Elisa - Agrate (MB) - Bacirosa

Registrato
1 Gennaio 2012
Messaggi
6
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://www.bacirosa.com/index.php?actio ... io&ID=2559
CITTA DELL'INCONTRO: Agrate
NOME INSERZIONISTA: Elisa
NAZIONALITA': Cina
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Può essere
SERVIZI OFFERTI: Bj - rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Shreck
ATTITUDINE: Comandùla
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Essendo un Punter da 50km/h sempre e comunque , sono abituato ad essere (per forza) di bocca buona ... ma questa proprio :bad:
Trovata nella sessione Informazioni Monza di questo forum , dove già se ne parlava non entusiasticamente , decido di controllare in prima persona.
Telefono , ok , risponde veloce , educata , mi accordo per l'ora e il rate , mi dice comunque di richiamarla 15 min. prima del mio arrivo e così faccio , mi risponde questa volta con una voce affannata dopo 5-6 squilli (sì , ho capito , era in monta) e confermo la mia venuta.
Arrivo , quartiere residenziale di recente costruzione , in giro non si vede anima viva (meglio così) , suono , salgo al 2° piano , mi apre la porta e KZZZ , no , non ci siamo , mi rendo conto di trovarmi di fronte alla peggio Cina di sempre (per quanto riguarda la mia esperienza ovviamente) , e vabbè entriamo.
Appartamento pulitissimo , accogliente (24° quando fuori faceva 0°) ma qui subito comincia con il comandare come se fosse una madre con il figlio cinquenne , mi manda in bagno a lavarmi , ok , nonostante sono già lindo vado comunque , mi segue , nn si fida , nn ci crederete , mi dice filo per segno come devo fare a lavarmi il KZ ... robe da matti , come se fossi arrivato a 40 inverni senza conoscere il mio gemello siamese.
Andiamo sul letto con coperta termica a una piazza (!) , continua a dire che 1- sono troppo maglo 2- ho mani troppo fledde 3- ho il gemello siamese troppo glosso ; gli chiedo di mettersi a PecosBill , NO , niente da fare, decide lei , solo alla Mission e stop , così mi tocca sorbirmi la sua non bella faccia , e il Birillo và inevitabilmente giù ...
Gli dico di fare rianimazione con BJ , al chè , un pò scocciata (per lo spreco di un secondo copertone immagino) , acconsente ... ecco ci siamo , non ci crederete ma quello era il miglior BJ mai provato da me fin ora , infatti arrivo al dunque dopo 2 min. circa ... meno male , almeno quello !
Tuttavia non basta , (20 min. ed ero già fuori) per salvare un incontro che è stato nettamente Insufficiente.
GFE meno di Zero , fisicamente poi , mah , le foto possono anche essere le sue , vista da dietro , ma vista dal davanti ... lasciamo perdere.
NON ci torno più.
Saluti e alla prox :bye:

MATRICE
 

Allegati

  • elisa milano bacirosa.zip
    79,9 KB · Visite: 82
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
5
Reaction score
0
Ti è capitata l'eccezione che conferma la regola perchè i solito sono dei gran cessi ma cessi gentili e sottomessi.

:bye:
 
Commenta
Alto