci tenesse a continuare per farmi venire, ma un po’ esausto e capendo che una seconda volta non sarei più arrivato la spingo a me e rimaniamo abbracciati parlando per un cinque minuti che concludono l’ora.
Mentre mi rivesto mi offre un caffè e un cioccolatino.
Sulla porta mi bacia ancora in bocca invitandomi a ritornare da lei; prima di uscire mi stoppa e mi dice “non rischiare mettiti la mascherina”. Me ne stavo dimenticando, soprattutto dopo due BJ e venti minuti buoni di slinguazzate…esco felice e contento con il ritornello di sottofondo mentale “Fuck you COVID…Fuck you” (se proprio devo prenderlo…almeno mi sono divertito).
Mie Conclusioni (su Elisa): mi sono divertito con una ragazza normale con attitudine GFE, ma praticando anal (da me non usufruito) penso che all’occorrenza possa diventare anche più PSE (anche se non ai massimi livelli dell’attitudine); il FK come avrete capito l’ho apprezzato (la maggioranza di solito ti liquida in poco tempo e non ti fa avvicinare al viso, per me invece fondamentale), nonostante si siano sentiti in più occasioni i denti; non è alle prime armi e a volte esagera con la recita, ben fatta ma sempre una recita, ma in definitiva un’esperienza da ripetere.
Valutazione: 4 su 5
Valutazione Psicologa (nei miei confronti): i denti nel Bacio e nel BJ che hai “accettato” con “non-chalance”, a tanti potrebbero infastidire, denotano una mancanza di affetto nel mondo reale? la non venuta nel secondo shot è dovuto a stanchezza o età o altro? Farsi fare Bj, slinguazzare, fare daty e uscendo pensando “Fuck you COVID…fuck you cosa vuole significare? Come mai le ragazze di questi sogni sono tutte dei balcani (moldave e russe)?.
Me ne esco dallo studio con il proposito di ragionare sui punti proposti della mia terapeuta…razionalizzando che sognare di pagare e amoreggiare con sconosciute di tutte le etnie non sia moralmente giusto e economicamente saggio…forse dovrei provare a smettere…ma ad un tratto un pensiero si insinua nella mia testa “ma nell’accavallare le gambe la mia terapeuta Andrea forse non portava le mutandine”….