Elisa - Parma - Bakekaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
265
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9734-9733-9733-bxqp43438823
CITTA DELL'INCONTRO: PARMA
NOME INSERZIONISTA: ELISA (OVVIAMENTE D'ARTE)
NAZIONALITA': ARGENTINA MA VICINA AL BRASILE
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% (LE FOTO NON SON PROPRIO VERE MA E' FORSE MEGLIO DAL VIVO)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, DATY, RAI1, OIL MASSAGE, FK (SELETTIVO)
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, RAI1, OIL MASSAGE, FK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: UN PO' PIU' IN CARNE CHE NELLE FOTO MA VISO DECISAMENTE PIU' CARINO!
ATTITUDINE: BUONA, SEMI GFE MA ANCHE DISCRETAMENTE VIGOROSA AL BISOGNO
REPERIBILITA': BUONA, ZONA CONAD V.LE PIACENZA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° PIANO CON ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38960323XX

LA MIA RECENSIONE:

Oggi mi andava di provare una ragazza nuova e al secondo tentativo mi risponde Elisa (anche se probab non è il vero nome). Molto simpatica e spigliata al telefono! Parla benissimo italiano e mi anticipa un rate di partenza da 70 poi per certe cose è disponibile a parlare a 4 occhi.. (cosa che gode molto ed io pure).
La raggiungo subito e mi apre una ragazza veramente bella.. viso carinissimo!! Un po' + in carne rispetto alle foto.. ma nel complesso direi molto meglio! Ha una espressione 10 volte + simpatica.. e un nasino all'insu' che è una cigliegina!!
Beh.. facciamo le 4 chiacchiere e ci intendiamo subito.. Si vede che le vado a genio e mi propone 100 sacchi per un bel trattamento relax con oil massage e a seguire il resto..
Accetto volentieri e dopo passaggio bagno (pulitissimo con candele accese come in casa e camera e profumo) mi accomodo sul telo steso sul letto e vai di olio e massaggio bello intenso.. non proprio professionalissimo ma si gode!!
Lei senza fretta continua un po' anche con una passata di massaggiatore elettrico.. poi si decide a occuparsi del mio amichetto con un bbj dopo avermi ripulito con abbondante carta prima di farmi girare..
BBJ senza forzature.. dopo poco e infila il preservativo in bocca e con quella me lo incappuccia e finisce di prepararmelo..
Ogni tanto un po' di fk accennato.. con qlc accenno ad esser GFE..

Le chiedo se gradisce il Daty e lei accetta volentieri.. si gode un po' il mio lavoretto ma non troppo.. mi ferma e mi chiede di scoparla con vigore.. apprezza anche il sesso un po' piu' energico...

Sempre qlc accenno di fk.. giusto per tenermi con livello ormonale a 1000 e al cambio posizione: pecorina->missionaria devo capitolare alla gnocca mulatta che mi incita..

Molto solare e musicale.. mi lascia il tempo per un secondo giro bagno e poi un po' di social time..

Ha klc kilo in più ma mamma se stan su bene...

Seno rifatto ma non ha grossa importanza...

Si ferma un po'.. se è vero credo farò il bis!

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    11 KB · Visite: 338
  • 2.jpg
    2.jpg
    13,7 KB · Visite: 336
  • 3.jpg
    3.jpg
    5,2 KB · Visite: 225
Non mi permetto di smentire il grande GQR.
Solo di fargli osservare che la tipa è simpatica, ma francamente un po' troppo cicciottella e bassa di altezza.
Inoltre è di Santo Domingo.
Sempre che sia quella che hai visto tu.
Ne potrebbero girare più di una in quella casa ... il che non sarebbe comunque un buon segno ...
Magari fosse più bella di quella della foto!

Si che le foto non fossero vere l'ho scritto.. ed anche che era + in carne...
Però è simpatica e x me ha un viso + carino di Charm Killings..
Beh.. al sottoscritto ha detto di essere argentina ma sappiamo tutti come sono i racconti di fantasia delle pay...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto