Elisa - Parma - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
265
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/elisa-sexy-bambolina-italiana-siut40916005
CITTA DELL'INCONTRO: PARMA
NOME INSERZIONISTA: ELISA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, DATY, 69, FK (selettivo), Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, 69, FK, Rai1 multi position
COMPENSO RICHIESTO: 100/150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: 1,65, 3a di seno sodo naturale, atletica, buon profumo, pulizia!
ATTITUDINE: ottima, GFE
REPERIBILITA': facile (noto residence zona V. Montanara con parcheggio)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33966406xx

LA MIA RECENSIONE:
Spinto dalla curiosità e voglia di conoscere questa bambolina che avevo già visto in annunci a Reggio Emilia la chiamo.. Una voce molto allegra e simpatica mi risponde e mi dice che stava per arrivare in stazione.. Bene! Ci accordiamo e la vado a "recuperare" direttamente la.. Incontro, presentazione, un caffè e 4 chiaccheire al bar e un passaggio fino al residence.. Molto simpatica e piena di vita.. mette davvero a proprio agio..
Arrivati in appartamento un po' di conversazione (social Time anche sui rischi del mestiere, malattie e precauzioni).. una sigaretta offerta.. finiamo di concordare (va' beh.. già avevamo detto ma giusto per esser precisi). Passaggio pulizia (per entrambi) e poi abbastanza svestiti sul letto.. un altro po' di conversazione e poi naturalmente ci siam goduti un po' di preliminari.. Lei inizia un bbj diretto sul mio fratellino un po' a riposo e in men che non si dica si sveglia.. La ragazza gradisce la situazione e alterna un po' di bbj a un qlc accenno di fk.. (non compreso inizialmente).. Lei incappuccia e io propongo il Daty.. Lei è d'accordo e parto con un discreto impegno.. senza esagerare.. dopo poco mi dice che viene sopra e si trasforma in un 69.. Io sto quasi per capitolare a questo e le chiedo se passiamo alla fase successiva.. Rai1 con smorzacandela e missionaria fino a capitolazione.. (forse lei avrebbe gradito anche una maggior durata ma si sa.. al cuor e all'uccello non si comanda).. 2° giro in bagno per lavaggio.. saluti e un sicuro arrivederci...
Ah.. il rate?? Beh.. ci siam trovati bene da subito e x la prima volta gliel'ho anticipato volentieri per pagare il residence!!

La signorina, prima di aver girovagato in altre città, riceveva in quel di collecchio. . . mi fa enormemente piacere rendermi conto che, nel tempo che è scivolato via, abbia appreso garbo e cortesia, qualità delle quali, in passato, non sempre si mostrava prodiga.
E' già abbondantemente recensita con lo stesso nome. . . ma sono trascorse parecchie lune. . . e, si sà, talvolta tutto cambia.

Che il sentiero di caccia vi sia propizio... sempre. . .

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    15,4 KB · Visite: 262
  • 2.jpg
    2.jpg
    9,5 KB · Visite: 214
  • 3.jpg
    3.jpg
    7,6 KB · Visite: 273
Ultima modifica:
La signorina, prima di aver girovagato in altre città, riceveva in quel di collecchio. . . mi fa enormemente piacere rendermi conto che, nel tempo che è scivolato via, abbia appreso garbo e cortesia, qualità delle quali, in passato, non sempre si mostrava prodiga.
E' già abbondantemente recensita con lo stesso nome. . . ma sono trascorse parecchie lune. . . e, si sà, talvolta tutto cambia.

Che il sentiero di caccia vi sia propizio... sempre. . .

E si si sa talvaolta tutto cambia ..........il piu' delle volte in peggio!!!!!

titolo ante modifica

[h=1]Elisa, sexy bambolina italiana[/h]
Il box giallo riassume le regole di titolazione che prevedono nome - città - sito e non nome - dati a scelta....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto