Escort Elisa 3931316690

APPENA ARRIVATA DALLA THAILANDIA🔝➡️ Prima volta in Italia ❤️💕
✨🇹🇭 ELISA THAILANDESE 🇹🇭✨
Ragazza dalla bellezza sconvolgente, incredibilmente calda e focosa 💕
Ho 25 anni e posso garantirti che non mi scorderai facilmente ... sono bravissima nei preliminari... e molto altro....!!!
Ho un CORPO DA PERDERE LA TESTA ,nato per il sesso, sono dolce e solare ma sono allo stesso tempo una miscela esplosiva di sensazioni uniche. ) Favolosa.. sempre in lingerie sexy e profumatissima ... ) sempre pulita con una pelle morbida e liscia !! )
✨SONO SEMPRE PRONTA E TUTTA DEPILATA PER OGNI TUA FANTASIA 💦💦🔝E SE LO DESIDERI POTRAI GUSTARE OGNI PARTE DEL MIO CORPO 💕
SONO TUTTA DA ASSAGGIARE ... splendida al di là di ogni immaginazione ...Pronta a realizzare i tuoi desideri più nascosti.
Cosa stai aspettando! 😘
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
8 Gennaio 2026
Messaggi
3
Reaction score
16
Età
54
Numero di telefono: 3931316690
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3931316690 - Bologna: 🇹🇭Elisa Donna Thailandese🇹🇭 prima volta in zona ✨ Bella, dolce e gentile 🥇
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: elisa
Nazionalità: Thai
Età: 26
Altezza: 160
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
ragazza Thai corrispondente alle foto, molto carina con enorme tatuaggio dalla schiena fino alla zona sovrapubica. Parla poco italiano ma ci si fa capire bene ugualmente.Menu scirtto sul telefono opto per la versione 70rose comprendente BBJ-FK-DATY-RAI1. mantiene tutto tutto quanto promesso, quindi dopo una attenta igiene(molto pulita e profumata) si parte con strusciamenti e baci ben conditi, anche su tutto il corpo, scende piano piano e lo prende in bocca molto bene con ritmo e profondità perfetti. 69 gradito lei è veramente pulita e gradisce molto, RAI1 in 2 posizioni e finisco soddisfatto. Esperienza sicuramente ripetibile
 

Allegati

  • 0010842e5a344d5a9262df5068fed062.webp
    0010842e5a344d5a9262df5068fed062.webp
    42,9 KB · Visite: 17.730

Numero di telefono: 3931316690
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
elisa Donna Thailandese Prima Volta In Zona Bella, Dolce E Gentile 393 131 6690 | Megaescort
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: elisa
Nazionalità: thai
Età: 28-32
Altezza: 1,60
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Elisa è abbastanza corrispondente alle foto, al netto della solita patinatura di tutte le thai che ricevono in via del cardo. È una ragazza che non considererei mai quando vado a pattaya, ma che qui a bologna spicca: per estetica, è nettamente superiore alla media di ogni thai e ogni altra cinese presente in città. Il fisico non è niente male, specialmente le tettone che sono rifatte ma molto bene. Schiena completamente coperta da tatuaggi; sull’addome ha un gufo con sguardo truce, che forse cerca di coprire un po’ di buzza. Come prestazioni, diciamo che siamo sul 6 e mezzo: rispetta sigle e accordi presi, ma qualche pugnetta ce l’ha. Tende a voler controllare lei la situazione e dirigere i giochi, e mi ha messo un po’ di fretta sul finale. Per una svuotata ci può stare.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto