ELISA - FROSINONE - ALTRO

Registrato
23 Maggio 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elisa
RIFERIMENTO INTERNET: http://frosinone.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/22-anni-22-anni-j37456831888
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': Lei dice 22 ma per me tra i 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme in tutto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, RA1, RA2, ALTRO NON HO CHIESTO.
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 GRADINI E ASCENSORE FINO AL 9° PIANO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33928965XX

LA MIA RECENSIONE:
Avevo notato la ragazza su bakeca già dall'inizio del mese di Dicembre, ma poiché trovandosi in una zona trafficata (vicino farmacia che si trova sulla strada che collega la parte alta della citta alla Stazione FFSS)avevo sempre rinunciato. Ieri sera complice uscita serale per cena aziendale, ho preso la palla al balzo e l'ho contattata avvisandola che sarei andato da lei verso tarda sera
(23,30) e lei molto carinamente mi ha detto che mi avrebbe aspettato. Ho pensato se le foto sono vere ed è simpatica e cordiale come mi è sembrata al telefono ho fatto bingo.
Come concordato l'ho chiamata quando sono arrivato nei pressi del palazzo e le mi ha dato le istruzioni per raggiungerla. Arrivato davanti alla porta ho bussato ....e ho dovuto attendere prima che aprisse circa 3/4 interminabili minuti. Mi apre la porta e mi fa entrare ..........la guardo da capo a piedi e penso............se fa sesso per quanto è bella.........qui ci prendo la residenza.
Nel tragitto dall'ingresso alla camera noto che ci sono luci accese in altre camere e penso che sicuramente condividerà l'appartamento con altra/e ragazze, ma non sono stato scaltro da chiederglielo.......Causa luci soffuse ad eccezione di quella del bagno, l'appartamento sembrava pulito e decoroso. Ma passiamo a lei. Elisa è una ragazza venezuelana così dice, è alta circa 165 cm, occhi verdi e una 4 abbondante naturale, magra e bella. Dalla cicatrice poco sopra il boschetto (per me, che sono amante delle patate rasate è stato un tuffo al cuore) e dalle poche smagliature che ha sui fianchi penso che abbia avuto in un non recente passato un figlio, ma questo poco importa, perché lei è sorridente, simpatica e molto GFE. Dopo le pulizie di rito, iniziamo a limonare stando in piedi baciandoci, sentivo il suo profumo (fate attenzione perché è persistente e per chi è sposato potrebbe diventare un problema) e la sua pelle morbida, mi fa distendere sul letto ed inizia baciarmi per poi scendere lentamente verso il basso facendo scorrere le sue morbide tette sul mio corpo e sul compare, che apprezzando il trattamento, si è subito mostrato reattivo, dopo un po di queste carezze ha iniziato un BBJ lento, profondo, che alternava a slinguazzate che partivano dai gioielli di famiglia fino alla cappella sisitina, mentre io la digitalizzavo giocando con il suo clitoride, la cosa è andata avanti per un decina di minuti, poi aumentando la passione mi ha incappucciato, salendomi sopra a smorza candela puntandomi le mani sul petto e cominciando a muoversi dapprima lentamente per poi aumentare il ritmo, mentre io da sotto assecondavo i suoi movimenti con ritmate spinte del bacino e le toccavo e le baciavo nel contempo i capezzoli ......molto reattivi, lei sembrava che gradisse molto il trattamento e lo sentivo anche dai fluidi che la sua patata rilasciava.....Ormai preso dalla eccitazione le chiedo di mettersi a pecos e davanti a quello spettacolo, mi parte l'embolo e non ci capisco più niente, parto all'assalto e comincio a sbatterla con veemenza con lei che gemeva e mi incitava a sbatterla più forte............ dopo qualche minuto di assalto alla baionetta, sono caduto spossato su letto e felice della bella battaglia appena conclusa. Siamo rimasti un pochino sul letto a coccolarci, poi mentre mi rivestivo abbiano chiacchierato (lei ha ancora qualche problemino con la lingua) e mi è sembrata anche in gamba come ragazza. Ci siamo salutati baciandoci ed uscendo mi sarei fatto un applauso da solo per l'ottima esperienza appena vissuta con Elisa. Informazione per chi la volesse andare a trovare, Elisa si tratterà fino alle 12 del 26 Dicembre, perché poi ripartirà per il Venezuela. Questo è quanto con la speranza di esservi stato utile vi saluto e ...alla prossima.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Le foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    49,2 KB · Visite: 289
  • 2.jpg
    2.jpg
    33,6 KB · Visite: 291
  • 3.jpg
    3.jpg
    10,1 KB · Visite: 342
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Grande, grazie per la recensione. Avevo visto anche io l'annuncio e mi aveva intrigato. Se mi riesce mi faccio sto regalo di natale.
 
Commenta
Alto