Elisa Mora Seducente - Bologna - Bakeka

Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
244
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9733-9733-9733-k8qy23629945
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Elisa
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sicuramente sua la prima foto, penso anche la seconda
SERVIZI OFFERTI: FK (per modo di dire), BBJ, RAI1, COB
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Brasiliana formosa, troppo truccata, non orrenda di viso
ATTITUDINE: Macchinetta
REPERIBILITA': Buonissima (purtroppo)
LA MIA ESPERIENZA:
Eppure lo sapevo! Troppi tesoro doveveno mettermi sull'avviso.
Riceve in un lurido semiscantinato in via Tanari Vecchia, dopo avermi dirottato da via San Carlo. Palazzina vecchia e sporca con campanelli solo stranieri e odore di cibo orientale soffocante. Mi riceve in penombra, e già le mie antenne si erano drizzate, ma siccome sono un pigro di merda nonostante tutto sono rimasto. Al telefono si spaccia per completissima (figurarsi) poi chiaramente in loco nega il FK, allora le dico che me ne vado e lei rilancia per 100 con FK. E dire che ci sono già passato, so come va a finire e ogni volta da buon stronzo rimango.
Vuole i soldi prima e poi mi dice se voglio fare una cosa a 3 con la sua amica muy linda, le dico che prima di pagare moneta voglio vedere il cammello, non capisce bene, ma cerca di farmi dire che se vedo la sua amica poi le pagherò il disturbo anche se non facciamo niente! Come no! L'amica è un furgoncino del rusco, cerca di convincermi mettendomi le mani sul pacco e dentro di me per un attimo penso, tanto so già come andrà a finire con Elisa, quasi quasi mi diverto un po' dicendo che invece voglio l'altra... Poi preso da tristezza mi passa anche la voglia di fare lo stronzo e voglio concludere in fretta per potermene andare. Chiaramente la prestazione risulta all'altezza delle mie peggiori aspettative, mi pulisce con le salviette, cosa che odio di cuore e mi fa sdraiare su un letto lurido, Fk di 2 secondi con la lingua fuori di 20 cm dalla bocca (se poteva se la staccava..) pompa aiutata con la mano per fare più in fretta (intanto l'amica al tel diceva al gonzo di turno che in 10 minuti Elisa sarebbe stata pronta mentre una voce mascile nell'altra stanza bestemmiava e insultava qualcuno, forse me) e faccia scocciata quando mi si ammoscia il cazzo per lo scazzo dopo che mi era montata sopra costringendola ad un supplemento di fatica. Mi finisce tra bocca e tette e mi dice pure bravo. Mi riprendo per dirle che è lei quella brava, che tornerò sicuramente e ne parlerò bene con i miei amici, così mi saluta con un bel sorrisone immaginando i futuri introiti

Purtroppo questo è uno dei miei soliti incubi ad ogni aperti, figurarsi se mi ficco veramente in queste situazioni
 
Alto