Elisa - Camposampiero (PD) - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Elisa - Camposampiero - Bakecaincontrii
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elisa
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/elisa-nuovita-la-prima-8w6r52240141
CITTA DELL'INCONTRO: Camposampiero
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% Per i particolari visto che il viso non si vede
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,daty,rai1,69,FK,(CIM scoperto alla fine)
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,daty,rai1,69,FK,cim
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza formosa, mora, simpatica alta 160 cm, capelli neri,4 di seno, bel culo da schiaffeggiare.
ATTITUDINE: simpatica, abbastanza partecipe ai giochi.
REPERIBILITA': veloce
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38835594XX

LA MIA RECENSIONE:

Buongiorno

Noto questo nuovo annuncio e decido di fare la conoscenza della signorina in questione. La chiamo e al secondo tentativo mi risponde, al telefono gentilmente mi comunica menù della casa e rate per l'intrattenimento. Decido di provare e prendo un appuntamento per una mezz'ora più tardi. La raggiungo, solita chiamata per annunciare la mia presenza, mi apre, e devo dire che salta subito all'occhio il suo prosperoso seno sodo al punto giusto. Mi conferma rate e menù. Ci avviamo verso la destinazione paradiso , prima mi concede uso bagno per lavaggio di rito. Cosa carina devo dire che mi aiuta a spogliarmi e lei che mi toglie la camicia iniziando a baciarmi il petto devo dire che mi fa alzare notevolmente la libido. Una volta nudi tutti e due ci stendiamo sul letto e li si iniziano le danze vere. Iniziamo a baciarci molto intensamente con toccamenti reciprochi vari, i suoi seni sono favolosi da pastrugnare e i capezzoli sono reattivi , lei decide di scendere verso il sudombellico passando per ogni cm di pelle che separa la mia bocca dal mio cervello ( intendo quello che in questi casi prevarica a quello residente in testa). Arrivata al soldatino inizia con un favoloso BBJ intenso e molto appassionato, le chiedo il 69 e lei subito mi si mette a cavalcioni offrendomi una patatina molto ben curata, pulita e completamente rasata. Sembra che le piaccia perché ogni tanto qualche mugolio , anche se a bocca piena, le esce e credo che, anche a giudicare dalla variazione del meteo della patata , dal asciutto al umido nebbia, non le dispiaccia. Dopo un po' di questo giochino le chiedo di entrare nella sua patatina, mi gomma e iniziamo alternando un po' di posizioni. Alla fine con lei sopra che mi da piacere mi chiede se preferisco finire così oppure , udite udite......nella sua calda boccuccia. Va bhe, come negarle il piacere........mi sveste il guerriero e mi finisce con la sua bocca. Super accortezza da parte della signorina, non sputa subito ma continua ancora un po' a chuppare tanto che il mio funghetto esce bello lindo e pulito come appena lavato. Due chiacchiere, saluti e baci e promessa di tornare.
Che dire,mi sono trovato bene e esco molto soddisfatto.

Drinnnnn drinnnnn drinnnnn .........che palle di nuovo la sveglia che suona. È già mattina e mi rendo conto di aver di nuovo sognato e tutto sopra descritto esce dalla mia fase REM.

[rimossa matrice che conteneva numero di cell. per intero]

Ultima modifica di un moderatore:
Nella rece non descrivi il viso, ok di fisico prosperosa con 2 tettone :w00tmesalia:, ma di viso comè? Di viso è carina,figa,cessa?

Ciao Ducati999.
Non aspettarti la velina ma devo dire che è carina, i lineamenti sono dolci e sopratutto acqua e sapone.

Tutto sopra descritto è frutto della mia fantasia volto solo all'intrattenimento del lettore.

mi sai dire il posto, è vicino alla zona industriale per caso? Mi ricordo una mia avventura a camposampiero con un accesso non proprio agevole ad un condominio quindi vorrei sapere se il posto è "discreto", grazie

Ciao Panzerotto

È in zona quartiere mogno. Accesso discreto e parcheggio molto agevole. Ci sono attività nel complesso del condominio perciò continuo via vai.

Figurina:

Allegati

• Elisa.jpg
    Elisa.jpg
    46,9 KB · Visite: 191
ero curioso e dopo una telefonata mi sono recato sul posto , prometteva con 80 bbj rai1 cob,
Arrivato li trovo l'appartamento gestito da due ragazze che talvolta lavorano in simultanea ,la tipa che mi ha accolto carina di viso.. forse ma con una panza veramente improponibile , un dente ogni quarto d'ora , accanita fumatrice, una figura robusta e alquanto goffa , mi sono inventato una scusa e ho girato o tacchi. La seconda tipa non l'ho potuta vedere essendo impegnata a sbrigare lavori nell'altro ufficio . Forse con un po' di impegno si potevano anche sorvolare certe pecche ma nella contrattazione fredda e silenziosa per non disturbare l'altro ufficio una vocina mi ha suggerito di andarmene e io a quella vocina do spesso ascolto.

Scusate la mia segnalazione come quella sopra è stata cestinata eppure molto simile con il solo evidente significato di segnalare una situazione di due girls in un unico appartamento anzi un iscritto mi avrebbe pure cazziato mentre il senso era quello solo di evidenziare ed evitare possibili difficoltà oppure la prima recensione non è proprio attendibile al 100% e adesso se vuole il moderatore cestini anche questo

Scusate la mia segnalazione come quella sopra è stata cestinata eppure molto simile con il solo evidente significato di segnalare una situazione di due girls in un unico appartamento anzi un iscritto mi avrebbe pure cazziato mentre il senso era quello solo di evidenziare ed evitare possibili difficoltà oppure la prima recensione non è proprio attendibile al 100% e adesso se vuole il moderatore cestini anche questo

No, aspetto che ti passi la sbornia e mi spieghi meglio cosa vuoi dire... :lol:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto