ELISA - CESENA - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: elisa

RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/elisa-super-italiana-100-ndw759850339
CITTA DELL'INCONTRO: cesena
NAZIONALITA': italiana ( di Milano )
ETA': 24 reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio,Bbj
SERVIZI USUFRUITI:Bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti ( 20 di azione)
DESCRIZIONE FISICA:1.60 , tette una terza ma che gli arrivano alle ginocchia, un bel po' di pancetta e smagliature per tutto il corpo( insomma un rudere cadente considerato che ha 24 anni)
ATTITUDINE: appena sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34860616xx

LA MIA RECENSIONE:

Salve ragazzi, dopo un periodo dove frequentavo sempre le stesse girls pamela e Giulia di cesena caterina a cesena ,
Ho deciso di provare questa nuova ragazza giunta sulla riviera romagnola.
Per telefono parla di massaggio e preliminare per 50 rose per 80 rose fa servizio completo,
Dopo una telefonata a vuoto all secondo tentativo sono fortunato risponde e mi dice che riceve al residence romea di cesena...
Ci accordiamo per telefono per un massaggio più preliminare ,arrivo sul posto richiamo mi apre e mi fa salire... Faccio due rampe di scale e mi apre la porta questa biondona che di primo acchito non è malvagia.. Mi chiede di nuovo cosa voglio fare ...zio cane te lo detto mezz ora fa per telefono.. Va be gli dico massaggiompiunpreliminare , al che mi fa spogliare passata veloce in bagno e mi fa accomodare sotto le coperte con lei in tanto che si finisce una sigaretta... Un po' forse anke troppo di social time e si parte... Ma di massaggio nemmeno l ombra.. Mi da una passata al bambino con delle salviette e parte con un discreto Bbj......si ferma un po' di manovella e in tanto si tira fuori il balcone.. Con due discreti meloni ma ormai appassiti...dopo circa 10 minuti di Bbj e manovella ambita sembra un po' stizzita e mi incita a concentrarmi.. E alla fine mi dice pure c e l abbiamo fatta!!!!!!!! Va be più che un Bbj alla fine e stata una manovella di nemmeno ottima fattura... Passatina i bagno mi rivesto e saldo il dovuto...
Dice che si fermerà per 2-3 settimane , di sicuro non ripeterò l esperienza... Nonostante il basso costo....

Ed eccomi qua di nuovo sveglio dopo avervi raccontato questo bel sogno... Anzi nemmeno tanto bello....
Scusatemi se recensisco poco ma le mie sarebbero ripetizione visto che frequento ragazze che ho già recensito e che sono stra recensite

L'avevo contattata anch'io mentre ancora stava facendo i preparativi per il trasferimento in Romagna e mi aveva detto che aveva messo l'annuncio per vedere come buttava e che sarebbe venuta a Forlì e non a Cesena, comunque quando nei giorni successivi ha messo anche la foto con la banana ho capito che non faceva per me ed ho desistito. Te credo che si sposta di frequente, se tira certe missilate non arriva a fidelizzare nessuno. Grazie put!

di sicuro non ripeterò l esperienza... Nonostante il basso costo....

Ettecredo che non ci tornerai !
Rispetto sempre i gusti altrui però ... permettimi ... se giri un po' sul forum potrai trovare altre girls (sicuramente molto meno trash di questa :shok: ) che per 50 cucuzze ti fanno un buon BBJ senza sparare missili.
Ad majora !
:wink:

Ma infatti come ho scritto nella recensione ho voluto trasgredire un po' dalla routine... Ma è meglio rimanere nelle routine.... :prankster2:

La routine però almeno per me é un po' stancante e mi fa perdere gli stimoli, preferisco ogni tanto provare qualcosa di nuovo e provando sono convinto che si possa affinare l'intuito. Vedrai che prima o poi anche noi scopriremo qualcosa di valido.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto