Elisa - Otr Night - Borgo Panigale - Bologna

Reaction score
14
Ma ciaooooooooo :bye:

Eccomi qui a recensire Elisa, 23 enne Rumena???, da 7 giorni in servizio :spiteful:
Badate bene che non è QUESTA ELISA :rtfm:

Quella da me testata, non è velina, ma neppure un cassone :whistle3:

AVVISTAMENTO:

Essendo in libera uscita, decido di volare in quel di B.panigale, per constatare se vi fossero delle news :w00tmesalia: ...ma, ho rilevato le solite temerarie, quindi non un grosso movimento :treaten:
Tornando indietro, per dirigermi verso altri lidi, mi imbatto in questa fanciulla, dal capello corto nero, non velina e non grossa.
[spoiler:1txy0tzr]Location in PVT ...alla faccia dei Lukeroni :blum3:[/spoiler:1txy0tzr]

Accosto e intervisto:

Io: Ciao, cosa fai?

Lei: B.F x 30

Io: Culo?

Lei: Si ma per 50

Io: BBJ con CIM?

LEI: te lo faccio vedere se andiamo!! :mda:
( e se poi mi bidoni? n.d.r)

Io: Si o no?

Lei: Lo vedi se andiamo :diablo:

Io: Vabbè sali.......

Stessa posizione di altra girl, testata in passato, location da boccheggio!!!

Meeting:
Giunti in loco, le verso il buono da 30 pezzi, mi preparo e nel contempo, inizio a palparle le pere, mentre si abbassa i Jeans :spiteful:
Rilevo una bella buzza, cosce pienotte e tetta terza scarsa, direi sgonfie ( allattamento?? :unknw: )..sta di fatto che se le fa toccare, leccare e succhiare, tranquillamente, tant'è che mi avvicino per tentare l'FK!!...Canestro!!!! :yahoo: ...ci sta e ricambia con tanto di lingua :spiteful:
Bene baby, fammi vedere come pompi (BBJ) :biggrin: ...si abbassa e parte di pompa soft, molto soft, con lisciamenti ai gioielli di famiglia...
La fanciulla, sta li e continua senza rompere, intanto perlustro entrambi i canali, riscontrando che Rai 2 è bello agevole :w00tmesalia:
Mentre pompa, la indirizzo al meglio e lei esegue :good: e mentre opera, le chiedo se fa CIM...e con la testa mi fa segno di si :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Evvai, pochi secondi ancora ed esplodo come un gorilla :heat: ...mentre lei rimane ferma a rivere il collutorio :spiteful:
Apre la portiera e rilascia sull'asfalto i baldi giovani, "gorillini" :rofl:

Ritorno:
Poco social time, se non i discorsi basilari.

RESOCONTO:
Tipa tranquilla, inesperta, non figona, ne porcona, ma una semplice girl che può piacere o no.
Personalmente mi ha intrigato il "lo vedi se andiamo"...diversamente sarei tirato diritto.

Questo è quello che mi ricordo dopo aver bevuto una boccia di vino :bye:

forse "lo vedi se andiamo" voleva dire "te lo dico dopo aver visto se ti puzza il birillo" :smile:

itto9 ha scritto:
forse "lo vedi se andiamo" voleva dire "te lo dico dopo aver visto se ti puzza il birillo" :smile:

probabile.... troppo spesso le ragazze si lamentano di troppi "formaggiai" in circolazione...

anche se molte poi hanno delle patate più merde delle fogne di calcutta...

Il mio pitone è pulitissimo :blum3:
A mio avviso è una tattica per stuzzicare maggiormente la tirella punteresca :biggrin:

Indietro
Alto